Dove e come vedere Crotone – Inter Streaming Gratis Live TV No Rojadirecta

Crotone – Inter IN STREAMING GRATIS: COME VEDERLA – Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Crotone – Inter  in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

– Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Crotone – Inter in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

– Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Crotone – Inter in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

– I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare la partita Crotone – Inter in diretta streaming live su smartphone o tablet Android o IOS e la sintesi della partita.

– Inoltre sono diversi i siti internet che offrono la possibilità di guardare Crotone – Inter   in Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Come e dove vedere Crotone – Inter  in Streaming Gratis

La sua “Gioconda”. Senza voler scomodare Leonardo Da Vinci, lo scudetto che lìnter potrebbe già vincere in questo weekend in caso di successo questa sera a Crotone (ore 18) e mancata affermazione dell’Atalanta alle 15 di domani contro il Sassuolo, potrebbe rappresentare per Antonio Conte il suo capolavoro. Il tecnico non si è voluto spingere a definire così lo scudetto in salsa nerazzurra, ma si è limitato a dire che «siamo padroni del nostro destino e ci auguriamo di finire la stagione con lo scudetto, sarebbe come un’opera d’arte per noi». Però Conte sa bene quanto questo traguardo sia stato difficile da raggiungere. Magari non tanto sul campo, dove l’Inter si è dimostrata la più forte per lunghi tratti del campionato, quanto per tutti gli ostacoli che hanno accompagnato l’annata, a partire dai problemi economici di Suning e l’assenza da Milano per sette mesi del presidente Steven Zhang, tornato ieri ad Appiano per incoraggiare la squadra all’ultimo step: «C’è stato un semplice saluto visto che non ci vedevamo da qualche tempo – ha raccontato Conte -. Ha salutato i giocatori e ci ha fatto l’in bocca al lupo. Sa benissimo che ancora non abbiamo conquistato niente».

Quattro punti all’alba, ma come detto, potrebbero bastarne tre stasera se l’Atalanta domani non sconfiggerà il Sassuolo: «I ragazzi sanno che dovremo fare lìnter: se andiamo pensando di fare qualcosa di diverso, ci sarà una brutta sorpresa – ha ammonito Conte alla vigilia -. La stanchezza? C’è per noi e per gli altri; magari gli altri, visto il distacco, la stanno accusando di più. Stiamo per fare qualcosa di storico, non penso sia il caso di parlare di stanchezza e se qualcuno è stanco, me lo dice e va in panchina». Conte non vuole abbassare la guardia, vuole azzannare quello scudetto che insegue fin da quando ha ci e notti insonni. Quando ti avvicini a un traguardo è inevitabile che l’attesa diventi qualcosa da gestire. Non è facile, ma penso che stiamo gestendo il tutto nella giusta maniera. Chi è dentro alla Pinetina, chi ci lavora, dalla guardia a chi taglia l’erba, sa che sta per essere fatto qualcosa di straordinario». Conte è tornato anche sul percorso che sta conducendo l’Inter a un titolo atteso dal 2010: «Il mio obiettivo è portare il mio credo che sicuramente chiede sacrifici, sudore e fatica; spinge tutti al limite, ma alla fine questo è il percorso da seguire se si vuole essere vincenti e credibili. Ho cercato di fare questo – ha sottolineato -; siamo riusciti, al di là di vincere o meno lo scudetto, a ritrovare credibilità sotto tutti i punti di vista. E’ stato cruciale il momento in cui siamo andati in testa: lì o reggi la pressione e dimostri di avere la giusta mentalità e concentrazione, oppure la pressione ti mangia e vieni risucchiato. Questo non è accaduto. A inizio stagione avevo detto che le fortune dell’In-ter passavano dalla crescita singola dei giocatori per far crescere tutta la squadra: penso che tutti siano cresciuti e abbiano acquisito un senso di responsabilità maggiore, che percorso bisogna seguire per essere protagonisti».


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News