Programmi Tv oggi mercoledì 28 Aprile 2021, Film stasera e fiction prima Tv

Su Rai Uno alle 21.25 Ulisse – Il piacere della scoperta «Sei Regine per Enrico Vili» 500 anni fa, durante un’epidemia non troppo diversa da quella che stiamo vivendo, re Enrico Vili d’Inghilterra rimase a lungo separato da Anna Bolena, all’epoca la sua amante. Alberto Angela (59) mostra le lettere autografe del re, custodite nella Biblioteca Apostolica Vaticana.

Su Rai Due alle 21.20 La risposta è nelle stelle Luke (Scott Eastwood, 35) è un asso del rodeo. Sophia (Britt Robertson, 30) studia arte moderna ed è in partenza per uno stage. Quando le loro vite s’incrociano è subito passione, ma non è facile conciliare universi così diversi. L’incontro con l’anziano Ira farà capire loro cosa conta realmente.

Su Rai Tre alle 21.20 Chi l’ha visto? Proprio oggi è atteso il verdetto della Cassazione nel processo ai danni di Alessandro Alberoni e Luca Vanneschi. I due giovani sono accusati di aver causato la morte della ventenne Martina Rossi a Palma De Maiorca nell’agosto del 2011. Stasera ne parla Federica Sciarelli (62) nel suo programma.

Su Rete 4 alle 21.20 Zona Bianca Cronaca, politica, economia, costume e spettacolo: Giuseppe Brindisi (58) offre ai telespettatori un mix delle tematiche che hanno monopolizzato l’attenzione degli italiani negli ultimi giorni. Particolare risalto viene dato inevitabilmente alla crescente insofferenza verso le chiusure degli esercizi commerciali.

Su Canale 5 alle 21.20 Buongiorno, mamma! Seconda puntata Miriam (Serena Autieri), la nuova collega di Guido (Raoul Bova, 49), entra in confidenza con lui e lo esorta ad affrontare i suoi problemi. Sole vive un momento di profonda confusione: si è ubriacata a una festa e ha baciato un ragazzo, ma non ricorda di chi si tratti. Jacopo si trova a difendere Greta.

Su Italia 1 alle 21.20 Scontro tra Titani Perseo (Sam Worthington, 44), figlio di Zeus (Liam Neeson) e dell’umana Danae (Tine Stapelfeldt), viene adottato da una famiglia di pescatori. Quando i suoi cari perdono la vita per mano di Ade (Ralph Fiennes), lui decide di ribellarsi agli dei con l’aiuto della bellissima immortale lo (Gemma Arterton).

Su La 7 alle 21.15 ATLANTIDE Andrea Purgatori conduce una nuova puntata del programma di approfondimento culturale dedicato ai telespettatori appassionati di storia. Il giornalista ha pubblicato nel 2019 il suo primo romanzo, “Quattro piccole ostriche”.

Su Tv 8 alle 21.30 NAME THATTUNE-INDOVINA LA CANZONE Enrico Papi dirige la sfida all’ultima nota tra due squadre di vip. Servono prontezza di riflessi e cultura musicale per vincere e avere cosi il diritto di ripresentarsi in studio per la puntata successiva.

Su Nove alle 21.25 ACCORDI 8 DISACCORDI Continuo il programmo di Andrea Scarni e Luca Sommi, affiancati da Marco Travaglio. Anche stasera il direttore del Fatto Quotidiano commenta i fatti principali del nostro Paese, in particolare i problemi legati alla campagna vaccinale.

Su Mediaset 20 alle 21.05 AMICI PER LA MORTE (Australia/Usa/Hong Kong 2003) con Jet Lee Ling, un pericoloso criminale, rapisce la figlio di Tony Fait, famigerato ladro di diamanti. Per riuscire a salvare la piccola, Tony si vede costretto ad allearsi con il poliziotto Su.

Su Rai 4 alle 21.20 L’UOMO CHE UCCISE HITLER E POI IL BIGFOOT (Usa 2018) con Sam Elliott Un veterano della Seconda Guerra Mondiale nasconde un segreto che non può condividere con il mondo: ha assassinato Adolf Hitler. Un giorno riceve un’insolita richiesta…

Su Iris alle 21.00 IL FILO NASCOSTO (Usa 2017) di Paul Thomas Anderson con Daniel Day-Lewis Londra, anni Cinquanta. Reynolds Woodcock, celebre stilista, è uno scapolo impenitente che si intrattiene con donne diverse. Finché non incontra l’ambiziosa Alma…

Su Rai Movie alle 21.20 MODALITÀ AEREO (Italia 2019) con Paolo Ruffini L’arrogante Diego dimentica lo smartphone nel bagno dell’aeroporto poco prima d’imbarcarsi per Sydney. Ivano e Sabino, addetti alle pulizie, lo trovano e decidono di dargli una lezione…

Su Paramount network alle 21.10 STONE (Usa 2010) di John Corra n con Robert De Niro, Edward Norton Un piromane senza scrupoli cerca di ottenere la libertà sulla parola e uscire di prigione, spingendo la moglie ad avere una relazione con il proprio agente di sorveglianza.

Su La 5 alle 21.10  CINDERELLA STORY (Usa/Canada 2004) di Mark Rosman con Hilary Duff Som vive con la matrigna e la sorellastra che la trattano come una serva e la costringono ai lavori più duri. Un giorno, però, un ragazzo misterioso si interesserà a lei e le cose cambiano…

Su Cine 34 alle 21.00 UN MARESCIALLO IN GONDOLA (It. ’00) con Ezio Greggio, Vittoria Silvstedt Cortina d’Ampezzo, 1959. Il maresciallo Colombo deve sorvegliare la preziosa collana di una famosa attrice. L’uomo tuttavia si interessa più alla donna che al gioiello: saranno guai.

Su Rai 5 alle 21.15 SALDIVI È Dal Festival di Salisburgo, l’opera di Richard Strauss eseguita dalla Wiener Philharmoni-ker diretta da Franz Welser-Mòst. Nel ruolo della protagonista c’è Asmik Grigorian, affiancata da John Daszak, Anna Maria Chiari e Gabor Bretz.

Su Rai Premium alle 21.20 LA FUGGITIVA con V. Puccini Arianna chiama Feola: gli rivela cosa ha scoperto e poi organizzano un incontro. Ma Feola viene tramortito e quando Arianna e Marcello arrivano al luogo stabilito, trova no Bondi e i suoi uomini. In loro aiuto arriva Michela.

Su Real Time alle 21.25 MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA Le giovani coppie create dagli esperti Mario Abis, Gerry Grassi e Nuda Loffredi hanno deciso se intendono rimanere sposati o preferiscono divorziare. Ma cosa è successo nel frattempo tra di loro?

Su Giallo alle 21.10 UN FORGETTABLE (1- st., ep. 5) «Con onore» con Poppy Montgomery Il detective Kelly viene ucciso fuori dal bowling dove stanno giocando alcuni agenti. Carrie e Al scoprono che la vittima era un poliziotto corrotto. Segue ep. 6 «Il prezzo del successo».

Su Top Crime alle 21.10 LAW BORDER: UNITÀ SPECIALE (19- st., ep. 7) «Qualcosa è successo» con M. Hargitay Una donna viene aggredita all’interno di un museo e, sconvolta, non vuole ricostruire l’accaduto con la polizia. Ben-son cerca di metterla a suo agio. Segue ep. 8 «Intenzione».

Su Sky Cinema Uno alle 21.15 NEL BAGNO DELLE DONNE (It. ’20) con Luca Vecchi Giacomo, disoccupato e abbandonato dalla moglie, rimane bloccato nel bagno delle donne di un cinema. E decide di rimanerci per un po’ chiudendo fuori il mondo. S’innesca un’escalation di situazioni assurde.

Su Sky Cinema Due alle 21.15 LA PROMESSA DELL’ASSASSINO (Usa/G.B./Can. ’07) con Naomi Watts Londra. Una quattordicenne di origini russe muore di parto. Nella ricerca dei familiari, l’ostetrica Anna s’imbatte in una delle più note gang criminali e nel loro autista Nikolai.

Su Sky Cinema Family alle 21.00 PAPÀ È UN FANTASMA (Usa 1990) di Sidney Poitier con Bill Cosby, Kimberly Russai Elliot è un vedovo con tre figli a carico, a cui non riesce dare attezione a causa del lavoro. Quando muore in un incidente, il cielo gli dona dei giorni da fantasma per sistemare le cose.

Su Sky Cinema Action alle 21.00 TRAPPOLA IN FONDO AL MARE (Usa 2005) con Jessica Alba, Paul Walker Bahamas: Jared e i suoi amici, appassionati di immersioni, scoprono i rottami sommersi di un aereo che trasportava un grosso carico di droga. Per loro è l’inizio di un incubo.

Su Sky Cinema Suspense alle 21.00 CODICE D’EMERGENZA (Usa 2015) di Amariah Olson, Obin Olson con Ving Rhames La figlia di uno operatrice del 911 e di un poliziotto viene rapita. Richard, un veterano della polizia, si occupa del caso che si rivela ben più complicato del previsto.

Su Fox alle 21.00 THE RESIDENT (45 st., ep. 9) «Doors Opening, Doors Closing » con Matt Czuchry, Manish Dayal Mina incontra i genitori di The Raptor ma rischia di venire rimpatriata in Nigeria a causa delle sue violazioni della legge. Nicsi prepara al peggio. Devon affronta un grave shock.

Su Fox Crime alle 21.05 BLUE BLOODS (6* st., ep 21) «Oltre le apparenze» con Bridget Moynahan Erin e Anthony devono rintracciare il testimone chiave in un processo. Intanto, Garrett vuole convincere Frank a partecipare alla festa del sindacato di polizia. Segue ep. 22 «Il contraccolpo».

Su Premium Crime alle 21.15 LAW & ORDER: UNITÀ SPECIALE (225 stt/ ep. 2) «La ballata di Dwight e Irena» con K. Giddish Fin rilascia la sua deposizione nella causa contro di lui. Amanda e Kat devono occuparsi di un ragazzino che afferma di aver ucciso il patrigno violento per proteggere la madre.

Su Premium Stories alle 21.15 ROSWELL, NEW MEXICO (2a-st., ep. 2) «Sospesa tra due mondi» con Jeanine Mason Liz e i suoi amici tentano di riportare in vita Max il quale, attraverso Rose, vuole convincerli a rinunciare. Manes si risveglia e minaccia Kyle: Alex gli dice di aver visto il video della prigione.

Su Premium Action alle 21.15 THE LAST KINGDOM (35 st., ep. 9) «Un re in pace» con Alexander Dreymon A palazzo hanno luogo i festeggiamenti perle nozze di Edward. Re Alfred, stanco e malato, incarica Uhtred di vegliare sul proprio figlio. Segue ep. 10 «Un nuovo re del Wessex».

Su La 7 D

6.10 THE DR.OZ SHOW
7.50 JOSÉPHINE, ANGE GARDIEN Telefilm (9^ st.)
9.40 GOLDA MEIR Documenti
9.50 LA CUCINA DI SONIA Cucina
10.10 I MENÙ DI BENEDETTA
11.25 LA CUCINA DI SONIA Cucina
12.10 BODY OF PROOF Tf (3-st.)
13.45 GREY’S ANATOMY Telefilm (14-st., ep. 13,14 e 15)
16.25 DROP DEAD DIVA Tf(1-st.)
18.15 TG LA7D TELEGIORNALE
18.20 JOSÉPHINE, ANGE GARDIEN Telefilm (9^ st.)
20.10 CUOCHI E FIAMME Cucina
20.50 LA CUCINA DI SONIA Cucina con Sonia Peronaci
21.30 LITTLE MURDERS BY AGATHA CHRISTIE Tf (2- st., ep. 11 e 12) «Murder Party» – «Il rapimento del piccolo Bruno»
1.10 LA MALA EDUCAXXXION

Su Cielo

10.45 LOVE IT OR LIST IT – PRENDERE 0 LASCIARE TORONTO
11.45 SKY TG24 GIORNO 12.00 BUYING AND SELLING 13.00 BROTHER VS. BROTHER 14.00 MASTERCHEF ITALIA Talent
16.15 FRATELLI IN AFFARI: UNA CASA PER SEMPRE Reality
17.00 BUYING AND SELLING 18.00 TINY HOUSE HUNTING
18.30 LOVE IT OR LIST IT-PRENDERE 0 LASCIARE TORONTO
19.15 AFFARI AL BUIO Reality
20.15 AFFARI DI FAMIGLIA Reality
21.15 FILMTV-Fantasc. SUPER ERUPTION (Usa ’11) con Richard Burgi. La geoioga Katy Brooks scopre che il vulcano nel parco di Yellowstone si sta risvegliando e allerta le autorità. L’unico a crederle è il capo ranger Charlie Young.

Su TV 2000

7.00 SANTA MESSA (8.30; 19.00)
9.15 UDIENZA GENERALE
10.15 BEL TEMPO SI SPERA
11.00 QUEL CHE PASSA IL CONVENTO Cucina
11.55 RECITA REGINA COELI
12.00 TG2000/METEO
12.15 GRECIA Telenovela
14.00 L’ORA SOLARE Talk show
15.00 LA CORONCINA ALLA DIVINA MISERICORDIA
15.20 SIAMO NOI Attualità
16.00 GRECIA Telenovela
17.30 DIARIO DI PAPA FRANCESCO 18.00 R0SARI0/18.30 TG 2000
19.30 LE PAROLE DELLA FEDE Talk 20.00 ROSARIO/TG 2000
20.50 ITALIA IN PREGHIERA – RECITA DEL ROSARIO
21.40 QUESTA È VITA con Arianna Ciampoli, Michele La Ginestra
23.50 LA COMPÌETA/ROSARIO

Su Mediaset Extra

6.05 FINCHÉ C’È DITTA C’È SPERANZA con la Premiata Ditta
6.25 MATRIMONI E ALTRE FOLLIE con Nancy Brilli, Guido Ber-ruti, Chiara Francini «Addio a parco paradiso»
7.15 AVANTI UN ALTRO Quiz con Paolo Bonolis
8.10 L’ISOLA DEI FAMOSI ’21 -EXTENDEDEDITION Reality
16.30 CARABINIERI 2 Fiction con Manuela Arcuri «Omissione di soccorso» – «Corto ciru cu ito» – «Caccia grossa» -«Una partita importante»
20.30 L’ISOLA DEI FAMOSI ’21 -EXTENDEDEDITION Reality Seguiamo la vita dei protagonisti dell’isola dei Famosi, tra acque cristalline e sfide per la sopravvivenza

Su Focus

9.35 PLANET EARTH Doc.
10.35 INDAGINI AD ALTA QUOTA
12.35 TRA CIELO E TERRA Doc.
13.00 LE MUMMIE PARLANTI Doc.
14.00 CAMPI DI BATTAGLIA Doc.
15.00 TESORI NASCOSTI Doc.
17.00 MEGACOSTRUZIONI «Ponti sospesi» Documenti
18.00 IL GIGANTE DEL CIELO: L’AIRBUS A380 «Spiccare il volo» Documenti
19.00 COSE DI QUESTO MONDO «Terra Santa» Documenti
20.15 INDAGINI AD ALTA QUOTA «Linate, una tragedia italiana» Documenti
21.15 LE ULTIME GIRAFFE Doc.
22.15 ANIMALI DELLE TERRE SELVAGGE «Il dilemma degli elefanti» Documenti
23.15 LA GUERRA DEI KAMIKAZE
0.30 INDAGINI AD ALTA QUOTA

Su Rai Storia

12.00 VIAGGIO IN ITALIA Doc.
13.00 MARE NOSTRUM «Livorno»
14.00 IL GIORNO E LA STORIA Doc.
14.20 PASSATO E PRESENTE Doc.
15.00 PIETRO BADOGLIO: DA ADDIS ABEDA ALLA GRECIA
16.00 ITAUANE. IL RISORGIMENTO DELLE DONNE Documenti
17.00 a.C.d.C. «Amsterdam, Londra, New York – Tre città alla conquista del mondo: La corsa al gigantismo»
17.50 MAESTRI con E. Camorri
18.30 ILSEGNO DELLE DONNE Doc.
19.35 LOTTE CONTADINE Doc.
20.05 IL GIORNO E LA STORIA Doc.
20.30 PASSATO E PRESENTE Doc.
21.10 PIETRE D’INCIAMPO «Samuele Levi. Trieste»
21.40 I KENNEDY Documenti
22.40 LADY TRAVELLERS Doc.
23.10 a.C.d.C. Documenti

Su Rai Sport

6.00 PERLE DI SPORT Riviviamo i momenti più emozionanti che hanno fatto la storia dello sport italiano e mondiale.
6.30 TG SPORT
8.00 MEMORY REVIEW – RULLO GOAL SERIE A
8.15 PERLE DI SPORT Riviviamo i momenti più emozionanti che hanno fatto la storia dello sport italiano e mondiale.
18.30 TG SPORT SERA
18.50 PERLE DI SPORT Riviviamo i momenti più emozionanti che hanno fatto la storia dello sport italiano e mondiale.
23.00 SPORT TOTALE/TG SPORT 0.15 PERLE DI SPORT Riviviamo i momenti più emozionanti che hanno fatto la storia dello sport italiano e mondiale.
2.00 CALCIO MONDIALE

Su Dmax

6.00 MARCHIO DI FABBRICA
7.30 TE L’AVEVO DETTO Doc.
9.20 DUAL SURVIVAL«lnbilico» «Alla fine della strada» -«Un solo colpo» Doc.
12.05 Al CONFINI DELLA CIVILTÀ «Delicatezze di primavera» -«Sala di mungitura» Doc.
14.00 A CACCIA DI TESORI con Mike Wolfe e Frank Fritz
15.50 PREDATORI DI GEMME
17.40 THE LAST ALASKANS « Inseguito» – «Ora o mai più»
19.30 VADO A VIVERE NEL BOSCO «Alle Hawaii»-«Al fuoco!»
21.25 VADO A VIVERE NEL BOSCO: RANEY RANCH Doc.
23.15 KINGS OF PAIN: LA NATURA
MORDE con Adam Thorn, Rob “Caveman” Alleva
1.00 BODYCAM-AGENTI IN PRIMA LINEA Documenti

Su Sky Uno

12.05 CUOCHI D’ITALIA Reality 13.00 BRUNO BARBI ERI-4 HOTEL 15.05 DINNER DATE – AMORE IN CUCINA Reality
16.05 CASE DA MILIONARI LA 17.05 LA SECONDA CASA NON SI SCORDA MAI Reality 18.05 CHI VESTE LA SPOSA?
MAMMA VS. SUOCERA 19.05 MASTERCHEF ITALIATalent 20.20 CUOCHI D’ITALIA Reality 21.15 ALESSANDRO BORGHESE – 4 RISTORANTI Reality 23.25 CINQUE RAGAZZI PER ME

Su Sky Atlantic

11.30 LAWb ORDER: UNITÀ SPECIALE Tf (6-st., ep. 12 e 13)
13.20 WARRI0R Tf (2-st.)
15.15 ROMANZO CRIMINALE 2 – LA SERIE Fiction 5- e 6- p.
17.05 CATCH-22 Tf (15 st. ep. 3 e 4)
18.45 LAW & ORDER: UNITÀ SPECIALE (65 st., ep. 15,16 e 17)
21.15 VIKINGS Telefilm 15 Tv (65 st., ep. 17 e 18) «La zattera della Medusa» – «Come per magia»
22.50 GANGS OF LONDON Telefilm (15 st., ep. 6 e 7)

Su Sky Arte

15.30 FERNANDA PIVANO – L’ALTRA AMERICA Documenti
16.30 VIDEO KILLED THE RADIO
STAR «David Bowie»
17.00 FILM-Doc.  DAVID BOWIE-GLI ULTIMI 5 ANNI (G.B. ’17)
18.30 NEW ORDER – DECADES
20.00 CINECITTÀ BABILONIA. SESSO, DROGA E CAMICIE NERE
21.15 BRUCE SPRINGSTEEN – IN HIS 0WN W0RDS Doc.
22.30 CLASSICALBUMS«Tom Petty – Damn thè Torpedoes»

Su Discovery

13.35 CHI CERCA TROVA: SUPER RESTAURI Documenti
15.20 CHI CERCA TROVA Doc.
16.15 CHI CERCA TROVA: SUPER RESTAURI Documenti
17.10 POLO NORD: LA TRAVERSATA IMPOSSIBILE Doc.
18.10 YUKON MEN Documenti
21.00 LA FEBBRE DELL’ORO: IL TESORO DEL FIUME «Pepite» – «Happy Ending» Doc.
22.50 LA FEBBRE DELL’ORO Doc.
24.00AVVENTURE IMPOSSIBILI CON JOSH GATES Doc.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News