Stefano Giovino chi è il marito di Luisa Corna, vita privata e figli

Lui non è famoso, è un carabiniere e ha 15 anni meno di Luisa ma guai a chiamarlo toy boy, perché ha dei figli, una ex moglie e tante responsabilità. Luisa Corna ha 53 anni e alcune storie d’amore importanti ma Stefano è il primo a sposarla.

E’ a Storie Italiane su Rai 1 che questa mattina ad Eleonora Daniele la Corna ha raccontato il suo momento, ma questa per la showgirl e cantante è una meravigliosa storia che dura già da 5 anni. Nessun colpa di testa e anche le nozze non arriveranno poi in un attimo perché se è arrivata la proposta non c’è ancora una data.

Anzi con il matrimonio di Luisa Corna scopriamo che anche Eleonora Daniele è davvero prossima al sì. Stefano Giovino non si è messo in ginocchio, nessuna scena da film, ma l’ha sorpresa nel giorno del loro anniversario. Dovrebbero sposarsi l’anno prossima ma niente è stato deciso, nemmeno la location. Tutto è avvolto ancora un po’ nel mistero ma di certo l’amore tra i due esiste.

Luisa Corna: chi è, età, curiosità e lavoro del compagno Stefano Giovino

Stefano Giovani è carabiniere ed è più giovane di Luisa Corna di 15 anni. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

La showgirl ha raccontato che: “Lui ha riportato equilibrio e serenità in me. Ho reso pubblica la mia relazione con Stefano Giovino dopo quattro anni che stavamo insieme proprio per evitare qualsiasi complicazione del gossip e adesso vivo a Brindisi”.

Ha iniziato la sua carriera nell’Arma dei Carabinieri in Puglia, dove è stato comandante di plotone a Bari. Dopo aver perfezionato la sua formazione, è stato al comando della compagnia di Chieri, dall’agosto 2014 al 27 settembre 2018.

La proposta, sulla quale però la showgirl non si è sbottonata troppo, è arrivata nella data del loro anniversario. Poi è arrivato anche l’anello, ma la data delle nozze è rimasta top secret.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News