Oroscopo Branko domani 14 Ottobre 2021

Ariete 

Lua e Pluto segnalano cambiamenti nel ruolo professionale o nel piano di carriera. È tempo di pensare al futuro, guadagnarsi una reputazione e formalizzare una partnership. Organizza in anticipo un viaggio con gli amici. La giornata porterà inviti e connessioni con estranei, autorità o insegnanti. Sintonizzarsi su una dimensione superiore dell’amore aumenterà la fiducia nella relazione intima. 

Toro 

Il lavoro veloce e le attività quotidiane richiedono organizzazione e pianificazione. Investi sulla tua immagine professionale e consolida la tua carriera. Potenti connessioni apriranno le porte. Tieni d’occhio le opportunità di lavoro e pianta buoni semi per il futuro. Le questioni finanziarie interferiranno con l’amore. Buon momento per determinare progetti per la vita intima. 

Gemelli 

Un tuffo nei sentimenti ispirerà cambiamenti e direzioni. Scambia confidenze con la coppia e crea progetti insieme. Un ottimo momento per determinare piani a lungo termine e aumentare la sicurezza nel tuo matrimonio o associazione. Approfitta del movimento retrogrado di Mercurio per riflettere sulla vita ed espandere le possibilità. Un viaggio sarà sul radar. 

Cancro 

Approfondisci i legami speciali nella tua vita. La giornata porterà romanticismo e intensità nell’amore. Le conversazioni familiari chiariranno i piani e rafforzeranno la sicurezza. Una piacevole vita quotidiana e l’armonia nelle relazioni ti daranno la tranquillità di fare un passo avanti nella tua carriera e aumentare il tuo potere. Potenzia un’impresa e investi nel suo futuro. Cambiamenti in vista! 

Leone 

Ripensare un contratto di lavoro. Saranno previsti ritardi. Potrebbe essere necessario rinegoziare i termini o i pagamenti. Anche gli argomenti della documentazione saranno nel menu di oggi. Affronta le burocrazie, elimina i problemi in sospeso e guadagna più libertà. La giornata porterà sicurezza e armonia nelle relazioni strette. Crea progetti con bambini o coetanei. Cambia abitudini e prenditi cura della tua salute. Amore in aumento! 

Vergine 

Emozioni forti scuoteranno le strutture oggi. Aspetta una riunione speciale o una cotta improvvisa che potrebbe accadere. Atmosfera magica in amore ed empatia nelle interazioni daranno un sapore intenso alla giornata. Lascia che la vita scorra e intraprendi nuove esperienze. Scambi arricchenti motiveranno il tuo lavoro e rafforzeranno la tua missione nel mondo. Successo! 

Bilancia 

Se vuoi cambiare o ristrutturare casa, rifletti con calma. I dettagli saranno importanti, con Mercurio retrogrado nel tuo segno che porterà anche revisione e aggiustamento dei piani. Gli standard di comfort e design della vita possono cambiare in modo significativo in questa fase e realizzare i sogni. Verranno evidenziate le questioni familiari e la cura della persona. Prestigio e sicurezza in aumento! 

Scorpione 

I cambiamenti nel modo in cui comunichi avranno un effetto positivo sulle relazioni. La giornata porterà informazioni importanti e illuminanti. Incanto e sincronicità segneranno le interazioni di oggi. Intensità ed emozione in amore. Il coinvolgimento della famiglia e l’assistenza sanitaria aumenteranno le responsabilità. Discutere i piani con i fratelli. Più sicurezza finanziaria. 

Sagittario 

Chiudi un debito o una spesa e risolvi le questioni finanziarie. La giornata porterà soluzioni pratiche e potere negoziale. In questa fase sono attesi cambiamenti nella squadra o nell’ambiente, che saranno favorevoli a nuove amicizie e all’adesione a un gruppo influente. Con Venere nel tuo segno, la tua bellezza, il tuo carisma e il tuo fascino saranno messi in risalto. Stabilire nuove relazioni. 

Capricorno 

Il progetto di vita e il piano di carriera possono cambiare. Una proposta accattivante vi darà spunti di riflessione. Sarai in grado di avviare un’impresa o dare una nuova versione a un vecchio progetto e aumentare le entrate. Obiettivi e scadenze saranno rivisti, con Mercurio retrogrado. Le risposte possono essere ritardate. La fase sarà di successo professionale e finanziario. Aspettati una maggiore stabilità. 

Acquario 

I cambiamenti interni renderanno la vita più facile. Affronta le sfide con coraggio ed eleganza. Ti esibirai bene in esami, interviste e presentazioni. I dubbi su un viaggio ispireranno la riflessione. Potrebbe essere necessario modificare lo script, le date o fornire documenti. Le scelte seguiranno criteri rigorosi. Potere di influenza in aumento! Acquisire rilevanza. 

Pesci

Approfondire le amicizie e sapere di chi fidarsi. Ottimo momento per stabilire partnership, alleanze e associazioni. I rapporti professionali saranno riscaldati in questa fase. Espandi il tuo social network e attira buoni affari. Forse ti allontani da un gruppo e ti unisci a un altro. Un progetto di casa avrà progressi positivi. Trova buone soluzioni e realizza un sogno.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News