Sono ormai il marchio di fabbrica di “Uomini e donne” le litigate tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. A far da paciere è sempre la padrona di casa del dating show di Canale 5, ovvero Maria De Filippi. La conduttrice, pur divertendosi molto quando in studio scoppia una bagarre tra le due prime donne, ultimamente si sta schierando dalla parte della dama sabauda.
Maria ammonisce più volte la Cipollari, storica opinionista del programma, e le intima di smetterla di essere aggressiva nei confronti della rivale. Insomma, secondo lei Tina talvolta esagera davvero. Come quando, all’arrivo dei nuovi e giovanissimi tronisti, la vamp si è subito sentita in dovere di metterli in guardia. “Dovete stare molto attenti a Gemma, lei sembra rapportarsi a voi come una nonna, ma in realtà punta ad altro.
La scorsa estate era innamorata di un ventiseienne” ha chiosato la Cipollari. Gemma, come sempre, ha abbozzato e ha negato tutto. Inoltre Tina non perde occasione per ribadire l’età avanzata della dama e il fatto che ormai dovrebbe rassegnarsi a rimanere sola.
Eppure la Galgani non 18 ci sta. “Nonostante i nuovi incontri non stiano andando a buon fine, malgrado tutti questi uomini insicuri che mi trovo davanti, non perdo la speranza di riuscire prima o poi a trovare il vero amore” ha dichiarato. Con il suo ultimo spasimante, Maurizio Guerci, sembrava stesse nascendo un sentimento importante. Ma poi tutto si è dissolto in una bolla di sapone. “Ho la sfortuna di incrociare nel mio cammino uomini molto diversi tra loro, ma che purtroppo spesso non hanno l’unica cosa che cerco davvero: la trasparenza” ha spiegato la Galgani, riferendosi al fatto che il cavaliere aveva in realtà una relazione in corso.
Poi è arrivato un altro corteggiatore di nome Maurizio. Nemmeno lui, però, ha convinto del tutto la povera Gemma che ha dovuto trascorrere la sua festa preferita, ovvero San Valentino, in solitudine. “In questo periodo sono più adatta per San Faustino, la festa dei single, ma in realtà non vedo l’ora che arrivi ogni anno. In fondo chi crede così tanto nell’amore ha comunque qualcosa da celebrare, no? Ecco, spero di poterlo vivere in modo speciale, magari con una persona che possa contraccambiane le mie attenzioni. Parlo sempre di amori da favola, ma in realtà voglio solo una storia normale” ha affermato.
La dama torinese è ormai un’icona anche per i ragazzi più giovani che l’hanno seguita sulla tivù web- creata dalla De Filippi- Witty. Sulla piattaforma streaming la Galgani ha presentato una trasmissione dedicata ai party più sfavillanti della penisola italica, organizzati per diverse occasioni, dai compleanni alle feste di laurea. Al fianco di Gemma c’era Giulia De Lellis, influencer romana lanciata da Maria a “Uomini e donne” e oggi regina del web. Proprio la vicinanza con Giulia, con cui la dama ha uno splendido rapporto, l’ha fatta amare ancora di più dal popolo degli adolescenti. In realtà il vero lavoro della Galgani sarebbe quello di direttrice di sala di un famoso teatro di Torino. Ma, da quando è cominciata la sua avventura a “Uomini e donne”, la sua quotidianità è completamente cambiata.
Il piccolo schermo e gli studi tivù sono diventati la sua seconda casa e, vista e considerata la chiusura dei teatri che dura ormai da un anno a causa della pandemia, Gemma si ritiene molto fortunata. “La politica ci ha dimenticati. Per fortuna c’è Maria. In questo periodo non mi perdo una puntata di Amici. Ho sempre seguito il talent, ma oggi con un occhio di riguardo in più per il ritorno del musical in trasmissione. Mi emoziona vedere l’impegno di questi giovani talenti” ha detto la dama. Insomma, con Tina non diventeranno certo buone amiche, ma sicuramente, in un momento triste e buio come questo, regalare delle sane risate con i loro battibecchi al pubblico a casa è comunque un ottimo risultato. E la De Filippi lo sa bene. Ecco perché ogni tanto “le suona” alla Cipollari, ma poi non può fare a meno di scoppiare anche lei in una fragorosa risata.
[wmis posttype=”post”]Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News