Carlotta Mantovan la rinascita dopo la morte di Fabrizio Frizzi

La bellissima presentatrice Carlotta Mantovan è uno dei personaggi più in vista è Amati nella televisione italiana. È conosciuta soprattutto per il suo sfarzoso matrimonio con il presentatore televisivo ormai deceduto da anni Fabrizio Frizzi, in realtà dobbiamo dire che la tua carriera è iniziata molto prima.

Carlotta Mantovan nel suo passato l’abbiamo potuta ammirare come modella, fin da giovane si è rappresentata i provini te la nota trasmissione televisiva di Canale 5 Striscia la Notizia. Lasciate le prime insicurezze adolescenziali, Carlotta inizia a dedicarsi Anima e Core alla sua passione più grande: Il giornalismo. In tantissimi la novità sicuramente presentare Sky Tg24 e moltissimi altri programmi di informazioni.

Alla morte di Fabrizio Frizzi, la ragazza ti ho preso un lungo periodo di stop, infatti scompari da molto tempo nella televisione, l’abbiamo vista di volta in volta in qualche celebrazione commemorativa nei confronti di Fabrizio Frizzi.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan si sono conosciuti nell’ormai lontano 2001. All’epoca, la conduttrice aveva appena conseguito il diploma ed aveva quindi deciso di partecipare a Miss Italia, occasione in cui conquistò il secondo posto. Fu proprio in quell’occasione, che Carlotta Mantovan conobbe il dolcissimo ed intelligente Fabrizio Frizzi.

I due avevano ben 25 anni di differenza, ma questo non impedì alla coppia di coltivare una bellissima storia d’amore. Carlotta e Fabrizio convolarono a nozze nel 2014 e, un anno prima, dal loro amore nacque la figlia Stella.

All’apice della carriera e della felicità, Frizzi venne colpito da un’ischemia durante le registrazioni dell’Eredità. I medici intervennero in tempo, ma rimasero impotenti di fronte all’emorragia celebrale che lo colpi nel 2018, anno in cui il conduttore ci lasciò per sempre.

E’ passato qualche anno dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi e la sua memoria rimarrà nel cuore di tutte le persone che lo hanno amato profondamente, prima fra tutte Carlotta. Oggi però (e finalmente possiamo dire) sul viso della giornalista è tornato il sorriso e, merito della serenità della Mantovan, è tutto della piccola Stella.

Oggi, la figlia di Frizzi ha 8 anni ed è la gioia più grande per mamma Carlotta. Tempo fa, la conduttrice aveva deciso di lasciarsi alle spalle il lavoro per dedicarsi interamente a sua figlia. Scelta azzeccata, perché oggi Carlotta è più serena che mai e non esiste paparazzata in cui la piccola Stella non riesca a strappare un sorriso sul viso della sua bellissima mamma.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News