L’incidente lungo l’Autosole in direzione Bologna
L’allarme è scattato questa mattina intorno alle 5 quando è stato chiesto l’intervento della polizia stradale e del 118 nei pressi del km 260,7 dell’Autostrada A1 in direzione Bologna per lo scontro avvenuto tra i due mezzi pesanti, uno dei quali si è ribaltato, cosa che ha provocato la dispersione di gasolio lungo il tratto autostradale. L’incidente è stato comunicato da Autostrade per l’Italia questa mattina: la società ha anche spiegato che al momento sul posto si transita su una sola corsia e si sono formati 10 chilometri di coda tra Calenzano e Barberino, sempre in direzione di Bologna.
Code di dieci chilometri nei pressi di Barberino per incidente
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 4/o Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia. Stando a quanto si apprende non vi sarebbero feriti. I due autisti dei mezzi pesanti coinvolti nell’incidente sono stati infatti medicati sul posto dal personale sanitario intervenuto.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News