Armando Incarnato: chi è, età, lavoro, Instagram, ex moglie, figli, vita privata e Uomini e Donne

Commenti disabilitati su Armando Incarnato: chi è, età, lavoro, Instagram, ex moglie, figli, vita privata e Uomini e Donne

Che lo si apprezzi o meno, che lo si definisca un “prezzemolino” o un mattatore della trasmissione, Armando Incarnato non lascia indifferente il pubblico di Uomini e Donne. Da anni tra i cavalieri più discussi del parterre, l’imprenditore napoletano ha deciso di fare insieme a noi un bilancio dell’edizione del dating show appena conclusasi.

«Porto a casa un bagaglio di esperienze e di nuovi amori mancati» ha affermato; «nel cuore, purtroppo, non mi è rimasta nessuna delle dame che ho frequentato». Nella lunga chiacchierata che ci ha concesso, Armando ha parlato anche di Ida, dalla quale sembra essere un po’ deluso: «Se veramente fosse stata sincera nei miei confronti quando ci frequentavamo, quest’anno il passo lo avrebbe fatto lei verso di me»; e dì Roberta: «Non ho mai creduto che avesse parlato male di me. Se c’è qualcosa di irrisolto tra noi? Non lo so, ma di certo non riesco a pronosticare un futuro con lei, non dopo tutto quello che è successo».

Armando, è finita un’altra edizione di Uomini e Donne che l’ha vista tra i protagonisti. Qual è il suo bilancio? «Eh sì, anche quest’anno è andato via e, tra sorrisi, gioie e dolori, porto a casa un altro bagaglio fatto di nuovi amori mancati. Nonostante tutto, di sicuro il bilancio è sempre positivo: nel bene o nel male si cresce, si matura nella speranza di fare tesoro di quanto si è vissuto e che mi auguro possa rendermi migliore, soprattutto nei confronti del prossimo».

Qual è stato il momento più difficile da metabolizzare di questi mesi? «Ho sempre avuto un grande rispetto per chi lavora al programma, a partire dalle signore che si occupano delle pulizie dei camerini, e quando sono stato accusato di aver parlato male della redazione mi è crollato il mondo addosso.

Non riuscivo a parlare e sono stato male, anche se dentro di me sapevo che non era vero. Quando si è colpevoli si chiede scusa e si spera in un perdono, ma quando non lo si è bisogna solo stare in silenzio e sperare che la verità prima o poi venga a galla».

Per alcune settimane non l’abbiamo vista in studio. Tutti si chiedevano che fine avesse fatto. «Non sono stato in studio per tre settimane, e ho notato che tutti si sono chiesti il perché, come mai. Ho letto cose assurde sulla mia assenza ma in realtà sono mancato per questioni personali e familiari.

Nessuno screzio con la redazione, come in tanti hanno vociferato». Mentre lei era assente Ida è tornata, in tanti pensavano che avrebbe fatto un passo verso di lei. La stessa Ida, al magazine, ha rivelato che non escludeva a priori l’idea di ricominciare a vederla e invece…

«È vero, Ida è tornata proprio durante la mia assenza e ho avuto modo di vedere il suo rientro da casa. A mio avviso aveva ancora lo stesso sguardo dello scorso anno, legato al passato. Non tanto alla persona del suo passato, ma alla situazione e al mancato coraggio di cambiare e dirigersi verso nuovi orizzonti.

Perché avrei dovuto fare un passo verso di lei? Sono stato accantonato per nulla, l’anno scorso. Anche lei, come altre persone, non ha mai raccontato chi sono realmente, come tratto le donne. Siamo stati insieme una sera e le ho regalato sorrisi, spensieratezza, armonia, allegrìa… tanto da sentirmi dire: “Finalmente mi sento me stessa”.

Ci sentivamo sempre, mattina pomeriggio, sera e notte. L’ho sempre trattata con i guanti e alla fine? È tornata dal suo ex. Se veramente fosse stata sincera nei miei confronti quando ci frequentavamo, quest’anno il passo lo avrebbe fatto lei verso di me ma, invece, ha solo confermato quello che ho sempre pensato, ovvero che sia uscita con me per far ingelosire qualcuno.

Sa cosa penso? È vero che è l’uomo che corteggia la donna, ma è anche vero che un “uomo tradito” non ri-corteggia la stessa donna! Avrebbe potuto dimostrarmi lei qualcosa, invece di uscire con persone con cui, secondo me, credo abbia interagito tanto per…».

Cosa ha provato rivedendola? «Curiosità nel capire se si fosse davvero ripresa dal passato o meno, nient’altro». Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista più volte prendere le difese di Gemma, anche nel confronto con Isabella.

«Gemma è la mia “spina nel cuore”. Forse ì miei occhi scorgono cose in lei che gli altri non vedono, e per questo motivo l’ho sempre difesa. Per quanto gli uomini a volte l’abbiano delusa, credo che la sua più grande difficoltà in questa edizione sia stato il confronto con Isabella. Trovo Isabella una donna di grande carisma, eleganza e raffinatezza ma nello stesso tempo molto furba. La furbizia, abbinata a una buona dialettica e a un buon intelletto, può davvero mettere in difficoltà le persone, come quando ha sottolineato le differenze tra lei e Gemma. Sono sempre stato spettatore silenzioso dei loro confronti, fino a che Isabella non ha asserito che era Gemma a sentirsi in competizione con lei, quando invece è stata Isabella stessa a paragonarsi, con piccole frasi ad hoc, a Gemma».

Armando Incarnato: chi è, età, che lavoro fa, vita privata, ex moglie e figlia

Armando Incarnato è nato a Napoli nel 1977 ed è un imprenditore. Gestisce una serie di saloni di parrucchieri, ma ha anche recitato nella quarta stagione di Gomorra-La serie

L’uomo, di bell’aspetto, è alto 1.79 cm ed è uno dei cavalieri di Uomini e Donne più chiacchierato, spesso al centro di polemiche.
Armando in passato ha avuto una storia d’amore lunga ben 17 anni con Daniela, poi diventata mamma di sua figlia, Michelle. Una volta terminata ha deciso di rimettersi in gioco e dal 2018 è uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne.

Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News