Ilaria Macchia: chi è, compagna Giuliano Sangiorgi, vita privata e figli

Ilaria Macchia è la compagnia di Giuliano Sangiorgi, il cantante dei Negramaro. Ecco cosa sappiamo su di lei. Ilaria Macchia non è una donna che ama stare sotto i riflettori. Compagna di Giuliano Sangiorgi da diversi anni, non ha mai avuto la postura della diva da red carpet né quella dell’attrice in cerca di notorietà. Perché Ilaria Macchia è una donna che la sua carriera se l’è conquistata e che si è fatta un nome nel suo ambiente. Scrittrice e sceneggiatrice di fama, ha lavorato a diversi film tra cui “Non è un paese per giovani” e ha scritto libri di qualità come “Ho visto un uomo a pezzi”. Ilaria Macchia è nata e cresciuta in un paese della provincia di Lecce – San Donato –dove ha sviluppato il proprio amore per la scrittura. Il passo verso la laurea in Cinema è stato quasi scontato, così come gli studi al Centro sperimentale di cinematografia.

Leggi anche:  Demi Moore e la vittoria ai Golden Globe: «A 20 anni ero dura con me stessa, pensavo che la mia carriera fosse al capolinea»

Entrambi dunque condividono l’amata puglia, terra di origine dei due artisti, e la passione per la scrittura. Il frontman dei Negramaro quest’oggi presenterà il suo libro, Il tempo di un lento nel salotto di Mara Venier.

Il romanzo è ambientato negli anni Ottanta e racconta la storia di Luca e Maria Giulia due adolescenti alle prese con i cambiamenti che l’età li obbliga a fare. Una crescita non solo fisica ma anche e soprattutto mentale, quella che porterà l’essere umano al raggiungimento dei propri sogni.

Ilaria Macchia e Sangiorgi tre anni fa hanno assistito ad un drastico cambiamento della loro vita. L’arrivo della figlia Stella ha donato una bellissima carica di gioia alla coppia. Come abbiamo potuto evincere dalla commovente dedica che le ha fatto su Instagram, un amore puro e profondo scorre nella famiglia.

La famiglia non è la sola a commuovere il celebre cantante, la sua passione più grande, quella della musica, regala a Sangiorgi delle emozioni uniche che alle volte non riesce a trattenere, sfogandosi così con le lacrime.

Leggi anche:  La sua bellezza incantava Mastroianni, Delon e Belmondo: Ora, a 85 anni, è molto diversa e quasi irriconoscibile

Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News