Scontro mortale tra due auto: addio al 35enne Sergio Anglano

Un incidente mortale avvenuto nella tarda serata di ieri 9 marzo 2021 sulla Gallipoli-Santa Maria di Leuca. All’altezza dello svincolo per Melissano c’è stato uno scontro frontale tra una Fiat 500 e una Fiat 500 X. Uno scontro violentissimo che ha causato la morte di Sergio Anglano, un giovane di Nardò di 35 anni. Ferito invece l’altro conducente, un ragazzo di 23 anni di Melissano.

Il 23enne è stato trasportato a Gallipoli in codice giallo nell’ospedale Sacro Cuore di Gesù. Attualmente le sue condizioni di salute non sono preoccupanti e sembra che non sia in pericolo di vita. Le cure ospedaliere dovrebbero permettergli di riprendersi in breve tempo. Sergio Anglano, invece, è deceduto sul colpo. Il ragazzo di 25 anni aveva lavorato come banconista in una macelleria ed era impegnato nella Confraternita dell’Annunziata e Carmine. Chi lo racconta, descrive un ragazzo che si è sempre dato da fare e che si è sempre speso per gli altri.

Sul luogo dell’incidenti sono intervenuti i vigili del fuoco per districare le lamiere e mettere in sicurezza la strada compromessa dall’incidente. Con i vigili del fuoco, anche le ambulanze del 118 per i primi soccorsi e i carabinieri. Al momento la dinamica dell’incidente è in fase di accertamento: poco si sa di come sia avvenuto lo schianto. Quello che è noto, guardando le immagini dell’incidente verificato, è che si è trattato di uno scontro fatale che fortunatamente però non ha strappato la vita anche al 23enne ora ricoverato in ospedale. Un vero e proprio miracolo, viste le condizioni delle due auto. Sconvolta la comunità di Nardò, che in poche ore si è riversata sui social per ricordare il giovane di 35 anni deceduto nello scontro. Tantissimi i messaggi di cordoglio raccontati dalla sua bacheca social. Ora si aspettano ulteriori dettagli forniti dai carabinieri che lavora no sulla dinamica.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News