Oroscopo Branko oggi lunedì 8 Marzo 2021, segno per segno

ARIETE

Tutto andrà secondo i piani in una giornata che procederà senza grossi inconvenienti o ritardi. Rivelazioni. Amore : Diventerà sempre più complicato per te aprire il tuo cuore se continui a rimandarlo in tempo. Prendi una decisione Ricchezza : non puoi permetterti di dedicare più tempo a velocizzare il tuo lavoro. Prendi sul serio le tue responsabilità. Benessere : non puoi vivere una vita dedicata esclusivamente all’adempimento degli obblighi. Dovresti trovare il tempo per coltivare i tuoi gusti e le tue preferenze.

TORO

Giorno in cui sarai costretto ad affrontare certe paure che ti affliggono da molto tempo. Amore : non potrai più ritardare l’assunzione di determinate determinazioni. Fidati del tuo istinto e parti per la conquista. Ricchezza : nell’organizzazione efficace del tuo tempo troverai la soluzione a tutti i tuoi problemi di lavoro. Benessere : non lasciare che le persone intorno a te giochino con le tue esigenze. Cerca di ridurre i fattori in cui dipendi dagli altri ed eviterai problemi.

GEMELLI

Sei molto chiaro sui tuoi progetti, ma assicurati che gli altri siano in sintonia. Non ci deve essere spazio per errori o finirai per fallire. Amore : le discussioni saranno presenti. La cosa migliore è che ciascuno esprima i propri sentimenti e chiarisca le cose. Ricchezza : la tua creatività è al suo meglio. Sceglierai di prendere decisioni insolite per ottenere il successo finanziario che desideri. Benessere : solo prendendo coscienza delle tue azioni e delle loro conseguenze potrai vivere pienamente. Pensa bene prima di agire.

CANCRO

Spiacevoli sorprese ti aspettano per la giornata di oggi. Non importa quello che stai passando, non lasciarti trasportare dal momento. Amore : L’intesa con il tuo partner sembrerà essere giunta al termine oggi, non permettere che un conflitto rovini la relazione. Ricchezza : scoprirai nel modo peggiore possibile che le intenzioni delle persone non sono sempre le migliori. Attento. Benessere : devi imparare a riconoscere che non sei portatore della verità indiscutibile. Accetta la possibilità di sbagliare nelle tue concezioni.

LEONE

Alla fine avrai abbastanza pressione e inizierai a mostrarti più riluttante e privo di pazienza con chi ti circonda. Amore : in una coppia in cui l’amore è relegato in fondo alle priorità, c’è qualcosa di assolutamente sbagliato. Rinnova le tue priorità. Ricchezza : con il fine settimana finito. Ci saranno alcune attività che non puoi permetterti di rimandare. Vai avanti. Benessere : ci sono ferite che non si rimarginano mai completamente e devi imparare a convivere con il loro dolore costante. Accetta questa situazione e vai avanti. Le parole dure di qualcuno ti strofineranno nel modo sbagliato. Molto probabilmente, questa persona non è intenzionalmente dura; lui o lei sta solo spiegando la verità. Non lasciare che la tua eccessiva sensibilità al problema intralci la tua comprensione dei fatti in modo chiaro.

VERGINE

Devi essere disposto ad allenarti. Lascia da parte il tuo orgoglio e rinnova le tue conoscenze o sarai relegato al lavoro. Amore : apparirà una persona del passato che metterà a dura prova la tua relazione. Pensa attentamente prima di fare qualcosa. Ricchezza : un incontro inaspettato ti darà la possibilità di ideare nuove strategie per ottenere profitti più rapidamente. Benessere : la cosa migliore è riconciliarsi nel tempo con le persone che ami e vuoi avere al tuo fianco, trascinare i conflitti non ha senso. Ti trovi in ​​una posizione molto favorevole per molti versi. Hai una solida conoscenza dei concetti a portata di mano e allo stesso tempo sei sintonizzato e sensibile alle emozioni degli altri. La comunicazione con gli altri va molto bene, grazie a questi fattori.

BILANCIA

Sarai disposto a condividere momenti piacevoli con persone che sono gentili con te. Ma non trascurare il tuo. Amore : una coppia coinvolge due persone. Non vuoi essere sempre quello che prende le decisioni, metti da parte il tuo atteggiamento egoista. Ricchezza : non vedere gli altri come potenziali nemici. È vero che la concorrenza è feroce, ma non così feroce come la immagini. Benessere : non ignorare i tuoi sforzi e la tua dedizione. Sei degno di tutto ciò che hai ottenuto con il lavoro, qualunque cosa dicano gli altri. Alcune persone non possono accettare uno scherzo, soprattutto oggi. Sii sincero con le persone e guardale negli occhi. Non guadagnerai il rispetto di coloro con cui cerchi di ingannare a nessun livello. Mantieni la tua comunicazione dritta e ristretta in questo momento.

SCORPIONE

Quello che non puoi fare, non vergognarti di delegarlo a qualcun altro. Non sei un sovrumano che si prenda cura di tutto. Amore : se continui ad essere così esigente quando si tratta di incontrare qualcuno, gli anni e le opportunità passeranno e ti ritroverai da solo. Ricchezza : sei molto organizzato e questo influisce sui risultati favorevoli dei tuoi investimenti. Approfitta e goditi i tuoi soldi. Benessere : presti troppa attenzione a quello che diranno e questo non ti permette di vivere in totale libertà. Sii te stesso e non ciò che gli altri si aspettano. Sarai frustrato da qualcuno che ha un punto di vista molto rigido della situazione a portata di mano. Questa persona si sente frustrata con te per la stessa identica ragione. La compassione e la comprensione aiuteranno ad alleviare la tensione più dell’aggressività.

SAGITTARIO

Riceverai una chiamata da una persona cara di cui non hai più notizie da molto tempo. Gioie alla porta. Amore : una relazione stabile richiede tempo. Crea un posto nella tua agenda per goderti l’amore. Non ve ne pentirete. Ricchezza : un’offerta inaspettata per un bene che non avevi in ​​mente di vendere ti sorprenderà. Analizza bene la tua risposta. Benessere : non lasciarti trasportare dal comportamento delle masse, cerca sempre di creare e seguire la tua strada verso la felicità. Non negare quello che sei. La tua speculazione ottimistica è utile in alcuni casi, ma ti farà più male che bene in una giornata come oggi. Sono necessari fatti concreti e prove concrete. Idee fantasiose porteranno te e le persone intorno a te nella direzione sbagliata.

CAPRICORNO

Inizierai gradualmente a riprendere tutte quelle attività che avevi messo in pausa a causa di malattie. Amore : gli atteggiamenti del tuo partner ti metteranno di cattivo umore. Valuta se varrà la pena dirle o è meglio ignorarle. Ricchezza : controlla lo stato dei tuoi conti prima di effettuare spese importanti. È importante che tu non trascuri le tue finanze. Benessere : considera sempre le conseguenze delle tue azioni per le persone intorno a te prima di scegliere una linea d’azione. Attenzione. Le tue idee sono buone, ma devono essere modificate. Sembra che tu stia prendendo in considerazione solo una prospettiva. Ora è il momento di guardare l’altro lato della medaglia e regolare la tua posizione di conseguenza. È favorevole cambiare rotta in questo momento.

ACQUARIO

L’opportunità busserà alla tua porta oggi, offrendoti il ​​frutto proibito, ma a lungo desiderato. Amore : la tristezza ti invaderà oggi a causa del ricordo di una persona molto speciale del tuo passato. Non essere scoraggiato. Ricchezza : non sarai in grado di adempiere a tutti gli impegni della giornata, dovendo rimandarne gran parte a domani a casa. Benessere : ci sono opportunità che si presentano nella vita che è meglio perdere. Non lasciarti trasportare dai tuoi impulsi e dalla tua inesperienza. Attenzione. Ti sentirai fuori sincrono con il mondo che ti circonda, ma questo non è un motivo per cambiare la tua prospettiva o il tuo attuale corso d’azione. Sii tollerante con altri punti di vista, ma non sentirti obbligato a cambiare il tuo. Il tuo momento arriverà. Resisti.

PESCI

Alcune parti del tuo passato torneranno nella tua vita oggi. Ci saranno molte sorprese che ti aspettano per la giornata. Amore : verrà alla luce un comportamento inappropriato da parte di un ex partner recente, a conferma della tua decisione di lasciarla. Ricchezza : purtroppo dovrai rimandare gran parte del tuo lavoro per dopo, dovendo rinunciare a parte del tuo tempo libero. Benessere : non puoi permetterti di vedere la vita scorrere davanti ai tuoi occhi come spettatore, devi esserne coinvolto. Non aver paura di correre certi rischi. La fortuna continua a seguirti. I contatti che stabilisci ora saranno di grande importanza in seguito. Assicurati di conservare i biglietti da visita e i numeri di telefono che ricevi. Mettili in un luogo sicuro invece di lasciarli perdere durante il lavaggio.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News