Caterina nel suo salotto pomeridiano invita spesso personaggi del mondo dello spettacolo che raccontano la propria vita. Qualche mese fa, proprio durante il periodo natalizio, è stata invitata in studio la suocera, la Signora Mirella.
La madre del marito della conduttrice non è del tutto sconosciuta al pubblico. Infatti, per chiunque segua la Balivo su Instagram, avrà notato che più volte interviene nelle sue stories, sempre pronta a dispensare consigli.
Prima che la suocera facesse il suo ingresso, la stessa Balivo ha precisato al suo pubblico “a mia suocera do del lei”. La signora Mirella è una donna molto simpatica, infatti una volta entrata in studio ha subito iniziato a dialogare con gli altri ospiti, mentre la nuora continuava come sempre la conduzione del programma.
Chi è la signora Mirella?
La signora Mirella si è presentata a Vieni da me nella puntata andata in onda lo scorso 21 dicembre, in occasione del suo 85esimo compleanno. L’anziana donna si è accomodata tra il pubblico per poter ascoltare le previsioni di Simon & The Stars. Dopo aver sentito la previsione sul segno astrale Capricorno, la madre del manager Guido Maria Brera ha detto di avere un buon carattere.
La suocera della Balivo, inoltre, ha anche rivelato di saper parlare molto bene la lingua inglese. Il motivo? Quando aveva 18 anni decise di recarsi a Londra. Ma durante il racconto ha avuto un simpatico battibecco con la nuora che ha fatto alcune precisazioni sul viaggio in Gran Bretagna della nonna dei suoi due figli.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News