Serena Rossi chi è? età, marito, figli, Davide Devenuto, vita privata e carriera

Serena Rossi nasce il 31 agosto 1985 a Napoli, ha 35 anni ed è del segno zodiacale della Vergine. La sua è una famiglia di musicisti e la passione per la musica gliel’ha trasmessa il padre, cui è legatissima. Il padre suona la chitarra, la madre canta e il nonno scriveva canzoni. Serena Rossi già durante l’adolescenza si dedica alla musica ed inizia a lavorare in alcuni villaggi turisti. La ragazza da adolescente, forse distratta dalla musica, non ama la scuola, ma si diploma al Liceo Linguistico. Il successo per lei arriva con Un Posto al sole, storica serie napoletana di cui per anni sarà anche l’interprete della sigla. Nel 2011 è una delle protagoniste della prima stagione della serie tv Che Dio ci aiuti.
Serena Rossi è la voce di Anna di Frozen accanto alla voce di Serena Autieri.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox domani 22 settembre 2021, anteprima astrale

Serena Rossi, chi è: il fidanzato Davide Devenuto e il figlio, la vita privata

L’attrice è fidanzata dal 2008 con l’attore Davide Devenuto. I due si sono conosciuti sul set di Un posto al sole, la soap di Rai3 in cui entrambi recitavano. Dal loro amore è nato nel 2016 Diego. Davide Devenuto ha fatto a Serena una proposta di matrimonio in diretta tv, mentre era a Domenica In.

Serena Rossi, la carriera: da Un posto al Sole a Che Dio ci aiuti

Serena Rossi arriva nel 2003 nel cast di Un posto al sole. Nella soap opera ambientata a Napoli interpreta Carmen Catalano. Ed è proprio qui che conoscerà Davide Devenuto, che invece interpretava Andrea Pergolesi. Serena lavora a Un posto al sole fino al 2010.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox domani 24 Settembre 2021, anteprima astrale

Poi continuerà a recitare sia in tv che al cinema. Nel 2011 entra nel cast di Che dio ci aiuti, altra serie di successo della Rai. Negli anni successivi recita in diversi film (per cinema e tv) con i Manetti bros e l’attore Giampaolo Morelli  nell’Ispettore Coliandro).


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News
Leggi anche:  Oroscopo Branko oggi sabato 18 Settembre 2021, anteprima zodiacale

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *