Oroscopo Branko oggi mercoledì 28 aprile 2021: previsioni dettagliate della giornata

Ariete

Amore: l’ amore ti aiuta a rompere la routine, ti sentirai felice.  Denaro: i progetti economici si muovono lentamente, spingili. Lavoro: rifletti e risolvi i tuoi problemi di lavoro.  Salute: le tue mani sono a rischio di urti e graffi, proteggile. 

Toro

Amore: tieni a bada la gelosia, può rivoltarsi contro di te. Soldi: economia stabile, puoi permetterti quelle stranezze. Lavoro: sei in un ottimo momento dei tuoi studi.  Salute: la tua silhouette sarà influenzata dall’inattività. 

Gemelli

Amore: il tuo partner è molto stressato e non avrà tempo per niente. Denaro: il progresso economico è in vista. Lavoro: dovresti espandere le tue conoscenze professionali. Salute: l’esercizio fisico sarebbe ottimo per te. 

Cancro

Amore: non è solo, ha molte persone che lo amano.  Soldi: se continui a risparmiare, farai quel viaggio da sogno.  Lavoro: i tuoi orizzonti lavorativi si stanno allargando.  Salute: il riposo è essenziale per la tua salute. 

Leone

Amore: una tabula rasa di fallimenti amorosi passati.  Denaro: in materia finanziaria, puoi trarre grandi vantaggi.  Lavoro: i tuoi capi finalmente riconoscono la tua efficienza.  Salute: fai attenzione alle tue posture al lavoro. 

Vergine

Amore: la tua libertà è importante, discutine con il tuo partner. Soldi: organizza le tue finanze per la redditività. Lavoro: il tono al lavoro è ancora buono.  Salute: il tuo corpo richiede di mettere da parte tutti i tipi di eccessi. 

Bilancia

Amore: incompatibilità nelle relazioni sentimentali. Denaro: dovresti risparmiare per darti quel regalo. Lavoro: giornata di lavoro molto positiva. Salute: irradia salute. 

Scorpione

Amore: sei ancora di umore basso, ma esci e divertiti.  Denaro: la tua economia prospera sulla tua intuizione.  Lavoro: presenta le tue proposte ai tuoi capi e sii paziente. Salute: vorrai mettere a punto il tuo corpo e oggi è il giorno. 

Sagittario

Amore: il tuo cattivo umore farà disperare il tuo partner; calmati. Denaro: è generoso e distaccato con gli altri.  Lavoro: avrai collaborazione nel tuo lavoro. Salute: nessun motivo di preoccupazione per la tua salute. 

Capricorno

Amore: riunione con gli amici d’infanzia. Denaro: evita le spese incontrollate. Lavoro: il lavoro ti assorbirà più di quanto pensi. Salute: non lasciare che lo stress ti giochi brutti scherzi. 

Acquario

Amore: esci dalla routine e festeggia qualsiasi cosa con il tuo partner. Soldi: studia le tue attività e passività e trai conclusioni. Lavoro: la tenacia è un buon alleato nel lavoro. Salute: guarda i tuoi pasti, il tuo stomaco sarà il punto debole. 

Pesci

Amore: una persona molto strana ti affascinerà. Soldi: buona giornata per spendere soldi senza prendere troppe precauzioni.  Lavoro: ambiente di lavoro difficile, prestare attenzione.  Salute: fai attenzione alle cadute. 


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News