Dopo il violento urto della vettura, il piccolo è finito a terra e ha sbattuto la testa riportando diverse lesioni. Il bambino è stato immediatamente soccorso dal personale del 118, giunto sul posto con un’ambulanza e un’automedica a seguito della chiamata di emergenza da parte dei presenti.
Dopo i primi soccorsi sul posto, il bambino è stato stabilizzato e trasportato d’urgenza in codice rosso e con l’ambulanza al più vicino pronto soccorso, quello dell’ospedale San Luca di Lucca. Le sue condizioni sono giudicate gravi dai medici tanto che si sta valutando in questo momento il suo trasferimento all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze per le ulteriori cure. Dalle prime notizie trapelate, in particolare il bimbo ha riportato un trauma alla testa e al collo, ovvero cranico e del rachide cervicale. Al momento dei soccorsi in strada, però, era perfettamente cosciente e questo fa ben sperare.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News