Erasmo Genzini chi è la fidanzata?

Il suo esordio sul set risale al 2013, quando ha debuttato in televisione grazie alla fortunata serie ‘Sotto Copertura’. Come detto la notorietà è giunta qualche anno più tardi, quando ha recitato nella fiction ‘L’Isola di Pietro’, nella seconda e nella terza stagione. La prova della maturità è giunta in questo inizio 2021 con il ruolo nell’amatissima serie tv Rai ‘Che Dio ci aiuti’.

La vita privata va a gonfie vele, Erasmo è fidanzato da 10 anni con la splendida fotomodella Federica Esposito. L’attore ha raccontato di averla incrociata in strada e di essere stato colpito istantaneamente dal suo fascino, il giorno dopo l’ha contattata su Facebook e da quel giorno non si sono mai lasciati: “È la ragazza che amo da quando eravamo poco più che adolescenti. Ci amiamo da quando io ho 20 anni e lei 16! Federica e la recitazione sono i miei due grandi amori, che sono andati di pari passo in questi anni. Quando ricevo un rifiuto, lei mi incoraggia a non mollare e, grazie a lei, ho trovato la forza per andare avanti”.

Sin da quando erano adolescenti, i due si sono sempre amati, lui aveva 20 anni e lei ne aveva 16. L’attore ha dichiarato che la recitazione e Federica sono i due veri grandi amori della sua vita, entrambi sono andati a pari passo senza mai entrare in conflitto tra di loro.

Nel momento in cui lui ha un rifiuto, Federica lo incoraggia a dare il meglio di sé senza mai mollare, dandogli la forza per andare avanti nella sua carriera.

Erasmo Genzini, in arte “Ferri”, interpreta il ruolo di un 28enne che non ha mai avuto nulla da perdere, proprio perché non ha mai potuto contare sul supporto di una vera famiglia.

Sua madre l’ha abbandonato in un orfanotrofio poco dopo esser nato, sballottato tra tante famiglie e il riformatorio, il ragazzo cresce per strada. Mentre sta per compiere un crimine, si reca ad Assisi per cercare sua madre, avrà un solo indizio di lei, una medaglia che porta al Convento delle Grazie, proprio lì si imbatterà in suor Angela. Appena la incontra si sentirà inconsciamente molto legato a lei.

Inoltre, Erasmo Genzini ha partecipato a diversi progetti e fiction come L’isola di Pietro 2 e 3, dove interpretava il ruolo di Diego. Ha partecipato anche al cast di “Sotto Copertura 2”, Il clan dei Camorristi nel ruolo di Saverio, La Squadra e Un posto al Sole.

Nel progetto futuro di “Leonardo” interpreterà il celebre Dante e in “Buongiorno mamma” avrà il ruolo di Armando.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News