Oroscopo Branko oggi venerdì 16 Luglio 2021, anticipazioni della giornata

Ariete

I recenti momenti con il tuo partner ti faranno considerare la fine della relazione. Non sei favorevole a rinunciare alle sfide. Amore: sii più solidale con il tuo partner al lavoro. Non dimenticare quella parte della sua vita e dalle tutto l’aiuto che puoi. Ricchezza: lascia i continui scontri con il tuo superiore e mostrati più intelligente. Non dargli una scusa per liberarsi di te. Benessere: cerca di trovare la tua strada e non vederti dipendente dalle azioni degli altri. Non prenderanno mai sul serio i tuoi affari come faresti tu.

Toro

Buon periodo per conoscere nuove persone che ti faranno dimenticare i tuoi dolori. Sarai sorpreso di quanti amici non vedi da un po’. Amore: l’ amore e la sessualità vanno nella stessa direzione. Continua a costruire il tuo partner su quella base. Ricchezza: piccoli dettagli metteranno alla prova la tua pazienza. Buon momento per tutto ciò che è legato alle vendite. Benessere: la tua salute è buona e non ci sono sintomi allarmanti in vista. Pratica uno sport o un esercizio fisico per sentirti completamente in forma.

Gemelli

Le prove da superare non saranno facili. Sapere di avere il sostegno della tua famiglia ti aiuterà a sentirti più sicuro. Amore: non aspettarti che l’altro ti torca il braccio. Se stai litigando con chi ami, vai avanti e fai il primo passo. Armati di coraggio. Ricchezza: la tua capacità di leadership sarà aumentata, ma il tuo lavoro e le tue azioni professionali saranno limitate da eventi esterni. Benessere: le tue capacità di osservazione ti tireranno fuori dai guai più di una volta. Le decisioni prese in tempo favoriranno il normale sviluppo delle cose.

Cancro

Devi capire che la vita è divisa in fasi, e che è imperativo abbandonarne una prima di passare a quella successiva. Amore: l’interazione con il tuo partner sarà influenzata dalle ultime battute d’arresto finanziarie. Pazienza, verranno tempi migliori. Ricchezza: Non riuscirai a trovare un accordo con i tuoi superiori nelle discussioni che dovrai vivere oggi. Attento. Benessere: è importante comprendere che le soluzioni ai problemi raramente cadono dal cielo. Ci vuole lavoro e impegno per raggiungerli.

Leone

Sei sorpreso dalla violenza che vedi nel mondo e devi bilanciare lo shock con attività prevedibilmente rilassanti. Circondati di gentilezza nella tua casa – crea un rifugio sicuro. Pratica esercizi rilassanti come yoga, stretching e camminata. Calma la mente leggendo materiale positivo e praticando la meditazione nel modo che ritieni opportuno. Concediti l’equilibrio di cui hai bisogno e nota quando hai bisogno di equilibrio. Camminare è un esercizio meraviglioso per ritrovare l’equilibrio.

Vergine

Il movimento planetario di oggi ti dà più convinzione di quanto tu sappia affrontare. Abituati a sentimenti audaci e confusione. Le persone potrebbero dirti che sei egocentrico quando ti senti gentile. Potresti non sapere esattamente come amare te stesso. Concediti un po’ di spazio lasciando che le piccole cose contino. Lavati le dita dei piedi quando fai la doccia. Tagliati i capelli, se possibile. Non mangiarti le unghie. Esercitati quando ti senti stressato o ansioso. Concentrati su te stesso in modo positivo.

Bilancia

Il tuo positivismo attirerà nuovi amici. La filosofia che applichi alle tue faccende quotidiane ti semplificherà la vita. Soddisfazioni. Amore: confusione. Fase in cui non sarai chiaro sui tuoi sentimenti. Mescolerai sentimenti di amicizia con amore. Usa la coerenza. Ricchezza: L’ambiente di lavoro non sarà piacevole come vorresti. Evita di mescolarti con persone che vogliono ferirti con bugie su di te. Benessere: l’estrema calma che attraversi non ti aiuterà nei tuoi sforzi. Procedi lentamente ma con sicurezza, se la base è forte il resto starà in piedi da solo.

Scorpione

L’ interesse è una forza che dona alla mente la capacità di agire e favorisce notevolmente la concentrazione e il pensiero. Amore: restituisci un amore passato e ti scuoterà dalla testa ai piedi. Entrerai in un labirinto d’amore dal quale ti sarà difficile uscire. Ricchezza: se menti sul tuo reddito, le persone intorno a te ti prenderanno per qualcuno che non sei. Cerca di adeguarti al tuo stipendio. Benessere: assicurati che le cose possano essere ottimali e inizia a raggiungerle. Il meglio a volte è nemico del bene.

Sagittario

La tua tendenza a cambiare rotta a metà strada può giocarti uno scherzo. Ci saranno ancora sorprese che gratificheranno la tua anima. Amore: una persona inaspettata irromperà nella tua vita e la riempirà di sorprese romantiche. Condividerai amore e rose. Ricchezza: ti senti come colui che spinge con i piani, ed è comprensibile, ma i problemi di denaro sono una priorità da risolvere. Benessere: sei in un momento in cui sei al limite delle tue forze. Favorisce un cambio di rotta che favorisca l’incontro con i propri cari.

Capricorno

Sarai disposto a stare più vicino ai tuoi amici. Non mancheranno uscite, incontri e incontri che riempiranno la vostra agenda. Amore: fase in cui la tua relazione d’amore subisce trasformazioni, devi eliminare le tue vecchie paure o problemi derivati ​​dal passato. Ricchezza: il mondo ti appartiene e puoi fare quello che vuoi con i tuoi soldi. Rimarrai sorpreso quando ti renderai conto di cosa rappresenta. Benessere: puoi superare la tua tendenza all’ansia. Cogli l’occasione per rilassare il corpo e l’anima e cerca di dormire a sufficienza.

Acquario

È la capacità di lucidare i dettagli che differenzia i mediocri dai prodigi. Presto dovrai decidere da che parte stare. Amore: sarà impossibile per te evitare lo shock con il tuo partner durante la giornata di oggi. Cerca di non invecchiare. Ricchezza: devi alzarti presto oggi se intendi portare a termine alcuni progetti a cui stai lavorando. Benessere: otterrai grandi progressi nella tua relazione con il tuo ambiente se riesci a liberarti di tutti i tipi di pregiudizi o preconcetti. Fai una prova a tutti.

Pesci

Quando un amico in difficoltà ha bisogno di te, lo aiuterai. La tua influenza rilassante aiuterà la persona a vedere le cose più chiaramente. Amore: se giochi in modo duro in amore per gelosia, devi essere disposto a vivere scene forti. Non vuoi richiedere una dedizione assoluta. Ricchezza: Al lavoro, non cercare di distinguerti dall’altro perché finirai per distruggere le relazioni e generare odio nascosto. Benessere: non tutto è bianco o nero, distinguere il grigio è un buon esercizio per un assolutista come te. Gli estremi non portano da nessuna parte.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News