Nella maggior parte dei tuoi film lo vediamo ricoprire il ruolo di un finto personaggio arricchito, ma nella realtà non possiede nulla. Fortunatamente per lui nella vita reale non è così. Christian De Sica ha avuto un eccellente carriera degli incassi mostruosi avuti specialmente con i cinepanettoni gli hanno permesso di concedersi una vita molto agiata.
Christian De Sica vive al primo piano di una villa in via Aventina. La casa è stata opera di un architetto molto rinomato nel suo settore.
L’abitazione si dispone così, un salone grande molto Borghese. Pavimento in cotto, e nella stanza possiamo ammirare moltissime opere d’arte. Una cucina bellissima che divide l’ambiente da una vetrata gigante come quella che si può ammirare nei migliori ristoranti.
Fiore all’occhiello della “reggia” di Christian De Sica i tanti quadri, da raffinato collezionista: Turcato, Depero, un importante Sebastian Matta, uno generosamente donato dal padrino e mentore Cesare Zavattini. Quindi, un ritratto di Andy Warhol e Basquiat in bianco e nero, l’iconica foto di Jack Lemmon e Tony Curtis vestiti da donna e truccati.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News