Oroscopo Branko oggi lunedì 7 Giugno 2021, previsioni zodiacali per te

ARIETE – In una settimana in cui siete piuttosto “acidini” per via di quella Venere e di quel Marte in Cancro, la Luna nuova dal 10 in Gemelli crea aspettative non tutte possibili. Si tratta comunque di una Luna positiva per la ricerca di nuovi contatti purché riusciate a controllare il vostro nervosismo. Le questioni finanziarie saranno evidenziate questa domenica. Accendi il radar per un’opportunità di business immobiliare, un membro della famiglia o una vecchia relazione. Recuperare il passato e cambiare atteggiamento con la famiglia creerà un ambiente protettivo. Imprimere energie positive in casa. I sentimenti generosi rafforzeranno i legami speciali nella tua vita. L’amore nella fase di realizzazione dei sogni.

TORO – Parla il linguaggio dei soldi la Luna che questa settimana si fa Nuova nel settore del denaro. Ma può bastare a saziare il vostro desiderio di guadagno? Già di solito è difficile, ancor di più ora che Saturno guarda, occhiuto e censore, nel vostro settore delle ambizioni e del successo. Con la Luna nel segno non c’è niente di meglio che prendersi cura di sé con affetto, dare credito ai propri sogni ed esprimere i propri sentimenti e svelare il proprio fascino. Le parole dolci attireranno l’amore. Le nuove amicizie che arrivano attraverso le reti avranno tutto a che fare con te. Conta su empatia e affinità nelle interazioni di oggi e lascia che la vita scorra liberamente. Potresti essere sorpreso e imparare qualcosa di nuovo.

GEMELLI – Buon compleanno! Dalle ore 10 e 54 del 10 giugno la Luna, che si fa Nuova nel vostro segno con accanto Mercurio, esercita su di voi uno strano influsso: da un lato estremizza la volontà di essere razionali, di avere tutto sotto controllo, dall’altro alimenta in voi un gran desiderio di evasione. Una bella domenica per dormire, rilassarsi e godersi un’atmosfera tranquilla, a casa o in un bel posto vicino alla natura. Buone prospettive in ambito finanziario e una maggiore fiducia nel futuro porteranno serenità. Non indulgere in fantasie negative o perdere la fiducia di fronte a cattive notizie o pressioni. Regola i piani in base alla realtà, con Mercurio retrogrado nel tuo segno. Le condizioni miglioreranno presto.

CANCRO – Che cosa può produrre su di voi la Luna che questa settimana si fa Nuova dietro le vostre spalle? Un chiarimento. Già con l’aiuto di Marte e Venere nel segno potreste approfittare dei raggi lunari per chiarire a voi stessi la vera natura di un eventuale disagio nei rapporti (e rivelarlo agli interessati). Parla con gli amici di nuovi progetti e decisioni di vita. Nuove connessioni entreranno anche nel menu di questa domenica e ispireranno buone idee. Mantenere la serenità e in sintonia con la propria forza interiore sarà fondamentale in questa fase pre-compleanno. Termina un ciclo, acquisendo consapevolezza e potere. Nuove relazioni produrranno cambiamenti positivi nella tua vita. Sentieri aperti nell’amore!

LEONE – Questa può essere davvero una buona settimana per voi, perché la Luna che si fa Nuova in Gemelli accanto a Mercurio lo scaltro vi aiuta a trovare nuovi appoggi e amici fidati per le vostre difficili imprese (e voi sapete bene quanto lo siano in questo periodo). Utili anche per scacciare vuote utopie. Nuovi progetti per il futuro porteranno entusiasmo e motivazione. Usa la domenica per visualizzare dove vuoi andare e pianificare i tuoi prossimi passi di carriera. Cambia la tua routine e alleggerisci la tua vita. La salute e il corpo avranno bisogno di doppia attenzione oggi. Riduci lo stress con nuove abitudini o un programma di esercizi. Varrà anche la pena programmare visite mediche e ridurre il carico giornaliero.

VERGINE –  Non è il massimo per voi questa Luna che il 10 si fa Nuova nel vostro settore del successo, accanto a un Mercurio che contemporaneamente si comporta da giudice e censore delle vostre azioni. Familiari e colleghi potrebbero muovervi dei rimproveri. Non fate gli offesi. I legami con persone da lontano scalderanno il cuore e daranno sapore alla domenica. Le possibilità d’amore saranno anche nel pacchetto se stai cercando una relazione con compagnia o matrimonio. Il nuovo coinvolgimento può iniziare come amicizia e gradualmente acquisire intimità. Il soggetto “figli” e gli obiettivi futuri saranno presenti in una relazione già ipotizzata. Rompi i tabù.

BILANCIA – Oggi, Bilancia, è un buon giorno per condividere tutto. I tuoi amici non vedono l’ora di incontrarsi, magari non li vedi di persona da mesi, e anche se non hai voglia di uscire di casa, fai uno sforzo e incontrali come facevi prima ogni giorno. Condividere con loro il tuo tempo libero e anche i tuoi problemi ti aiuterà a liberarti da tante preoccupazioni. Apprezzeranno la tua sincerità e il fatto che dirai loro che non puoi fare tutto. Oggi troverai anche alcune persone che hanno bisogno di un po’ di collaborazione. Può essere che si tratti semplicemente di ascoltarli e dare loro la tua opinione. Non saranno gli unici, ha richiesto la Bilancia, anche il tuo partner richiederà la tua attenzione e la tua compagnia. Presta particolare attenzione a lui perché le attività e le confidenze che condividi con lui quotidianamente rafforzeranno i tuoi legami. Né farebbe male se sorprendessi il tuo ragazzo con un dettaglio di quelli che gli piacciono così tanto.

SCORPIONE – Oggi, che hai più tempo da trascorrere in casa tua, Scorpione, aggira la possibilità di rinnovare la tua casa, forse stai pensando di cambiare il tuo indirizzo con un altro con maggiori comodità o di fare riforme, cambi di mobili, elettrodomestici… Vuoi sentirti meglio ogni giorno e offrire anche maggiore comfort a chi ti circonda. Il tuo lavoro e le tue finanze sono ben organizzati e te lo puoi permettere. Devi finire di fare quei piani e metterti al lavoro, perfezionista Scorpione, soprattutto se si tratta di fare lavori o dipingere, approfittando del bel tempo. Fai oggi il primo passo per realizzare il tuo sogno e per trovare ogni giorno a casa il rifugio che cerchi. L’aspetto sentimentale è ora in una fase tranquilla, non devi preoccuparti.

SAGITTARIO – Oggi, Sagittario, anche se è festa e dovresti pensare a divertirti, stai girando intorno a un argomento che ti interessa, un progetto che vuoi sviluppare. Pensi ogni giorno a chi potrebbe sostenerti, ma quando ti viene in mente qualcuno, lo scarti immediatamente perché non hai abbastanza fiducia in te stesso. Ebbene, può darsi che qualche persona non sia degna di tanta fiducia, ma pensaci, non può succedere con tutti quelli che conosci, Sagittario diffidenti, che mangiano il cocco ogni giorno con questo argomento senza darti tregua. Alcuni ti tengono in grande considerazione e sarebbero felicissimi di collaborare con te. Inoltre, potrebbero dare un contributo molto prezioso. Oggi prova a superare quell’attacco di sfiducia che ti è entrato improvvisamente. Troverai la persona giusta, non esitare, anche più di una.

CAPRICORNO – Oggi, Capricorno, tu che aspiri ad essere in pace e tranquillità ogni giorno, dovrai attraversare alcuni alti e bassi nella tua relazione sentimentale, questo non è un momento di vino e rose. C’è un sottile allontanamento o qualche discussione che provoca una certa stanchezza da parte del tuo ragazzo. Non sembri notare il problema, o non ti interessa vederlo, vai alla tua cosa e il resto è relativo. Sei concentrato sul lavoro, il Capricorno si preoccupa, ma neanche questo ti riempie completamente e, inoltre, passare troppo tempo sul problema del lavoro fa sì che anche il tuo partner inizi a essere stanco di aspettare ogni giorno o che non gli presti troppa attenzione. Fai uno sforzo e mostraglielo oggi. Nonostante tutto, lo ami ancora. È solo un palcoscenico. Passerà presto, se metti i mezzi per risolvere la situazione.

ACQUARIO – Non dimenticare in ogni momento, Acquario, che devi prenderti la massima cura di te stesso se vuoi essere in quel punto ottimale che ti permette di affrontare tutto nel quotidiano. Dieta ed esercizio fisico regolare sono due cose che non dovresti perdere di vista, non oggi, anche se è una vacanza. Guadagnerai l’armonia del corpo e sicuramente perderai quei chili che ti perseguitano da molto tempo. Proponi oggi al tuo partner che ti aiutano a mantenere queste abitudini su base giornaliera che andranno anche a loro vantaggio. Se vedi che non è disposto, o che ti colpisce, Acquario, faresti bene a dubitare di quell’amore incondizionato che afferma di professarti. Sicuramente accetterà perché ne trarrà anche beneficio, ma in caso contrario, analizza le loro scuse e il loro comportamento. Forse non è il tuo principe azzurro o sta iniziando a svanire. Se è così, riconsidera la possibilità di stare al suo fianco.

PESCI – Tutto è positivo intorno a te oggi, Pesci, le cose funzionano a pieno ogni giorno ed è per questo che è ancora più raro che tu veda problemi dove non ce ne sono o che inizi ad analizzare le cose in senso negativo. Tutto questo è solo nella tua mente, che ti gioca uno scherzo. Le cose ti vanno così bene che non ci credi nemmeno. Invece di perdere tempo e questa vacanza con quei pensieri negativi che portano alla malinconia, Pesci, goditi la felicità che la vita ti dona ogni giorno, sfruttala al meglio. Sappiamo già che nulla è eterno, ma finché dura dobbiamo goderne ed esserne grati. Inoltre, una buona serie può durare molto a lungo e nel tuo caso sembra che tu sia sulla buona strada per raggiungerla. Non perdere più tempo con queste paure.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News