Oroscopo Paolo Fox domani 17 Luglio 2021, anteprima astrale

Ariete

Tuttavia, mercoledì porta qualche tumulto emotivo quando Pallade retrograda in Pesci. Tenere le tue emozioni imbottigliate e farti del male di proposito non ti aiuterà. Continua a chiedere aiuto invece di soffrire in segreto, o potresti farti del male seriamente. Sei un segno di fuoco per un motivo, ma quando Chirone retrograda in Ariete giovedì, cerca di concentrarti sulla gestione del tuo temperamento focoso o potresti far saltare in aria qualcuno di importante. Continua a concentrarti sulla guarigione delle ferite emotive in modo da poter smettere di arrabbiarti con le persone a cui tieni. Prenditi cura del tuo corpo anche in questo periodo. Guarire la relazione con il tuo corpo guarirà l’anima.

Toro

I problemi economici saranno risolti immediatamente ea tuo vantaggio. Puoi guadagnare un sacco di soldi non appena ci pensi, sei fortunato. Finché controlli il tuo personaggio al lavoro, non sarai nei guai. È un ottimo momento per iniziare nuove amicizie o qualcos’altro, fai attenzione all’amore. Dovresti evitare di far emergere il tuo lato lunatico, non ti giova affatto. Se hai un partner, puoi rafforzare il legame e fare nuovi piani con lei. Presto qualcosa che stavi aspettando arriverà da te e le tue paure svaniranno. Il tuo umore migliorerà molto grazie ad una nuova notizia che riceverai. Devi liberare tutto il tuo potenziale se vuoi avere successo.

Gemelli

Non perdere le buone occasioni, non sai mai quando torneranno. Al lavoro sarai in grado di seguire il tuo ritmo e ti sentirai abbastanza bene. Non pensare così tanto agli errori, impara solo da loro e dimenticali. Se parli delle tue preoccupazioni con il tuo partner, riceverai amore e comprensione. Se non hai un partner o se lo fai, inizierai qualcosa di nuovo in amore. Non è così importante avere sempre ragione, a volte si guadagna di più cedendo. Non lasciare che le tue paure ti impediscano di prendere decisioni importanti, devi andare avanti. Questo è un buon momento per riposare o per fare qualcosa che stavi ritardando, la tua salute ti ringrazierà. Ti occuperai molto della tua estetica e otterrai risultati formidabili. Fisicamente e mentalmente ti sentirai benissimo, approfitta di questa giornata.

Cancro

Anche se i problemi di lavoro non ti riguardano direttamente, ti preoccupano. Nel campo professionale troverai poche gioie al momento, pazienza. Non aspettare oltre per parlare con il tuo partner o te ne pentirai, prima è, meglio è. Con il tuo partner vi capirete meglio e l’illusione rinascerà, in amore andrà bene per voi. Sarà fantastico per te interagire con persone diverse dalle solite. Ora puoi valorizzare il meglio di te e mettere da parte ciò che non ti piace. Hai le idee chiare, ti senti anche intelligente e creativo. Se segui uno stile di vita equilibrato, ti sentirai meglio in molti modi. Hai bisogno di più tempo per te stesso, non aver paura di dire di no quando dovresti. Ti stai impegnando e inizi ad aver bisogno di un po’ di riposo, prenditi cura della tua salute.

Leone

Dovresti continuare a controllare i tuoi risparmi perché potresti avere una spesa extra. Smettila di diffidare della tua capacità lavorativa, hai prospettive favorevoli. In questo giorno recupererai la tua illusione per la tua professione, la vedrai più chiaramente. In amore, ti allontanerai gradualmente da cose o persone che sai farti del male. Una questione è in ritardo, ma non preoccuparti, alla fine vedrai come andrà a finire. Oggi sarai affascinante per molte persone grazie alla tua immaginazione e al tuo magnetismo. Avrai una salute fisica e mentale invidiabile, ti sentirai molto bene. Devi fidarti di più di te stesso, ci sono molti modi per migliorare il tuo umore. Cerca di non abusare delle cose che sai essere dannose per te, abbi cura di te un po’. Otterrai qualcosa che stavi aspettando da un po’, ti sentirai molto bene.

Vergine

La tua attuale situazione economica ti permetterà di rinnovare molte cose personali. Nel campo del lavoro ti stai riempiendo di successo, approfitta di questa fase. Con un po’ più di attenzione al lavoro otterrai ottimi risultati. È ora di riprendere gli studi se li avevi lasciati e ne hai voglia. È un buon momento per prendere decisioni importanti in amore, non te ne pentirai. Prenditi il ​​tempo per fare le cose, non dovresti avere fretta. Con più dialogo risolverai meglio tutti i tuoi problemi, mettilo in pratica. La tua energia va bene, ti senti espansa e felice, prova a continuare così. Col passare dei giorni ti ritroverai sempre più animato, sei su un rullo. Questo è un buon momento per fare un controllo e vedere quanto sei in salute.

Bilancia

Se fai del lavoro da solo, sarà fantastico per te, vai avanti se ci stai pensando. Farai bene con i soldi se metti in pratica le idee che ti vengono in mente. Cercherai di entrare in contatto con nuove persone e farai molto bene in amore se decidi. Puoi divertirti molto se incontri una Vergine, un Acquario o entrambi. Ti divertirai molto se decidi di uscire con i tuoi migliori amici. Sarai protagonista di tutte le feste, vai a tutte quelle che puoi, ti divertirai. Puoi finalmente rilassarti e vivere uno stile di vita normale, goditelo. Avrai poco tempo libero e dovresti organizzarti meglio per prevenirlo. Con la tua salute e grazie alla vitalità e alla gioia che hai, tutto funzionerà molto meglio per te.

Scorpione

Non ti conviene fare più cose contemporaneamente, con un po’ di ordine tutto va meglio. Il lavoro si occuperà di più affari, ma presto lo compenserai. Devi essere paziente se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi, l’amore richiede maturazione, tutto richiede tempo. Troverai qualcuno con cui ti connetterai molto, non restare senza fare nulla. Avrai un rapporto perfetto con la tua famiglia in questi prossimi giorni. Cerca di non essere troppo impressionato da cose che non sono importanti. Sarai in grado di recuperare con successo le buone abitudini di vita che avevi abbandonato. Usa il tuo tempo libero per riposare, quindi le tue prestazioni aumenteranno. Prenditi tutto il tempo che ti serve per stare da solo, riflettere fa bene. Con la tua buona salute, supererai qualsiasi problema grazie al tuo flusso di energia e vitalità.

Sagittario

Sarai in grado di mettere da parte gradualmente i problemi di lavoro questo giorno. Al lavoro ti verrà presentata una situazione che richiederà calma e pazienza. Sarai in grado di effettuare l’acquisto dispari che hai dovuto posticipare. Che tu lo voglia o no, sarai irresistibile e le conquiste verranno da te. Non lasciare che i fattori esterni influenzino troppo la tua relazione, l’amore dovrebbe essere solo una questione di due. Scegli bene i tuoi compagni, non dovresti accontentarti di qualsiasi cosa. Sei in un ottimo momento sentimentale di cui dovresti sapere come approfittare. Attualmente stai attraversando una fase di maturità ed evoluzione personale. Fisicamente sei un po’ stanco, ma in buona salute. Adotta alcune abitudini più sane. Ti senti bene e hai voglia di viaggiare e muoverti, fallo se la situazione lo permette.

Capricorno

Ti faranno un’offerta e dovrai negoziarla con calma. Cerca di comunicare di più con i tuoi colleghi, farai meglio. Se non ti mortifichi con i tuoi errori, vedrai come le cose ti andranno meglio. Se hai un partner, trascorrerai alcuni giorni piacevoli e divertenti, il tuo amore sboccerà. Stai cercando di avere positività per te stesso e per gli altri, e andrà bene per te. I tuoi amici e la tua famiglia saranno molto consapevoli di te, devi ricambiare. Sarai molto consapevole del tuo fisico e ti prenderai molta cura della tua salute, starai bene. Vuoi fare una piccola fuga per disconnetterti ed è una buona idea. Se fai la tua parte e ti prendi cura di te ogni giorno, la tua forza migliorerà presto. Emotivamente ti senti esultante e con molta energia, continua così bene.

Acquario

Al lavoro la tua opinione sarà presa maggiormente in considerazione e sarai valorizzato. Cerca di progredire nel campo del lavoro, avrai interessanti opportunità. Questa giornata sarà positiva per il gioco d’azzardo, ma non esagerare. Dovrai affrontare alcune questioni relative alla famiglia. La gelosia non è un buon consigliere, l’amore cura tutto, ascolta il tuo partner prima di dare un parere. Nonostante i cambiamenti emotivi, il sostegno della tua famiglia ti darà pace. Sei un po’ giù e non sai cosa fare per migliorare, ma passerà. Noterai come a poco a poco la tua energia mentale aumenti notevolmente. Dovresti mantenere un programma più regolare con i tuoi pasti o altre abitudini. Non smettere di mangiare frutta e bere molta acqua per purificarti, pulire molto, prenderti cura della tua salute.

Pesci

Dovresti essere più chiaro sui tuoi obiettivi a livello di lavoro per andare avanti. Al lavoro dovresti evitare l’ansia e prendere le cose con più calma. Se hai appena cambiato lavoro, i tuoi colleghi ti faranno sentire a tuo agio. Puoi incontrare qualcuno di interessante del segno dello Scorpione o del Toro. Qualcuno con un atteggiamento ostile potrebbe semplicemente voler attirare la tua attenzione. Avrai un atteggiamento più positivo e le tue relazioni personali miglioreranno. Si aprirà per te una nuova fase nel sentimentalismo e in amore ci possono essere molti cambiamenti. Al lavoro e gli affari della vita quotidiana ti appesantiscono, rallenta. Dovresti cercare un hobby che ti incoraggi un po’, hai bisogno di distrazioni. Sentirai una grande attività mentale e molta creatività, approfittane.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News