Oroscopo Branko oggi domenica 2 Maggio 2021, cosa dicono le stelle

Ariete

Giornata speciale per la formulazione di piani per stare con un partner sia di persona che online. Grandi opportunità di lavoro. Amore: una parte importante della coppia è la sessualità. Non esitare a consultare un professionista se non riesci a risolvere i tuoi problemi. Ricchezza: la conclusione del tuo progetto più importante è vicina, ma vivrai ore di tensione e nervosismo finché non lo porterai a termine. Benessere: chiediti fino a che punto ti lascerai andare con il tuo gruppo di lavoro. È tempo che tu mostri le tue opinioni prima che ci siano rimpianti.

Toro

Giornata piuttosto complicata praticamente in ogni aspetto della tua routine. Cerca di resistere agli attacchi nel miglior modo possibile. Amore: non aver paura di porre fine a quella relazione che ti porta solo mal di testa. Oggi è il giorno giusto per dire basta. Ricchezza: cerca negli annunci del fine settimana il veicolo che desideri acquistare. Momento fortunato negli affari. Benessere: non puoi rimanere con rancore per le controversie che hai vissuto con i tuoi cari molto tempo fa. Impara a lasciarti il ​​passato alle spalle.

Gemelli

Non potrai mettere da parte la tua tendenza negativa negli eventi che vivrai oggi. Non essere scoraggiato. Amore: oggi dovrai trascorrere la giornata in compagnia dei parenti del tuo partner. Cogli l’occasione per rafforzare i legami con loro. Ricchezza: sarà impossibile per te delegare abbastanza responsabilità per arrivare a un fine settimana tranquillo. Rassegnati. Benessere: lo stress è uno dei principali nemici di una relazione a lungo termine. Non essere tentato di sfogare le tue frustrazioni sul tuo partner.

Cancro

Sarà un giorno in cui non vorrai perdere nulla, dovrai sentirti vittorioso anche il minimo affinché la tua autostima non ne risenta. Amore: sarai sorpreso di sapere che il tuo partner sta pensando alla prole. Sarà una giornata confusa perché non l’avevi ancora in mente. Ricchezza: il redditizio Giove ti porta qualche soldo extra questo mese. Non è minore sapere da dove viene perché potresti non volerlo prendere. Benessere: una persona saggia come te dovrebbe conoscere il suo corpo e la sua anima. Non è facile ottenerlo, ma è fondamentale provare.

Leone

Devi affrontare i tuoi stessi giudizi in modo che non finiscano per distruggere le tue possibilità di raggiungere la felicità. Amore: non puoi mai ottenere una vita senza problemi o vicissitudini. L’importante è dare all’amore il posto che merita. Ricchezza: subirai grandi delusioni in alcuni progetti in cui hai investito molto tempo. Non decadere, devi continuare ad andare avanti. Benessere: impara dalle tue esperienze o sarai condannato a ripeterle. Presta attenzione a ogni passo che fai e vivrai una vita più piena e libera da insidie.

Vergine

Ti lascerai alle spalle i giorni di tristezza e miseria. Una nuova fase della tua vita si sta facendo strada, tempi migliori sono avanti. Amore: farai capire al tuo partner che ha bisogno di fare la sua parte per far funzionare la relazione. Progressi importanti. Ricchezza: sarai in grado di mettere in chiaro nel tuo ambiente di lavoro che non sei il tipo di persona che tollera gli abusi. Rimani fermo e immutabile. Benessere: la chiave del successo sta nel modo in cui gestisci le risorse a portata di mano. La risposta si trova nell’organizzazione.

Bilancia

Sarai coinvolto in alcuni momenti difficili a livello lavorativo durante la giornata odierna. Non scoraggiarti, continua. Amore: giorno di rivelazioni e decisioni importanti. Alla fine, deciderai di fare il passo in avanti per stabilire quella relazione. Ricchezza: sarai preso dal panico quando vedrai che sta diventando impossibile rispettare le tue scadenze. Non esitare a chiedere aiuto. Benessere: ogni problema ha almeno una possibile via d’uscita. Non lasciare che la negatività influenzi i tuoi sensi e ti impedisca di vedere le uscite. Sii positivo.

Scorpione

Attieniti ai principi che hai seguito per tanto tempo quando si tratta di rapporti di lavoro. Stai attento. Amore: sentirai come la disperazione ti invade quando vedrai che la coppia ti sta sfuggendo di mano. Cerca il dialogo. Ricchezza: perderai la pazienza con i tuoi subordinati oggi. Ciò aggiungerà un po ‘di tensione all’ambiente di lavoro. Benessere: non lasciare che un giorno della tua esistenza trascorra senza ricavarne qualcosa di positivo. La vita è troppo breve per perdere tempo. Approfittane.

Sagittario

Non potrai raggiungere un accordo nelle discussioni con amici intimi. Non lasciare che l’orgoglio vinca la battaglia. Amore: la giornata sarà tesa nella coppia. Cerca di mantenere la calma e non fare ciò che potrebbe peggiorare la situazione. Ricchezza: Finalmente donerai oggi con quell’anzianità che stavi cercando per il tuo partner. Cogli l’opportunità. Benessere: non lasciare che tutto il lavoro che hai investito in progetti personali vada sprecato semplicemente perché raggiungere i tuoi obiettivi è diventato difficile.

Capricorno

Time ti darà ragione sotto certi punti di vista, ratificando determinazioni che hai preso in passato. Amore: cercherai il supporto del tuo partner o dei tuoi amici per affrontare situazioni difficili. Metti da parte l’orgoglio e lascia che ti aiutino. Ricchezza: non potrai più sopportare certi atteggiamenti del tuo superiore e deciderai di agire in merito. Benessere: che i fallimenti sentimentali non stigmatizzano in alcun modo la tua capacità di relazionarti con il tuo ambiente. Devi imparare dai tuoi errori e andare avanti.

Acquario

Sarai finalmente in grado di lasciarti alle spalle i rancori che ti tenevano lontano dal tuo ambiente familiare. Una nuova fase si apre davanti ai tuoi occhi. Amore: le tue insicurezze verranno alla ribalta quando le persone del passato del tuo partner torneranno improvvisamente nella tua vita. Ricchezza: Finalmente metti da parte quel progetto con cui hai insistito per tanto tempo e nessun profitto ti ha lasciato. Benessere: ricorda che tutto ciò che fai alla fine tornerà da te. Non sottovalutare l’influenza che il karma può avere sulla tua vita.

Pesci

Avrai in mente innumerevoli preoccupazioni durante il giorno, stai molto attento con la dimenticanza e la sbadataggine. Amore: dopo una giornata frenetica cercherai rifugio tra le braccia del tuo partner, per liberarti dalle tensioni del tuo ambiente di lavoro. Ricchezza: inizierai la settimana con ottime notizie nel tuo ambiente di lavoro. Alcuni problemi in sospeso svaniscono senza problemi. Benessere: devi imparare a essere meno severo con gli errori delle persone intorno a te. Seguire una politica di tolleranza zero non ti porterà a nulla di buono.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News