Memo Remigi: età, moglie, Barbara D’Urso, figlio e tradimenti

La vita sentimentale di Barbara D’Urso

Sena ombra di dubbio Barbara D’Urso può essere considerata una vera e propria stakanovista della televisione italiana. Carmelita, infatti, è capace di condurre quattro trasmissioni contemporaneamente. Oltre al lavoro, spesso la professionista finisce al centro dell’attenzione per via dei flirt avuti in passato.

Di recente, in un clip mostrata a Live Non è la D’Urso in occasione del suo 63esimo compleanno, il pubblico ha visto Mauro Berardi, padre dei suoi figli, e l’ex marito Michele Carfora. Un matrimonio che è durato solo sei anni perché quest’ultimo l’ha tradita. Nella vita di Lady Cologno ci sono stati altri flirt come quello con Vasco Rossi, Miguel Bosè e quando era molto giovane anche con Memo Remigi.

Le ragioni della separazione

Nel bene e nel male Barbara D’Urso continua a far parlare di sé. La vita sentimentale della conduttrice napoletana è stata abbastanza travagliata. Infatti alla donna sono stati attribuiti svariati flirt veri o presunti con Vasco Rossi, Miguel Bosé, Alex Pacifico. Mentre alla fine degli Anni Settanta e gli inizi degli Anni Ottanta, la padrona di casa di Pomeriggio Cinque ha avuto una relazione sentimentale con Memo Remigi.

In quel periodo si gridò allo scandalo percheé tra i due c’era un’enorme differenza d’età. Nello specifico, Lady Cologno era più giovane di ben 19 anni. In una recente intervista, il noto cantante è tornato a parlare del flirt avuto con Carmelita dopo le affermazioni fatte da Pupo al GF Vip 4, in cui diceva di aver avuto una frequentazione con Barbarella. “Al tempo in cui Pupo dice di aver avuto una storia con Barbara, lei era la mia donna”, ha detto Remigi escludendo che lei lo abbia tradito, o meglio non si è mai accorto di alcun tradimento da parte sua.

Le dichiarazioni di Memo Remigi

Dopo le dichiarazioni di Pupo al Grande Fratello Vip 4, Memo Remigi è tornato a parlare della storia che ha avuto con Barbara D’Urso. Il cantante ha affermato che non sa minimamente chi dice la verità tra i due e non può chiederlo direttamente alla conduttrice perché non ha più nessun rapporto con lei.

La cosa certa è che a Carmelita non le sono mancati i corteggiatori. In pratica l’artista ha seccamente smentito la voce che aveva messo in giro Enzo Ghinazzi, scatenando la rabbia della napoletana. “Pupo si vanta sempre di avere una moglie e una compagna contemporaneamente, si vanta di aver perso milioni con il gioco d’azzardo… se anche avesse avuto una storia d’amore con Barbara, non dovrebbe metterla in piazza a distanza di anni, non è affatto da gentiluomini”, ha concluso l’uomo.

Chi è Memo Remigi: età, moglie, figli, carriera, curiosità e vita privata

Emidio Remigi detto Memo è nato ad Erba, 27 maggio 1938. Sin da piccolo inizia a mostrare il suo talento per il canto che gli consentirà di diventare una star.

Inizia a esibirsi nei primi anni ’60 grazie a Giovanni D’Anzi. Incide i primi 45 giri dopo aver vinto  il “Festival della Canzone di Liegi” con la canzone Oui, je sais.

Nel 1964 cambia etichetta discografica e l’anno seguente ha la possibilità di partecipare a Un disco per l’esteta con la canzone scritta da Alberto Testa: Innamorati a Milano, che sarà uno dei suoi più grandi successi discografici.

Ha la possibilità di partecipare per la prima volta al Festival di Sanremo in coppia con il grande Sergio Endrico con la canzone Dove credi di andare.

Due anni dopo torna sul palco dell’Ariston con Una famiglia e nel 1973 canta, sempre al festival della canzone italiana con Il mondo è qui.

Successivamente si dedica principalmente alla scrittura componendo, tra l’altro, per Shirley Bassey ed Ombretta Colli. Il motivo di successo Cerchi nell’acqua del 1967è stato inserito nel film Vivere per vivere.

Nella sua carriera ha collezionato centinaia di successi musicali e televisivi. Negli ultimi anni è spesso ospite di trasmissioni televisive dove ripercorre le tappe principali della sua carriera e della sua vita.

Per quanto concerne la sua vita privata, Memo Remigi è sposato con Lucia Russo e ha un figlio Stefano.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News