Maria Stefania Di Renzo chi è la moglie di Alessandro Terzini, età, carriera, vita privata, figlio

Sicuramente ricorderete il nome di Maria Stefania Di Renzo, ovvero la ballerina che ha preso parte al talent Amici di Maria De Filippi. Adesso Maria Stefania è anche la moglie di un noto attore italiano tra i più famosi e i più apprezzati ovvero Alessandro Terzini. I due si sono conosciuti infatti nel 2010 e si sono sposati poi nel 2016. Dopo soltanto un anno di matrimonio i due hanno annunciato la gravidanza e di conseguenza poi la nascita del loro primogenito Filippo. Ma cosa sappiamo di lei e di quella che è la sua vita privata?

Maria Stefania Di Renzo chi è

È nata il 28 febbraio del 1980 a Roma e di conseguenza ha 41 anni. Fin da piccolina è stata appassionata di danza, tanto da aver iniziato a studiare a soli 7 anni. Nella stagione 2002-2003 ha partecipato al talent Amici di Maria De Filippi riscuotendo tra l’altro un modesto successo.

Oggi è una insegnante di gyrotonic e lavora anche come ballerina a Parigi. Per quanto riguarda la sua vita professionale, non sappiamo altro, mentre per quanto riguarda la sua vita privata non sappiamo se prima di Alessandro abbia avuto altri fidanzati o meno. «Ho fatto la proposta di matrimonio a Maria Stefania sulla spiaggia di Termoli. Lei ha subito accettato ma qualche giorno dopo l’hanno chiamata per un lavoro importante, della durata di cinque anni, a Marsiglia». Questo quanto raccontato da Alessandro nel corso di un’intervista.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News