Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 8 Giugno 2021, previsioni del giorno

Ariete

Amore: cambiamenti soddisfacenti in amore.  Denaro: la tua situazione finanziaria non è del tutto buona, fai attenzione agli investimenti.  Lavoro: cerca di non creare false aspettative di lavoro.  Salute: buon momento per un controllo medico.  Scappa dai messaggi contrastanti e dal sentire troppe opinioni su qualcosa che ti preoccupa e che non vedi chiaramente. Lascia riposare le idee e vedrai quanto presto avrai chiaro ciò che desideri. È meno complicato di quanto ti sembri.

Toro

Amore: non chiuderti in te stesso; il tuo partner è lì per supportarti.  Soldi: finanziariamente, non puoi lamentarti. Lavoro: scoprirai di aver commesso un errore sul lavoro.  Salute: stato di buon umore.  Credere nelle tue possibilità è qualcosa che oggi sentirai più fortemente. Ma è vero che dovresti fare un passo avanti e non aspettare che qualcuno faccia il lavoro per te. È tempo di dimostrare il tuo valore e le tue capacità di fronte a qualcuno che può aiutarti.

Gemelli

Amore: nel campo dell’amore, hai bisogno di più comunicazione.  Denaro: evitare gli eccessi economici. Lavoro: oggi potrebbe essere una giornata piuttosto tesa a scuola.  Salute: si consiglia di mettersi a dieta ora.  Non dovresti aver paura di affrontare un problema o un nuovo studio o una sfida intellettuale. Tutto dipende da te e dallo sforzo che ci metti. Devi lasciarti alle spalle le tue paure e aprirti al futuro con speranza e un lavoro ben fatto.

Cancro

Amore: nell’ambiente di lavoro può nascere una storia d’amore. Denaro: se vuoi farti un regalo, è arrivato il momento. Lavoro: La situazione professionale migliora notevolmente. Salute: i cambiamenti di temperatura potrebbero danneggiare la gola.  Ci sono alcuni problemi che stanno cambiando per te e per le tue possibilità di andare avanti. Qualcuno ti lascia la strada più libera e se sai come sfruttare al meglio questa opportunità, non te ne pentirai. Ma vai per gradi, senza precipitazioni. È il più conveniente.

Leone

Amore: i gesti compiacenti possono portare a supposizioni confuse. Soldi: ascolta gli esperti o avrai problemi finanziari.  Lavoro: cerca di scoprire cosa si aspettano da te i tuoi superiori.  Salute: quella debolezza che noti, devi vegliare su di essa.  Oggi non è il giorno in cui incolpare nessuno, men che meno un amico che è sempre al tuo fianco, non importa quanto tu non sia d’accordo sui loro concetti o opinioni. Devi lasciare che ognuno dica la sua. Quella libertà è la cosa più importante.

Vergine

Amore: Anche se sei malinconico, non cadere in soluzioni facili.  Denaro: Possibilità di trovare nuove fonti di reddito.  Lavoro: potresti avere problemi con i tuoi subordinati.  Salute: attenzione a ciò che si mangia, potrebbe essere scaduto. Buona giornata sotto tutti i punti di vista, ma soprattutto mentalmente, visto che finalmente trovi il modo di calmare certi pensieri. Ti senti meglio in quest’area, visualizza qualcosa di piacevole e aiuterai tutto a fluire con calma.

Bilancia

Amore: non dare false speranze a chi ti pensa. Denaro: la quantità di denaro che ti aspetti sarà in ritardo.  Lavoro: fai il possibile per migliorare l’ambiente di lavoro. Salute: non abusare di sonniferi. Oggi sarà una giornata abbastanza tranquilla in cui varrà molto la pena mettere un granello di sabbia in una questione che ha a che fare con la solidarietà o dare una mano a una persona bisognosa. Quel gesto ti porta gratificazioni inaspettate.

Scorpione

Amore: c’è la possibilità che ti diano delle zucche.  Denaro: otterrai vantaggi inaspettati. Lavoro: il senso dell’umorismo è importante anche nelle questioni lavorative.  Salute: Le stelle gli sono favorevoli ed è pieno di vitalità.

Sagittario

Amore: Fuggiaschi e incontri fugaci. Denaro: difficoltà nell’ottenere il denaro necessario. Lavoro: sarai più ispirato e creativo nel tuo lavoro. Salute: se soffri di allergie, non dimenticare i controlli.

Capricorno

Amore: la storia d’amore metterà a repentaglio la tua relazione. Denaro: cerca di non commentare le tue finanze. Lavoro: hai il supporto dei tuoi colleghi. Salute: rispetta le ore di sonno o la stanchezza ti batterà.

Acquario

Amore: non lasciare che la malinconia ti prenda il sopravvento.  Soldi: buona giornata per spendere soldi senza prendere troppe precauzioni. Lavoro: in materia di lavoro non si può fare di meglio. Salute: non è il tuo umore migliore, ma passerà presto.

Pesci

Amore: chiarisci le incomprensioni con il tuo partner.  Soldi: Con i soldi risparmiati puoi permetterti un capriccio.  Lavoro: aiuta i tuoi colleghi ma non abbandonare il tuo lavoro.  Salute: senso dell’umorismo e spirito costruttivo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News