Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 2 Giugno 2021, previsioni zodiacali per te

ARIETE Siete due segni di Fuoco. L’amore per voi è un sentimento irrazionale e indomabile. Inoltre, pazienza e imperturbabilità non sono il vostro forte. Prendete fuoco con niente. Basta una parola per scatenare scintille e un gesto mal interpretato per far arrivare fulmini e saette. Marte accende gli animi. Liti e scontri però hanno vita breve. Amore: sii più flessibile con i fallimenti dei tuoi cari. Denaro: le spese extra non metteranno a repentaglio la tua economia. Lavoro: il lavoro è molto impegnativo, cerca di fermarti. Salute: otterrai il benessere fisico desiderato.

TORO Strano ma vero. Se discutete con un Toro, finisce sempre che ha ragione lui. Non perché sia vero, ma semplicemente perché vuole sempre avere l’ultima parola. Vi fa venire l’ansia, vi urta i nervi, vi fa scattare una sana ribellione. Possono nascere tensioni anche accese. Se è il vostro partner, il bello è che le liti si riappianano a letto. Amore: cerca di mantenere la calma con il tuo partner. Denaro: risparmia per evitare delusioni in futuro. Lavoro: applica di più sul lavoro o rimarrai a terra.  Salute: il senso dell’umorismo è la tua arma migliore contro lo stress. 

GEMELLI Se vi incontrate adesso sappiate che può nascere qualcosa di non facilmente spezzabile. Il Gemellino o la Gemellina agiscono direttamente sul cervello, sul cuore, sui sensi. Creano dipendenza. L’avete appena conosciuto/a e già non potete fare a meno di sentirlo, di rivederlo, di riabbracciarlo. Ottima intesa. Feeling al primo sguardo. Amore: incontro romantico molto soddisfacente. Denaro: d’ ora in poi dovrai pianificare meglio le tue finanze.  Lavoro: la tua voglia di lavorare ti consentirà di raggiungere i tuoi obiettivi.  Salute: il tuo potenziale fisico e mentale è in aumento.

CANCRO Voi siete attivi, adrenalinici, con un fuoco dentro che brucia e vi spinge a muovervi e esporvi in prima persona. Il Cancro è pigro, eternamente indeciso, un’acqua cheta che diventa torrente solo se lo decide lui. Per andare d’accordo diventa essenziale conciliare le rispettive nature. Altrimenti, il rischio è che l’Acqua spenga il Fuoco. Amore: lasciati trasportare dal tuo partner, in alcune occasioni.  Denaro: un amico ti aiuta a risolvere i tuoi problemi finanziari.  Lavoro: nel tuo lavoro, arriverai dove vuoi andare.  Salute: problemi di stomaco, mangiare poco e spesso.

LEONE Sembra che abbiate trovato la soluzione magica per andare d’amore e d’accordo. Se amate un Leone, come voi, nulla scalfisce il benessere, niente disturba veramente la coppia, come se ci fosse un angelo custode, attento e discreto, al vostro servizio 24 ore su 24. Sogni beati. Progetti realizzati. Baci pepati. Amore: le cose non potrebbero andare meglio in amore.  Denaro: chiedi consiglio alla tua banca per rendere redditizi i tuoi risparmi.  Lavoro: faticosa giornata lavorativa.  Salute: delicato in salute ed emotivamente sensibile.

VERGINE Salto di qualità. Se la vostra storia andava così così, se sentivate l’esigenza di cambiare qualcosa, di migliorare e rendere il rapporto più entusiasmante, è arrivato il momento giusto. Le stelle vi danno una bella mano. Aumenta la consapevolezza di ciò che provate l’uno per l’altro. Aumenta il desiderio. Aumentano i baci appassionati. Amore: apriti a nuovi modi di incontrare le persone.  Denaro: Le stelle segnano una tendenza al risparmio.  Lavoro: Avrai persone che faciliteranno il tuo lavoro. Salute: devi guardare questi nei, specialmente quelli sulla schiena.

BILANCIA L’amore è saldo. Il rapporto non traballa, ma se arriva la discussione tenete presente che non sarà così facile fare immediatamente pace e rimettersi in carreggiata. Marte carica tutti e due come una molla. Avete tutti e due una bella capacità di reazione. Certe scelte come vacanze, figli o spese familiari possono trasformarsi in un ring.

SCORPIONE Che vi attraete, è innegabile. Che, a volte, vi urtate per un nonnulla, è altrettanto vero. Se amate da tempo uno Scorpione, sapete già che il suo pungiglione non perdona. Se vi frequentate da poco, tenete presente che l’apparenza angelica nasconde un universo misterioso tutto da scoprire. Da certe sue scelte dovrete prendere le distanze.

SAGITTARIO L’intensità dei sorrisi che vi scambiate quando vi incontrate dà la misura dell’affetto e della gioia che provate. Se non avete un amico/a di questo segno è un peccato perché il Sagittario ha diversi punti in comune con il vostro carattere. Come voi è attivo, ottimista, leale, sincero, immediato. Perfetto come partner. Ideale come collega.

CAPRICORNO Se vi lasciasse più spazio non vi salterebbero così tanto i nervi. Il Capricorno non parla, ordina. Non media, impone. Per andar d’accordo basta non contrariarlo, ma a voi non sta affatto bene. La vita di coppia, questo mese, è come un mare in tempesta. La barca dell’amore non rischia di naufragare, ma dovete studiare bene la rotta.

ACQUARIO Se dovete prendere le distanze dai pensieri negativi e da visioni pessimiste, niente di meglio che partire per una vacanza con un amico o un amore di questo segno. L’Acquario è meglio di uno scacciapensieri. È rigenerante. Elettrizzante. Coinvolgente. È un benefico massaggio per la mente e il cuore. Anche come amante, non vi deluderà.

PESCI Caratterialmente, sembrate agli antipodi. Voi solari, immediati, caldi, irruenti. Il Pesci delicato, ipersensibile, a tratti imperscrutabile. Se vi incontrate adesso, Marte e Venere fanno il tifo per voi. L’attrazione che esplode può essere una sorpresa che coglie tutti e due. Una sorpresa a cui però non potete far altro che dire di sì.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News