Programmi Tv oggi martedì 27 Aprile 2021, Film stasera in tv tutto su Rai, Mediaset e Sky

Come ogni giorno, noi di Viterbo città vi forniremo l’elenco completo di tutti i programmi che verranno trasmessi dalle TV pubbliche e private di oggi 27 aprile 2021. Informiamo che questa sera il programma condotto da Stefano Bollani e sua moglie Valentina cenni non andrà in onda per via delle interrogazioni Parlamentari che vengono trasmesse in quella fascia oraria. Ricordiamo a tutti che in questo periodo di pandemia i palinsesti televisivi possono variare anche da un’ora all’altra

Su Rai Uno alle 21.25 Il commissario Montalbano «La rete di protezione» L’ingegner Sabatello consegna a Montalbano (Luca Zingaretti, 59) alcuni filmini Super 8 girati nel corso di sei anni dal defunto padre. Il contenuto è sempre lo stesso: l’immagine fissa di un muro. Intanto, nella scuola del figlio di Augello fanno irruzione due individui a volto coperto.

Su Rai Due alle 21.20 Un’ora sola vi vorrei Anche nella quarta puntata Enrico Brignano (54) racconta con ironia la situazione del nostro Paese, che sta vivendo un periodo particolare. Ritroviamo poi l’attrice comica Marta Zoboli, ospite fissa del programma, che esaspera le figure protagoniste di questi nostri tempi: dall’esperto di vaccini all’astronauta.

Su Rai Tre alle 21.20 #Cartabianca Nelle ultime settimane abbiamo ascoltato tante promesse, ma le dosi di vaccino disponibili continuano a essere largamente inferiori al fabbisogno nazionale. Come si uscirà da questa situazione, e quando? Sono solo alcuni degli interrogativi a cui cerca di rispondere Bianca Berlinguer (61) con i suoi ospiti.

Su Rete 4 alle 21.20 Fuori dal coro Come sempre nel programma ideato e condotto con grande passione da Mario Giordano (54) l’analisi meticolosa dei fatti viene affiancata dalle testimonianze degli esperti e della gente comune, quella che paga le conseguenze più pesanti della crisi economica scatenata dalla pandemia.

Su Canale 5 alle 21.00 Real Madrid-Chelsea Si apre stasera il programma delle semifinali d’andata di Champions League. Dopo aver eliminato il Liverpool, i padroni di casa allenati da Zinedine Zidane (48) ospitano il Chelsea del tecnico tedesco Thomas Tuchel. Domani in programma l’altra semifinale, Paris Saint Germain-Manchester City.

Su Italia 1 alle 21.20 Le lene Show L’unica puntata della settimana è quella condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino (53). Tra gli inviati del programma c’è anche Alessandro Di Sarno, che si è occupato del caso dell’operaio dell’ArcelorMittal di Taranto, licenziato per aver invitato i suoi contatti social a guardare la fiction «Svegliati amore mio».

Su La 7 alle 21.15 DI MARTEDÌ Dagli Studios di via Tiburtina, a Roma, Giovanni Floris dà il la a una nuova puntata del suo talk, noto nel 2014. Si parte dall’emergenza Covid, e in particolare dalle proteste dei commercianti esasperati dalle chiusure.

Su TV 8 alle 21.30 ITALI A’S GOT TALENT BEST OF Prosegue la carrellata dei momenti top della decima edizione dello show (2020). Presenta Lodovica Cornelio, che però nella finale è stata sostituita da Enrico Papi: la showgirl stava infatti per avere un bambino.

Su Nove alle 21.25 THE EXPATRIATE  IN FUGA DAL NEMICO (Usa/Can./Bel./ G B. ’12) on Aaron Eckhart Ben Logon, ex agente della Cia, lavora per una multinazionale specializzato in sistemi di sicurezza. Ma ben presto scopre di essere al centro di un complotto internazionale…

Su Mediaset 20 alle 21.05 KILLER ELITE (Usa/Australia 2011) con Robert De Niro, Jason Statham Danny, assassino su commissione, stanco della sua vita da mercenario si ritira. Ma quando scopre che il suo amico Hunter è stato rapito in Oman, si vede costretto a tornare in azione…

Su Rai 4 alle 21.20 EXODUS DEI E RE (GB / Usa/Spagna 2014) di Ridley Scott con Christian Baie Alla morte del faraone, Ramses esilia il fratellastro Mose perché di origini ebraiche. Quest’ultimo si ribella alla potenza dell’impero, guidando il popolo di Israele in una fuga dall’Egitto.

Su Iris alle 21.00 I GIUSTIZIERI DEL WEST (Usa 1975) di e con Kirk Douglas, con Bruce Dern Un cinico politicante a caccia di voti arresta un famigerato bandito e decide di portarlo lui stesso a Tesata con la ferrovia. Ma il prigioniero riesce a sopraffare il suo carceriere.

Su Rai Movie alle 21.10 L’ULTIMO RE DI SCOZIA (G B ’06) di Kevin MacDonald con Forest Whitaker  Il medico scozzese Garrigan, in missione umanitaria in Uganda, diventa il dottore personale e consigliere del dittatore Am in Dada. Si accorgerà presto della sua ferocia.

Su Paramount Network alle 21.10 A TESTA ALTA (Usa 2004) di Kevin Bray con Dwayne Johnson, Neal McDonough Chris Vaughn, un agente delle forze speciali, torna nel paese natale per rifarsi una vita. Una volta sul posto, però, capisce che dello tranquillità di un tempo è rimasto molto poco…

Su La 5 alle 21.10 L’ISOLA DEI FAMOSI Anche nella puntata in diretta di ieri sera ci sono stati tanti momenti inaspettati. Questa sera rivediamo quanto è successo sull’isola tra i naufraghi, e in studio con llary Blasi e gli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini.

Su Cine 34 alle 21.00 POLVERE DI STELLE (Italia 1973) di e con Alberto Sordi, con Monica Vitti Durante la guerra, una coppia di attori d’avanspettacolo ottiene successo grazie alla mancanza di concorrenti e alla disponibilità della donna. Ma quando il conflitto finisce…

Su Rai 5 alle 21.15 L’AFFIDO-UNA STORIA DI VIOLENZA (Fr. 17) con Thomas Gloria, Denis Ménochet Dopo il divorzio, Miriam e Antoine ottengono l’affido congiunto del figlio Julien. Ma il ragazzino è testimone delle violenze fisiche e psicologiche che il padre infligge alla madre.

Su Rai Premium alle 21.20 LA PICCOLA GRANDE VOCE (Austria 2015) di W. Murnberger con Wainde Wane Austria, 1955. Benedikt, dieci anni, vorrebbe andare negli Stati Uniti per cercare il padre. L’unico modo è entrare nel coro viennese per ragazzi che va in giro per il mondo…

Su Real Time alle 21.25 PRIMO APPUNTAMENTO Rivediamo la prima puntata della 5g stagione. Flavio Montru echio, nelle vesti di moderno Cupido, accoglie al ristorante i primi single in cerca dell’anima gemella. Tra gli altri, Nicole e Marco, Simone e Gabriella, Armando e Jenny.

Su Giallo alle 21.10 ELEMENTARY (3 st., ep. 3) «Indovinelli mortali» con Jonny Lee Miller Un consulente di Sherlock s’imbatte in un cadavere durante una caccia al tesoro. Mentre il detective indaga, Joan cerca di riappacificarsi con Kitty. Segue ep. 4 «Bella».

Su Top Crime alle 21.10 DECEPTION (1^ st., ep. 11) «Il piazzamento» con Victoria Cartagena, Jack Cutmore-Scott Anne riesce a introdurre una pistola nel laboratorio del/’Agenzia di Sicurezza Nazionale e a rubare il prototipo di un ‘invenzione segreta. Scattano le indagini. Seguono altri 2 episodi.

Su Sky Cinema Uno alle 21.15 CODICE MERCURY (Usa 1998) di Harold Becker con Bruce Willis Un bambino affetto da autismo decifra per caso un codice militare segreto. Da quel momento la sua vita è in grave pericolo, ma in suo aiuto arriva un agente dell’Fbi.

Su Sky Cinema Due alle 21.15 IL CASO FREDDY HEINEKEN (Olanda ’15) di Daniel Alfredson con Jim Sturgess  1983. Cor van Hout e tre amici elaborano un piano per sequestrare il miliardario Freddy Heineken, erede dell’impero della birra olandese. Prezzo del riscatto: 35 milioni di fiorini olandesi.

Su Sky Cinema Family alle 21.00 IL TESORO DEI TEMPLARI III (Danimarca 2008) con Julie Grundtvig Wester Katrine e i suoi amici Nis, Mathias e Fie partono per l’isola di Malta alla ricerca di un tesoro scomparso. Li Mathias s’innamora della bellissima Fieno, poi viene rapito…

Su Sky Cinema Action alle 21.00 CHARLIE’S ANGELS (Usa ’19) con Ella Balinska, Kristen Stewart, Naomi Scott Sabina, Elena e Jane sono tre agenti speciali che lavorano per l’agenzia Townsend. Le ragazze vengono assoldate per eliminare un criminale che vuole distruggere la città.

Su Sky Cinema Suspense alle 21.00 GRETEL E HANSEL (Usa 20) di Oz Perkins con Sophia Lillis, Samuel Leakey, Alice Krige Un giorno, la giovane Gretei si addentra nel bosco insieme col fratellino Hansel alla ricerca di cibo e riparo. Ma presto scopriranno che la foresta è piena di insidie e pericoli mortali.

Su Fox alle 21.00 STATION 19 (4- st., ep.7) «Imparare a volare» con J. Hayden Maya cerca di consolare Carina, che è profondamente scossa. Intanto Andy e i compagni dello squadra hanno a che fare con il leader di una setta religiosa. Travis riceve l’inaspettata visita del padre.

Su Fox Crime alle 21.05 BULL (4- st., ep. 19) «Saggezza umana» con Michael Weatherly Bull offre la sua consulenza per la difesa del giudice Duggan. Questi è sotto processo per aver impedito all’Fbi di arrestare un testimone nell’aula del tribunale. Segue ep. 20 «Immunità diplomatica».

Su Premium Crime alle 21.15 ANIMAI KINGDOM (43 st., ep 5) «Raccogliere» con Finn Cole  è ricattato da Mia. Pope accompagna Smurf in ospedale e, dopo aver scoperto le sue condizioni cliniche, promette di mantenere il segreto se Smurf continuerà a ospitare Angela. Segue ep. 6 «Nell’oscurità».

Su Premium Stories alle 21.15 SHAMELESS (TPst, ep 3) «Frances Francis Franny Frank» con William H. Macy Frank deve accompagnare a scuola Franny ma non conosce la strada. Cari compie il suo primo arresto. Kevin, stordito dai recenti guadagni, ostenta lo sua fortuna esponendosi al pericolo.

Su Premium Action alle 21.15 THE 100 (7- st., ep. 4) «Tradimenti» con Tasya Teles Gabriel, Hope e Echo convincono Orlando ad addestrarli. Ma Echo dubita di lui. Su Sanctum, Raven scopre che l’Anomaly è un wormhole. Nel frattempo, I Discepoli chiedono la resa di Clarke.

In Streaming Su Disney I segreti delle Balene

La nuova serie originale “I segreti delle balene” svela le profondità del mare su Disney+ a partire dal 22 aprile, Giornata mondiale della Terra. Il team che ci ha lavorato è notevole: la docuserie di National Geographic è prodotta da James Cameron, regista pluripremiato per “litanie” e “Avatar”; la voce in lingua inglese è dell’attrice e ambientalista Sigourney Weaver, mentre la regia è del fotogiornalista ed esploratore Brian Skerry. Che ha girato tra 24 Paesi del mondo raccontando i comportamenti di alcuni cetacei: «Ci sono voluti due anni di ricerca e tre di riprese» dice Skerry sul suo Instagram.«Il mio obiettivo era di far capire il loro complesso stile di vita». Gli episodi sono quattro, e ognuno approfondisce una diversa specie, partendo dalle orche di Patagonia, Nuova Zelanda e Norvegia e dal loro modo di cacciare per arrivare alle megattere di Alaska e Antartide, che usano un’articolata tecnica di comunicazione per trovare il compagno. Si parla poi di beluga e narvali, che viaggiano tra Groenlandia e Artico canadese seguendo rotte note solo a loro, per chiudere con i capodogli di Dominica, Azzorre e Sri Lanka, che vivono seguendo una struttura gerarchica basata sui più giovani. M

Su La 7 D

6.10 THE DR.OZ SHOW
7.50 JOSÉPHINE, ANGE GARDIEN Telefilm (8^ st.)
9.40 MAIALA YOUSAFZAI Doc.
9.50 LA CUCINA DI SONIA Cucina
10.10 I MENÙ DI BENEDETTA
11.25 LA CUCINA DI SONIA Cucina
12.10 BODY OF PROOF Tf (3-st.)
13.45 GREY’S ANATOMY Telefilm (W st., ep. 10,11 e 12)
16.25 DROP DEAD DIVA Tf (1-st.)
18.15 TG LA7D TELEGIORNALE
18.20 JOSÉPHINE, ANGE CARDIEN Telefilm (8 st.)
20.10 CUOCHI E FIAMME Cucina
20.50 LA CUCINA DI SONIA Cucina 21.30 DOWNTON ABBEY Telefilm (2-st, ep. 14 e 15)
23.40 THE TUDORS Telefilm (P st., ep. 3 e 4) «Woolsey, Woolsey, Woolsey!» – «His Majesty, thè King»

Su Cielo

10.45 LOVE IT OR LIST IT – PRENDERE 0 LASCIARE TORONTO
11.45 SKY TG24 GIORNO 12.00 BUYING AND SELLING 13.00 BROTHER VS. BROTHER 14.00 MASTERCHEF ITALIA Talent
16.15 FRATELLI IN AFFARI: UNA CASA PER SEMPRE Reality
17.00 BUYING AND SELLING 18.00 TINY HOUSE HUNTING 18.30 LOVE IT OR LIST IT-PRENDERE 0 LASCIARE TORONTO
19.15 AFFARI AL BUIO Reality
20.15 AFFARI DI FAMIGLIA Reality
21.15 FILM-Commedia LADRE PER CASO (Fr. ’17) con Jean Reno. Carole e Caroline non si conoscono ma hanno lo stesso padre. Un giorno il genitore le contatta perché ha bisogno di aiuto per recuperare un bottino….

Su TV 2000

7.00 SANTA MESSA (8.30; 19.00)
9.45 IL MIO MEDICO
11.00 QUEL CHE PASSA IL CONVENTO Cucina
11.55 REGINA COELI/TG 2000
12.15 GRECIA Telenovela
14.00 L’ORA SOLARE Talk show
15.00 LA CORONCINA ALLA DIVINA MISERICORDIA
15.20 SIAMO NOI Attualità
16.00 GRECIA Telenovela
17.30 DIARIO DI PAPA FRANCESCO 18.00 R0SARI0/18.30 TG 2000
19.30 LE PAROLE DELLA FEDE Talk show con Gennaro Ferrara
20.00 ROSARIO/TG 2000/TGTG
21.10 FILM-Musical ALTA SOCIETÀ (Usa 1956) con Bing Crosby
23.05 FILM-Dramm.  PROMISED LAND (Usa 12) con Matt Damon

Su Mediaset Extra

6.05 FINCHÉ C’È DITTA C’È SPERANZA con la Premiata Ditta 6.25 MATRIMONI E ALTRE FOLLIE con Nancy Brilli, Guido Berruti, Chiara Francini «Nuotare a cagnolino»
7.15 AVANTI UN ALTRO Quiz con Paolo Bonolis
8.10 L’ISOLA DEI FAMOSI ’21 -EXTENDED EDITION Reality
16.30 CARABINIERI Fiction con Manuela Arcuri «Cena a sorpresa» – «Fedele nei secoli» – «La donna scomparsa» – «Senza ricetta»
20.30 L’ISOLA DEI FAMOSI ’21 -EXTENDED EDITION Reality Seguiamo la vita dei protagonisti dell’isola dei Famosi, tra acque cristalline e sfide per la sopravvivenza
0.40 AVANTI UN ALTRO Quiz


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News