Sicuramente ricorderete il nome di Maria Stefania Di Renzo, ovvero la ballerina che ha preso parte al talent Amici di Maria De Filippi. Adesso Maria Stefania è anche la moglie di un noto attore italiano tra i più famosi e i più apprezzati ovvero Alessandro Terzini. I due si sono conosciuti infatti nel 2010 e si sono sposati poi nel 2016. Dopo soltanto un anno di matrimonio i due hanno annunciato la gravidanza e di conseguenza poi la nascita del loro primogenito Filippo. Ma cosa sappiamo di lei e di quella che è la sua vita privata?
Maria Stefania Di Renzo chi è
È nata il 28 febbraio del 1980 a Roma e di conseguenza ha 41 anni. Fin da piccolina è stata appassionata di danza, tanto da aver iniziato a studiare a soli 7 anni. Nella stagione 2002-2003 ha partecipato al talent Amici di Maria De Filippi riscuotendo tra l’altro un modesto successo.
Oggi è una insegnante di gyrotonic e lavora anche come ballerina a Parigi. Per quanto riguarda la sua vita professionale, non sappiamo altro, mentre per quanto riguarda la sua vita privata non sappiamo se prima di Alessandro abbia avuto altri fidanzati o meno. «Ho fatto la proposta di matrimonio a Maria Stefania sulla spiaggia di Termoli. Lei ha subito accettato ma qualche giorno dopo l’hanno chiamata per un lavoro importante, della durata di cinque anni, a Marsiglia». Questo quanto raccontato da Alessandro nel corso di un’intervista.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News