Oroscopo Branko oggi mercoledì 8 Luglio 2021, previsioni della giornata

Ariete

Ti piace avere un piano segreto. Questo non è niente di cui vergognarsi! I piani segreti sono in realtà dei patti che fai con te stesso: un modo per sfidare te stesso ed essere protetto allo stesso tempo dal controllo pubblico. Ora è un ottimo momento per isolare un particolare obiettivo di salute: migliorare la tua pelle bevendo abbondanti quantità di acqua durante il giorno, migliorare il tono muscolare con allenamenti furtivi, o risparmiare i tuoi soldi e concederti una vacanza rilassante quando possibile! Amore: Il passaggio di Venere al suo segno opposto farà rinascere il desiderio. I problemi al di fuori della coppia lo faranno preoccupare ma li supererà. I soldi: Se hai un progetto importante tra le mani, portalo a termine, ma senza scontrarti con nessuno lungo il percorso. Chiave della settimana: Se vuoi correre un rischio, prendilo; ma lascia che sia in compagnia.

Toro

Sicuramente ami avere piani, anche se i tuoi piani cambiano spesso! Per coinvolgere la pianificazione e la varietà nella tua vita, chiedi a un amico di essere il tuo partner nella pianificazione dei pasti per le prossime settimane. Questo è un modo meraviglioso per gestire la tua dieta con un tocco divertente e interessante. Puoi sia dare la caccia a ricette salutari che alternare il compito di prepararle per il divertimento di entrambi, se possibile. Rendere i tuoi obiettivi di salute un compito condiviso è sia realistico che pieno di sorprese! Amore: Non lasciare che ti feriscano. A volte la dolcezza non funziona ma deve essere acuta. Passione, buona energia mentale e fisica. I soldi: Tutto lo spinge all’azione, ma con tanto di freno dall’ambiente. Dovrai rompere le resistenze. Chiave della settimana: Per le persone invasive, è meglio non trattarle con familiarità.

Gemelli

Avere un obiettivo in mente ti focalizza, ma puoi anche trovarti gravato dal “dovere fare bene” tutto il tempo. Questo tipo di pressione lasciata incustodita esploderà in modi inopportuni: abbuffate, depressioni autocritiche, risentimento nutrito contro gli amici. Se questo ti ricorda, inizia a contrastare queste tendenze naturali con i loro rimedi naturali: visite regolari in un centro benessere, se possibile, o goditi una quantità eccessiva di coccole (bagno turco, massaggi, letture dell’oroscopo). Condividi il lavoro di prenderti cura di te stesso! Amore: Intercedi tra due fazioni in competizione e conquista l’amicizia di tutti. Potresti iniziare una relazione con qualcuno che conosci. Cameratismo nella coppia. I soldi: I tempi di lavoro sono snelliti e puoi sviluppare un sistema di lavoro originale, pratico e redditizio. Chiave della settimana: La diplomazia è la tua carta vincente, praticala.

Cancro

Sei capace di elevarti al di sopra del piano terreno e di vedere dritto nel futuro: ma è una visione che a volte può essere piuttosto difficile da condividere con gli altri. Per aiutare a fondere questo talento con questioni più pratiche, crea una partnership, ad esempio, nel tuo regime di esercizi. Puoi tenere a mente gli obiettivi a lungo termine e il tuo partner può motivarti nelle cose quotidiane. Insieme puoi trasformare i tuoi obiettivi in ​​realtà! Amore: La famiglia sarà il tuo rifugio e la tua motivazione. Grazie all’affetto della sua gente, supererà ogni situazione difficile, soprattutto nella coppia. I soldi: Un partner affidabile potrebbe deluderti, prendi precauzioni Molto ispirato per affari e studio. Chiave della settimana: Per essere un leader devi ottenere la collaborazione del gruppo.

Leone

Sei facilmente sorpreso dalle persone che sembrano sapere cosa vogliono e come ottenerlo. Ricorda che la tua natura riflessiva tende a dare molto credito agli altri mentre allo stesso tempo priva te stesso dello stesso. Rompi questo schema di ritrovarti in un solco, confrontandoti con gli altri o peggio, manipolando gli altri per bilanciare l’insicurezza che provi. Comunica apertamente con chi fa le cose che vorresti poter fare: rimarrai sorpreso di come ti aiutano!

Vergine

Non rinunciare ai progetti se qualcosa non va come avevi previsto, stai lontano dalle persone pessimiste che cercano di scoraggiarti. Amore: Evitando di raccontarsi ciò che ciascuno pensa e nascondendo segreti, la relazione non avanza. Inoltre, va dritto al fallimento. Ricchezza: se la mancanza di denaro ti mette a disagio, cerca di vivere con il minimo. Conflitti con l’autorità e l’ambiente, mantenere la diplomazia. Benessere: meglio tacere per tempo, poiché le false interpretazioni saranno all’ordine del giorno e possono ferirti molto.

Bilancia

Noterai progressi e sarai in grado di essere te stesso, non una copia di qualcun altro. Le imitazioni sono sempre cattive. Amore: userai tutte le tue risorse per sedurre. Sei intelligente, allegro, affettuoso e sai ammorbidire il cuore degli altri. Ricchezza: in buona parte della tua attività farai bene, meglio di quanto immagini. Ma, a un passo dal successo, una battuta d’arresto ti riporterà indietro. Benessere: dì chiaramente che ti dà fastidio e quindi eviterai di accumulare risentimento per questioni che gli altri generalmente ignorano. Non puoi indovinare cosa provi.

Scorpione

Probabili problemi nei rapporti tra genitori e figli. Qualcuno dovrebbe incoraggiarti a finire ciò che inizi. Amore: non idealizzare il tuo partner. Metti i piedi per terra e agisci con buon senso di fronte a situazioni condivise. Ricchezza: Dal momento che sei stato portato via dalle circostanze e non ti sei fermato a valutarle, aspetterai la fortuna. Benessere: questi sono tempi per prendersi cura della propria reputazione professionale, troppa spiritualità nella carriera può scuotere posizioni di autorità. Rispetta la gerarchia.

Sagittario

La tua potente personalità attira l’attenzione di coloro che ti circondano, sia per il tuo portamento regale che per la tua aria di superiorità. Amore: Un viaggio in prospettiva ti darà l’occasione per un nuovo incontro o per far rivivere una vecchia fiamma, preparati. Ricchezza: non insegnare i tuoi segreti, tieni sempre un asso nella manica perché i tuoi colleghi vorranno emozionarti Benessere: ci sono opzioni da adottare che non possono essere prese da sole. È giunto il momento di riprendere i negoziati, aprire il dibattito e porre fine alle ostilità.

Capricorno

Oggi sei creativo e pieno di energia, una combinazione ideale per illuminare il tuo spazio. Aggiungi un tocco di colore alla tua casa. Amore: Inizia un periodo di incontri e riconciliazioni. La speranza di avvicinarsi all’amore si fa sempre più forte. Ricchezza: Aggrappati a una positività esagerata e sii pratico, è il modo migliore per affrontare situazioni economiche critiche. Benessere: non avere fretta la mattina. Risparmia le energie per il pomeriggio, quando le attività sociali hanno la priorità. Lascia una cattiva abitudine alle spalle.

Acquario

Non lasciare nessun impegno o obbligo rimandato o al caso. Rimani aggiornato e sarai in grado di evitare problemi futuri. Amore: Giornata complicata per la coppia, evita di cadere in continue discussioni su chi ha ragione. Lasciali passare. Ricchezza: la vita si muove a tappe. Devi imparare che alcuni sono migliori di altri, non dare spazio alla disperazione. Benessere: tieni la coscienza pulita e dai il meglio di te ogni volta, così non devi temere nulla al mondo. Solo così otterrai la tranquillità.

Pesci

La tua esigenza di avere tutto sotto controllo ti farà iniziare a comportarti come uno scemo. Accetta di essere solo umano. Amore: devi liberarti completamente di ogni tipo di immaturità se vuoi che l’amore della tua vita non ti sfugga. Ricchezza: soffrirai di un’improvvisa difficoltà di concentrazione a livello di lavoro. Non devi disperare, cerca di muoverti lentamente. Benessere:  la saggezza deriva esclusivamente dall’esperienza accumulata. E l’unico modo per ottenerlo è imparare dalle nostre esperienze.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News