Oroscopo Paolo Fox oggi Mercoledì 9 Giugno 2021

Ariete

È vero che ciò che è bene per te può significare che gli altri non sono così felici della loro fortuna, ma questo è il destino che ora giocherà a tuo favore molto più di quanto ti aspetti. Sorriderai per un gioco che non ti aspetti e ti favorisce.

Toro

C’è una gioia inaspettata in una questione che ha a che fare con vendite, immobili o eredità perché finalmente si chiarisce qualcosa che è a tuo favore. È molto probabile che serva anche a portarti pace e calma nell’ambiente familiare.

Gemelli

Cerchi risposte e non le trovi perché nessuno può darti quello che cerchi. Solo tu, dentro di te e facendo un’analisi seria delle tue debolezze e dei tuoi punti di forza, puoi trovare le soluzioni. E non sono così lontani come pensi.

Cancro

È possibile che lo stress possa prendere il sopravvento senza che tu te ne accorga troppo ora, ma dovresti prendere sul serio ciò che ti dice il tuo corpo e prendere le cose nel modo più calmo possibile. Fai un respiro profondo e rilascia energia negativa.

Leone

Sosterrai molto qualcuno in famiglia per raggiungere un obiettivo che è stato fissato, smetterai persino di fare cose in cui vuoi investire tempo in quella materia. La tua consegna sarà molto positiva, ma devi essere fermo in certi aspetti.

Vergine

Oggi avrai un umore molto piacevole e vorrai stare con persone che apprezzi e goderti alcuni momenti divertenti magari dopo il lavoro. Ti aiuterà a ridurre un certo livello di affaticamento mentale che hai dopo uno sforzo durante tutto l’anno.

Bilancia

Ricevi notizie o informazioni che ti aiutano davvero a capire i motivi per cui una persona si è allontanata da te. Smetti di sentirti in colpa, perché vedi che non lo sei. Respirerai con calma e chiuderai un palco.

Scorpione

Non farti invadere dalla noia. È tempo di cercare un’occupazione diversa dal solito, anche se pensi che sia complicato, devi iniziare a cambiare quell’idea e metterti al lavoro per realizzarla. La sfida ti darà molta energia.

Sagittario

Oggi presterai molta attenzione ai dettagli che ha una persona vicina e ai suoi atteggiamenti nei confronti degli altri. Forse sei attratto da lui molto più di quanto ti aspettassi e stai cercando una relazione più intensa. Avvicinati a lei con un tocco di malizia.

Capricorno

Se sorge un problema che non avevi previsto, dovrai affrontarlo nel modo più energico possibile, ma senza perdere i nervi o il controllo, cosa che potrebbe accadere e influenzarti molto. Prima di fare qualsiasi passo, pensa a quello che stai facendo.

Acquario

Recuperare un po’ del tuo io infantile è qualcosa che ti tornerà utile, quindi se hai dei bambini intorno a te, ti sentirai molto meglio e con più voglia di sorridere. Se non li hai, lasciati trasportare ogni giorno da quelle piccole cose carine.

Pesci

Oggi non ti preoccuperai di nulla di spiacevole e farai bene perché in questo giorno avrai molte opportunità per divertirti, rilassarti e goderti qualcosa legato all’arte, alla cultura o a un hobby in cui ti rivolgi molto spesso.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News