Oroscopo Paolo Fox oggi 8 Ottobre 2021, previsioni astrali

Ariete 

La luminosità e l’atteggiamento attireranno nuove relazioni. Inizia una nuova fase in amore. Ne beneficeranno partenariati e associazioni. Approfitta del movimento retrogrado di Mercurio per approfondire il dialogo e risolvere le differenze. Le connessioni con persone provenienti da altri luoghi, gli inviti e i viaggi manterranno l’atmosfera in corso. Le questioni finanziarie possono causare conflitti e impazienza. 

Toro 

Contenere l’ansia. Una risposta lavorativa arriverà positiva, anche se in ritardo. La settimana si chiuderà con buone prospettive in ambito professionale e finanziario. Mantieni la perseveranza e non scoraggiarti di fronte agli ostacoli. Un contratto insoddisfacente può essere rinegoziato. Ama con più emozione e progetti per il futuro. Se sei solo, dai la possibilità al caso. La giornata porterà sorprese! 

Gemelli 

Finisci i compiti prima e guadagna la libertà. Il lavoro scorrerà positivamente. Conta sulla tua creatività, velocizza la produzione e concludi la settimana con ottimi risultati. Viaggiare alla fine della giornata andrà tutto bene in amore. Scommetti anche su un programma culturale di qualità. Se sei solo, nasceranno naturalmente nuove relazioni. Armonia e piaceri diversi nella vita intima! 

Cancro 

Le questioni di cuore saranno evidenziate. Il nuovo coinvolgimento acquisirà gradualmente intimità. Approfondire una relazione speciale. La settimana si concluderà con una magica atmosfera di amore e possibilità di un nuovo inizio. Lavoro con armonia nelle relazioni e mi concentro sui risultati. Rendi i tuoi spazi più belli e confortevoli con tocchi personali nell’arredamento. Sostegno reciproco in famiglia. 

Leone 

Rendi più pratiche le faccende domestiche. Lo stoccaggio in casa renderà gli spazi più leggeri. Anche le questioni familiari richiederanno attenzione. Un buon momento per eliminare i problemi passati e mettere ordine nella tua vita. Sconfiggi la burocrazia e ottieni la documentazione corretta. Le conversazioni di oggi porteranno importanti suggerimenti e informazioni. Chiarire i dubbi. Nuove relazioni in vista! 

Vergine 

Sorprese e imprevisti segneranno la giornata. Controllare le informazioni e chiarire i dubbi su un contratto. Notizie da lontano e comunicazioni di lavoro richiederanno risposte rapide. La settimana si concluderà con i risultati finanziari e le decisioni di investimento. Le spese possono aumentare, quindi pianifica il tuo budget con calma. Carriera in ascesa! Abbraccia la missione e abbi fiducia nel futuro. 

Bilancia 

Pianifica gli acquisti e gestisci le tue risorse in modo intelligente. La settimana si concluderà con piani di espansione, fiducia in se stessi, attitudine nelle relazioni e decisioni sul progetto di vita. Marte e Sole nel tuo segno annunciano traguardi e vittorie. Attendi notizie nelle interazioni di oggi. Parole dolci e motivanti apriranno le porte all’amore. Potere personale in aumento! 

Scorpione 

Con la Luna nel segno non c’è niente di meglio che prendersi cura di sé con affetto, aumentare la propria autostima e fare proprio quello che si vuole. La salute chiederà momenti di relax e più ore di sonno. Conta sul supporto della famiglia su un problema che sta causando preoccupazione. È ora di terminare un ciclo e reinventare la vita. Amore con nuovi piani. Cogli l’occasione per fare buoni affari in questa fase! 

Sagittario 

Affronta nuove sfide e rafforza la tua posizione nella squadra. Sole e Marte daranno una scossa alla vita sociale e alle attività di gruppo. La settimana si concluderà con sogni di libertà e maggiore sintonia con i sentimenti. Arieggia la testa con soggetti leggeri e momenti di relax in ottima compagnia. Venere nel tuo segno attirerà nuove relazioni. Luminosità e carisma in aumento! 

Capricorno 

Dai impulso a una nuova impresa. La settimana si concluderà con le decisioni sul futuro e le opportunità di crescita finanziaria. Con Mercurio retrogrado, gli obiettivi professionali dovranno ancora essere modificati. Nuove amicizie emergeranno da incontri casuali e interazioni di rete. Attendi notizie e suggerimenti caldi dagli amici. In amore, un momento di attesa. Sogna in grande! 

Acquario 

Buone notizie in finanza. La settimana si concluderà con grandi prospettive per il futuro, popolarità e successo negli affari. Visualizza dove vuoi andare e disegna piani. Un viaggio può essere deciso d’impulso. Mercurio retrogrado presterà attenzione ai documenti e ai requisiti legali. Credenze e filosofie saranno riviste in questa fase. È tempo di prendere nuove direzioni!

Pesci

Le notizie da lontano ti daranno fastidio oggi. Attendi notizie sorprendenti e preparati: una nuova proposta richiederà una risposta rapida. I rapporti professionali saranno accesi. Sarai in grado di formare una partnership, aumentare l’esposizione professionale e costruire una maggiore sicurezza per il futuro. Amore e carriera cammineranno insieme in questa fase. Aggiungi le forze. Potenza in aumento!


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News