Oroscopo Branko domani 17 Luglio 2021, anteprima zodiacale

Ariete

Da oggi Mercurio faciliterà il dialogo con la famiglia e l’organizzazione della casa. Ottimo anche per ritrovare vecchi documenti, foto e oggetti smarriti. Salvare le origini e rafforzare l’identità. Un vecchio sogno può diventare realtà con soluzioni originali. Conta su grande creatività e potere di conquista questa domenica. Se sei solo, puoi innamorarti.

Toro

Una bella domenica per godersi la quiete di casa, l’affetto della famiglia e scambiare messaggi con gli amici. Il rimodellamento in casa porterà più comfort. Prenditi cura anche dell’energia, delle piante e del tuo spazio di lavoro. I ricordi di una persona speciale o di un momento della vita arriveranno pieni di emozione. Da oggi Mercury faciliterà comunicazioni e contratti.

Gemelli

Il bilancio sarà più equilibrato, a partire da oggi, con l’ingresso di Mercurio nell’area del denaro. Ottimo anche per pianificare investimenti futuri e redigere contratti. Tieni d’occhio le opportunità di business. Le conversazioni con i fratelli e le amicizie apriranno la tua mente a nuove possibilità e soluzioni. Vale anche la pena scoprire novità e tendenze sui social network.

Cancro

Buone notizie in ambito finanziario porteranno maggiore fiducia nel futuro. Fai calcoli, pianifica gli acquisti e decidi gli investimenti, senza fretta. La vicinanza di un viaggio o la connessione con i propri cari da lontano risveglieranno i sogni. Ottimismo, fede ed entusiasmo coloreranno la domenica. I cambiamenti nel tuo piano di vita, nelle scelte o nel modo di relazionarti favoriranno l’amore.

Leone

Usa la domenica per prenderti cura di te con affetto e aumentare la tua autostima. Con la Luna nel segno, le emozioni saranno in superficie. Le scelte diventeranno più chiare e determineranno nuovi piani per il futuro. A partire da oggi, Mercurio affinerà il tuo intuito. Valorizza la tua sensibilità ed espandi la tua consapevolezza. Terapia, meditazione e sintonia con la natura porteranno serenità.

Vergine

Rallenta e rilassati. Una bella domenica per dormire di più e aumentare la sintonia con il mondo interiore. Credenze e filosofie possono cambiare significativamente in questa fase di apertura a nuove relazioni e maggiore vicinanza alla missione. Impara da diversi riferimenti. Le fantasie romantiche possono avverarsi. Amore con aspettative e complicità.

Bilancia

Buone notizie e notizie da lontano e scambiare messaggi affettuosi con gli amici risveglierà i tuoi sentimenti migliori. È tempo di rafforzare nuovi legami e costruire relazioni di fiducia. A partire da oggi, Mercury faciliterà le comunicazioni professionali e attirerà opportunità di avanzamento di carriera. Stabilisci obiettivi di carriera più elevati e investi nel tuo futuro. Successo!

Scorpione

Un bel momento per riunire chi è lontano, allargare la voce nel mondo e risolvere le questioni del cuore. L’amore ispirerà passi di carriera più ampi. Una nuova impresa potrebbe nascere con forza e promuovere cambiamenti positivi nello stile di vita. Mercurio favorirà affari legali, studi e collegamenti internazionali. Torneranno l’ottimismo e il piacere. Viaggia a vista!

Sagittario

Rompi la routine, vai a fare un giro in un posto bellissimo o fai attività all’aria aperta e goditi momenti deliziosi. Sentimenti generosi, affetto e ottimismo circonderanno l’amore in un’atmosfera gioiosa. Da oggi i pensieri cercheranno risposte esistenziali e intime. Scambia confidenze con il tuo partner, famiglia, amicizie da lontano e approfondisci legami speciali nella tua vita.

Capricorno

A partire da oggi, Mercurio faciliterà il dialogo e porterà una maggiore comprensione con coetanei, fratelli e persone vicine. Le conversazioni motivanti conferiranno sapore alla domenica. I sentimenti profondi coinvolgeranno l’amore. Ottimo per ridefinire i piani di vita intima, decidere sui cambiamenti dello stile di vita e implementare una routine più gustosa. Fase di distacco. Nuovi modelli di consumo in vista.

Acquario

Rinnova i tuoi sentimenti e imbarcati in un’atmosfera romantica innamorata. La domenica porterà molto affetto, collaborazione e apprezzamento per le cose semplici della convivenza. Inizia una nuova fase della vita intima, con piaceri diversi e reciproca accettazione. La routine sarà più organizzata a partire da oggi. Opportunità di crescita finanziaria sul lavoro nei prossimi giorni.

Pesci

Avvia un progetto per due. Lavoro e amore potranno camminare insieme in questa fase che favorirà diverse attività, cura del corpo e attuazione di sane abitudini. Metti in pratica nuovi concetti. Da oggi Mercurio faciliterà il dialogo con i bambini e le decisioni di vita. Idee creative e soluzioni originali renderanno la vita più piacevole. Scopri i piaceri.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News