Valentina Cenni e Stefano Bollani sono sicuramente una delle coppie più importanti e più amate del mondo dello spettacolo. Da qualche settimana entrambi sono al timone di una trasmissione che va in onda su Rai 3, intitolata Via dei matti numero zero che sta riscuotendo un grande successo. Lui è un musicista, ma a che conduttore televisivo e conduttore radiofonico, lei è invece una nota attrice e insieme sono davvero inarrestabili. Una coppia quindi non soltanto in amore, ma anche a livello professionale. Ma qual è il loro segreto?
Valentina Cenni e Stefano Bollani, il segreto del loro amore
I due pare si siano conosciuti in aeroporto e nello specifico Stefano stava andando a Palermo a suonare Gershwin con l’orchestra. Lei invece andava a recitare Aggiungi un posto a tavola ed a presentarli è stata Marisa Laurito. ” Siamo molto compatibili nel modo in cui vediamo le cose: non è avvenuto immediatamente, ma in dieci anni in cui leggiamo gli stessi libri, vediamo gli stessi film e spettacoli, ascoltiamo la stessa musica, diciamo che siamo in sintonia sulla visione del mondo”. Questo quanto dichiarato dalla nota attrice, la quale ha svelato su cosa però non sono compatibili ovvero negli sport estremi visto che a lei piace andare a cavallo, sott’acqua arrampicarti e a Stefano non tanto. I due, comunque sono legati da un amore profondo.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News