Belen Rodríguez ferma un ospedale: polemica dopo la nascita di Luna Marì

Quando si dice nascere sotto una buona stella, anzi, sotto una buona luna. Perché nella notte fra domenica e lunedì, mentre l’Italia impazziva per la vittoria degli Europei di calcio e  Argentina continuava a festeggiare la conquista della Coppa America, Belen ha dato sul proprio profilo Instagram l’atteso annuncio: “C’è qualcuno che è nato adesso…”, accompagnato dalla foto del piedino di Luna Mari con un calzino rosa.

Poi la foto con Antonino Spinalbese, poco dopo il parto, e la dedica: “Vi amo…”. E, infine, la foto dell’Italia in festa: “Giornata fortunata! ! ! Forza la mia Italia!…Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna!”.

A  completare il quadro, le dolci parole del papà, Antonino, che ha scritto alla figlia: “Ti conquisterò ogni singolo attimo perché… hai …il profumo della felicità…”. Le immagini che vediamo sono quelle dell’ultima visita di controllo all’ospedale di Padova prima del parto.

Belen con il compagno, la mamma Veronica e la ginecologa, la dottoressa Alessandra Andrisani. Belen negli ultimi giorni, a chi le chiedeva sui social se fosse emozionata, ha risposto: “Uhhhh tantissimo, ma tantissimissimo”, mentre pubblicava un’ immagine della villa con piscina che ha affittalo per vivere gli ultimi giorni dell’attesa sull’isola di Albarella, in provincia di Rovigo, che ha definito “un paradiso”, anche perché impossibile da raggiungere per i paparazzi.

Prima di accogliere Luna Mari, la showgirl ha voluto rassicurare il suo primogenito, Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino. “Tu sarai sempre il mio principe”, ha detto al figlio in un post, pubblicando una foto in cui il piccolo accarezza la pancia della mamma.

Santiago, come ci ha raccontato Belen, è molto maturo per la sua età: ha accolto bene Antonino, lo ha visto come un dono per sua mamma e ha chiesto lui stesso di avere un fratellino. E felicissimo per l’arrivo della sorellina, è ansioso di conoscerla e di…viziarla.

Belen ha condiviso vari aspetti della gravidanza sui social, come la bellezza del suo corpo in divenire, con i suoi 10 milioni di follower. Ha realizzato, inoltre, una capsule collection per Originai Marines che si chiama Luna, come la bimba, in due versioni, una unisex e una per bambine.

Collezione che è andata esaurita immediatamente lunedì mattina. Belen e Spinalbese si sono incontrati circa un anno fa, per caso, a una cena, e da allora hanno sempre visto lontano, tanto che hanno subito voluto un figlio. Antonino, che ha perso il padre da giovane, è cresciuto con la mamma e la sorella e ha una sensibilità spiccata che ha fatto sentire subito Belen a proprio agio e sicura di potersi fidare di lui, di poter condividere i suoi sogni.

Quando gli abbiamo chiesto se vorrà sposarsi dopo l’arrivo di Luna Mari, ci ha detto: «Per me in un rapporto bisogna sposarsi tutti i giorni, è per questo che ogni giorno chiedo a Belen se vuole sposarmi». Antonino ha conquistato tutti, da Santiago a Gustavo, il papà di Belen (si dice che a ottobre possano partire insieme per Pekin Express, trasmesso da Sky) ma, soprattutto, ha conquistato lei, Belen. Che gli ha rinnovato il significato della parola “per sempre”.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News