Oroscopo Paolo Fox domani 7 Ottobre 2021, anteprima zodiacale

ARIETE

Sole, Mercurio e Marte concentrati nel settore della coppia abbassano il livello di tolleranza e alzano quello della trasgressione. Le tentazioni potrebbero aumentare all’improvviso e la vostra fedeltà vacillare. Ma prima di seguire l’impulso chiedetevi se il partner se lo merita… forse no.

TORO

Giorni turbolenti con Venere opposta. Aggiungete la dissonanza di Saturno e di Giove che non vanno troppo per il sottile in questo periodo e capirete perché avete voglia di fare le valigie. Tuttavia se il vostro rapporto è ben collaudato niente allarmismi. Non saranno questi transiti a metterlo a rischio.

GEMELLI

Eros bollente grazie ai potenti stimoli di Marte, solleticato dalla Luna che il 6 si fa Nuova nel vostro settore dell’amore. Non prendete però decisioni senza consultare il partner. Con Nettuno in quadratura certi errori potrebbero costarvi cari. Meno male che Mercurio amico vi aiuta a rilanciare il dialogo.

CANCRO

Mercurio e Marte in Bilancia dove la Luna il 6 si fa Nuova vi rendono tutt’uno con il divano, ma in quel torpore fisico a smuovervi è il fuoco della gelosia. Meno male che Venere è armonica e prova a sostituire la passione a inutili recriminazioni. Glielo lascerete fare? Dipende solo da voi.

LEONE

Venere nello Scorpione vi rende sordi ai richiami di chi amate. Saturno e Giove ostili nel settore della coppia riducono la pazienza e vi invitano ad andare oltre l’eros per tenere in piedi il rapporto. Meno male che ci sono la Luna Nuova, Mercurio e Marte a sostenere la vostra forza e la voglia di dialogo.

VERGINE

La settimana si apre proprio bene. La Luna nel segno sostenuta da Urano e da Venere in sestile che mette gli occhiali a Cupido vi dota di intuito nell’indovinare tutto ciò che passa nella testa di chi amate. Grazie a questa telepatia le parole diventano superflue. Che ne dite di una cenetta al lume di candela?

BILANCIA

Buon compleanno! Sarà grazie all’acume di Mercurio e alla Luna Nuova nel segno che riuscirete a moderare l’energia di Marte. Non mettete il guinzaglio (ovviamente metaforico) al partner. Venere in seconda casa crea un’insana confusione tra il concetto di amore e quello di possesso.

SCORPIONE

Una volta tanto non fatevi tormentare dai sospetti. Godetevela tutta questa Venere nel segno che promette di aiutarvi a trovare una relazione nuova o che del nuovo ha tutto il sapore. Ma se arriverà, non soffocate il nuovo partner con pretese esagerate per una relazione agli inizi!

SAGITTARIO

“Chi non risica non rosica”, si dice. Gli astri vi invitano a rischiare, cioè a mettervi in gioco. Grazie a Mercurio e Marte da un lato e a Giove e Saturno dall’altro avete tutte l’energia per agire con slancio e tuffarvi in un mare di idee e di opportunità professionali. E il cuore? Tace.

CAPRICORNO

Qualche buona chance, ma anche molte insidie, è ciò che il cielo promette sul fronte del lavoro. Plutone nel segno continua ad alimentare la vostra ambizione, ma a raffreddare i facili entusiasmi ci pensa la Luna Nuova, rallentando i progetti e creando qualche difficoltà di comunicazione.

ACQUARIO

Sul fronte del cuore, Venere in quadratura non lascia grandi speranze, ma la Luna Nuova in aspetto eccellente a Giove nel segno porta opportunità professionali da cogliere al volo. Una prontezza che non vi manca certo con Marte e Mercurio che esaltano le vostre qualità intellettuali.

PESCI

Grandi opportunità sentimentali è ciò che Venere in trigono a Nettuno nel segno ha in serbo per voi, soprattutto se siete cuori solitari di ritorno. Dove? Chissà, forse in luoghi di cultura come mostre, musei, aule universitarie. Magari è una persona che viene da lontano: le probabilità sono parecchie.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News