Oroscopo Paolo Fox domani Lunedi 26 Luglio 2021

Ariete

Oggi il tuo atteggiamento sarà più positivo e questo si tradurrà in un miglioramento della tua vita amorosa e familiare. Ma si profila una battuta d’arresto economica. Amore: riceverai gesti stimolanti dalla persona che meno immagini. Possono essere sentimenti nascosti che arrivano timidamente. Ricchezza: che si tratti di acquistare oggetti per la casa o di cercare una nuova casa, le tue possibilità di successo saranno enormi. Benessere: Un momento molto difficile a causa della scarsa comunicazione e di punti di vista così opposti. Cerca di non perdere la calma ed evitare discussioni inutili.

Toro

Dopo essersi riposati e divertirsi, si torna alle solite attività ma con rinnovata energia e tanto entusiasmo. Amore: stai attento a quello che prometti, oggi sarai molto romantico e farai offerte che possono costarti per mantenerle in piedi. Ricchezza: in materia finanziaria una buona organizzazione è inevitabile per realizzare i tuoi piani. Avrai bisogno di soldi. Benessere: lavorare su iniziative che richiedono energia mentale rispetto alle prestazioni fisiche. Lascia che il tuo cervello faccia lo sforzo.

Gemelli

Hai la sensazione che stia per succedere qualcosa di grosso, ma non puoi immaginare come si svolgeranno gli eventi. Devi essere preparato. Amore: fai lo sforzo di lasciare di tanto in tanto il tuo dolce mondo di coppia e prenditi cura dei cambiamenti nel tuo mondo familiare. Ricchezza: scoprirai un modo per guadagnare denaro che altri hanno perso. Non condividere il tuo segreto con nessuno. Benessere: assicurati di non commettere un’ingiustizia quando fai qualsiasi tipo di reclamo o accusi un’altra persona di averti tradito.

Cancro

Farai le cose a modo tuo, con intransigenza, forse drasticamente. Ti senti totalmente libero di prendere decisioni. Amore: il risultato di una storia che prometteva tutto. Passerai molto tempo a pensare a cosa fare per riavere il tuo partner. Ricchezza: c’è insicurezza riguardo al futuro, ma un modo per garantire la tranquillità è risolvere i problemi economici. Benessere: prima di lasciare qualcuno che ami, valuta cosa guadagni e cosa perdi. Ricorda che la tua autocritica può fallire, sei un essere umano.

Leon e

Le decisioni importanti vanno lasciate a dopo, perché l’occasione non è propizia e tu non sei in buona disposizione. Amore: confonderai il tuo partner con l’intensità delle tue emozioni. Non è abituata a vederti così, ed è un bene che stia iniziando a esserlo. Ricchezza: dotato di buon ragionamento e capacità di vedere il positivo e il negativo nelle cose, ma lento nel prendere decisioni. Benessere: oltre a recuperare dalle cadute, evita il dolore non necessario. Non devi cadere da così in alto per sapere che fa male.

Vergine

Sentirai molta pressione in tutte le aree della tua vita. Fissa dei limiti a coloro che superano la tua tolleranza. L’egoismo in certe occasioni non è male. Amore: è possibile che tu pianifichi piani di convivenza con il tuo partner. Ci sarà entusiasmo e grande entusiasmo. Celebrazioni appassionate. Ricchezza: l’ intuito imprenditoriale è il tuo capitale e, se sai affermarlo, chi ha potere decisionale deve riconoscerlo. Benessere: prima impressiona con le dimostrazioni della tua intelligenza, ma non dimenticare di usare il tuo senso dell’umorismo. Ciò riduce le tensioni che possono essere causate.

Bilancia

Si svelano conflitti finanziari che fino a ieri erano velati. Fare un equilibrio più concreto e realistico. Usa le tue abilità numeriche. Amore: possibilità di trovare un legame legato alla tua natura sentimentale e affettiva. Evita di cadere nella superficialità. Ricchezza: Circostanze più che favorevoli. Ottimismo. Il segreto del successo sta nell’aprire nuovi fronti e tenerti informato. Benessere: osserva gli atteggiamenti che stai avendo. Non rimanere nelle critiche, prova a cambiare le cose che ti infastidiscono di più nei tuoi modi.

Scorpione

Riverserai tutta la tua potente energia sulla tua forte personalità. Ti imporrai dove sei, ti farai rispettare e ammirare. Amore: l’ entusiasmo e la gioia sono installati nella tua vita, non sorprenderti se sei circondato da coloro che contestano la tua compagnia. Ricchezza: è un buon momento per trovare la persona disposta a finanziare i tuoi progetti, ma non lasciarti scoraggiare dal primo passo falso. Benessere: chiarisci situazioni, incomprensioni e svela segreti che pesano sulla tua mente. Questa pulizia personale ti allevierà da inutili pressioni.

Sagittario

Sembrerai distante. Ti preoccuperai di non riuscire a distaccarti dalle responsabilità quotidiane e dal fatto di dover portare tutto. Amore: Proponi cambiamenti inaspettati che lasceranno il tuo partner senza parole. Riconosci i bisogni dell’altro e saprai come soddisfarli. Ricchezza: potresti sentire di essere nel posto sbagliato e percepire situazioni di tensione con capi o colleghi. Benessere: non lasciare che le persone ti distraggano dai tuoi obiettivi, le tue motivazioni sono pure e sai cosa vuoi. Aggrappati a quell’idea e avrai successo.

Capricorno

Ripasserai i collegamenti essenziali della tua storia, in vista di un cambiamento positivo nel tuo futuro. Ma attenzione, ci aspettano situazioni difficili. Amore: stai per incontrare qualcuno che diventerà una meravigliosa amicizia, o forse una compagnia amorevole. Ricchezza: Il segreto della tua ripresa finanziaria è organizzarti, solo così riguadagnerai la fiducia degli investitori. Benessere: quando gli altri non sono pronti a spingere, fai sapere loro che è ora di muoversi. Non è necessario trascinarli, ma non è nemmeno necessario smettere di proteggerli.

Acquario

Sarai molto creativo e ti piacerà trasmettere le tue conoscenze o talenti ad altre persone. Il tuo desiderio sta crescendo. Amore: riconosci subito come vuoi che la tua relazione continui o meno. Gli argomenti sono inutili e riescono solo a respingerli. Ricchezza: sensazione di impotenza in situazioni che non puoi controllare nel tuo ambiente di lavoro. Appaiono spese impreviste. Benessere: La tendenza alla mancanza di sonno può essere controllata, deviare alcune delle tue instancabili energie in esercizi pratici e rilassarti un po’ di più.

Pesci

Attenti a litigare con i membri della vostra famiglia poiché sarà molto facile per voi perdere la pazienza e, quindi, non si torna indietro. Amore: cerca di recuperare gli spazi di armonia che una volta costruivi con il tuo partner, e percorri la strada che ti permette di crescere Ricchezza: periodo per chiudere i circoli in ambito economico, fare il punto e rivedere quanto ha funzionato nell’ultimo anno. Benessere: non lasciare che gli altri ti portino via la tua idea quando dici loro cosa vuoi intraprendere. Se ci pensi, vedrai che queste persone non sono degne della tua fiducia.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News