Programmi Tv stasera sabato 27 Novembre 2021: Film live Tv prima serata palinsesto oggi

Per aiutare a aiutare meglio ciò che guardare, il palinsesto di sabato 27 novembre 2021 è diviso in sezioni per film e show televisivi, repliche di show televisivi. Sono indicare anche le notizie che verranno trasmesse nel periodo della giornata.

Stasera su Rai 1 alle 20.35 Ballando con le stelle Anche questa edizione della gara di ballo condotta da Milly Carlucci (67) con Paolo Belli è segnata da imprevisti e polemiche. Tra le serate più movimentate finora, quella del 13 novembre, con l’invettiva di Morgan contro Selvaggia Lucarelli e il malore di Andrea Iannone. Stasera, la settima puntata.

Stasera su Rai 2 alle 21.05 S.W.A.T. «Pedine» Erika Rogers perde tragicamente la vita nel corso di una missione. In attesa della relazione definitiva dell’unità Investigativa, Hondo (Shemar Moore, 51), aiutato da Deacon, cerca in tutti i modi di accertarsi di non aver preso decisioni sbagliate durante la retata. A seguire, «Sottoterra».

Stasera su Rai Tre alle 21.45 Sapiens – Un solo pianeta Dai Bagni di San Filippo (Siena), Mario Tozzi (61) apre la terza puntata con un’indagine sul centro della Terra. Poi, si sposta a Larderello (Pisa) dove, grazie alla presenza di soffioni boraciferi (emissioni di vapore acqueo ad alta pressione e temperatura), si produce il 10% dell’energia geotermica mondiale.

Stasera su Rete 4 alle 21.25 Agente 007 – Solo per i tuoi occhi Una nave inglese affonda al largo dell’Albania con a bordo un sistema di puntamento missilistico top secret. James Bond (Roger Moore, 1927-2017) è incaricato di recuperarlo prima che lo faccia il Kgb. Lo aiuta l’archeologa Melina Havelock (Carole Bouquet), che cerca però una vendetta personale.

Stasera su Canale 5 alle 21.20 Tu si que vales Ultimo appuntamento, l’unico in diretta, col talent prodotto da Maria De Filippi (59), che è anche uno dei giudici. La finale promette come sempre un grande spettacolo e tante emozioni. Rivedremo tra gli altri i canadesi Mat e Mym, coppia di pattinatori acrobatici su rotelle, e il piccolo Cristian Sabba.

Stasera su Italia 1 alle 21.20 Minions Da sempre al servizio del più malvagio dei padroni, i Minions si trovano senza un leader. Il giovane Kevin decide allora di recarsi con il ribelle Stuart e l’amabile Bob a Orlando, dove si tiene il meeting mondiale dei cattivi. Lì incontrano l’affascinante e perfida Scarlett Sterminator, alla ricerca di nuovi sottoposti.

Stasera su La 7 alle 21.15 VERSAILLES  con George Blagden LuigiXIV viene accusato di aver autorizzato la strage del Palatinato che ha isolato la Francia. Disperato, si rivolge all’unica persona che riesce a riportargli la pace, Madame Scarron, ora Madame de Maintenon.

Stasera su Tv 8 alle 21.30 UNO CHALET PER DUE  di Jennifer Gibson con Erica Durance, Robin Dunne  Da poco divorziata, Grace prenota uno chalet per trascorrere le feste natalizie con la figlia adolescente. Ma la casa è stata prenotata anche da uno scontroso scrittore che odia il Natale.

Stasera su Nove alle 21.35 SCOMPARSA NEL NULLA -IL CASO ELENA CESTE La puntata ricostruisce la vicenda di Elena Ceste, uccisa il 23 gennaio 2014. Il suo cadavere però è stato ritrovato diversi mesi dopo: il marito Michele Buoninconti è stato condannato per l’omicidio.

Stasera su Mediaset 20 alle 21.00 FIRST STRIKE  con Jackie Chan, Annie Wu Hong Kong. Il poliziotto Chan è sulle tracce di un agente della Cia corrotto, che ha rubato una testata nucleare per venderla ai sovietici. L’inseguimento lo porta dal Caucaso all’Australia.

Stasera su Rai 4 alle 21.20 STARRED UP – IL RIBELLE  con Jack O’Connell Eric è un diciottenne violento che viene trasferito da una casa di correzione a un carcere per adulti. Qui fa la conoscenza di suo padre, ma il rapporto tra i due è particolarmente difficile…

Stasera su Iris alle 21.00 THE LIFE OF DAVID GALE (Usa 2002) di Alan Parker con Kevin Spacey Un ex docente universitario, condannato a morte con l’accusa di omicidio, si dichiara vittima di un complotto. Per raccontare la verità contatta la reporter Bitsey Bloom.

Stasera su Rai Premium alle 21.10 TOGLIMI UN DUBBIO (Fr. ’17) con F. Damiens, A. Wilms Imm Il quarantenne Ewan scopre che l’uomo che l’ha cresciuto non è il suo vero padre e decide di cercare il genitore biologico. Lo individua nell’eccentrico Joseph, ma ben presto la situazione familiare si complica…

Stasera su Paramount Network alle 21.00 L’ALBUM DEI RICORDI (Usa ’14) di P.A. Kafman con Meghan Ory, Luke Macfarlane Imm Chloe Davenport, giovane fotografa di San Francisco, si imbatte per caso in un vecchio album di fotografie che racconta la storia d’amore ideale di una coppia felice. Così…

Stasera su La 5 alle 21.30 GRANDE FRATELLO VIP Le tensioni non sembrano diminuire in questi ultimigiorni, nonostante la pace, sancita da un abbraccio, tra Alex Belli e Aldo Montano protagonisti di una violenta lite settimane fa. Al timone ritroviamo Alfonso Signorini.

Stasera su Cine 34 alle 21.00 LUCKY LUKE – CAFFÈ OLÈ (It. ’91) con T. Hill, N. Morgan Imm A Daisy Town le scorte di caffè sono esaurite e qualcuno vuole approfittare economicamente della situazione. Mentre lo sceriffo Luke sembra non riuscire a risolvere la situazione, Lotta ha un piano…

Stasera su Rai 5 alle 21.15 LE SORELLE MACALUSO La regista siciliana Emma Dante mette in scena una storia matriarcale di una famiglia di sette donne, le sorelle Macaluso. Riunite al funerale di una di loro, le donne si fermano a ricordare, rinfacciandosi sogni e disperazione.

Stasera su Rai Premium alle 21.20 UN PROFESSORE «Aristotele» con Alessandro Gassmann Dante tiene una lezione sulla felicità in Aristotele e chiede ad ognuno dei suoi ragazzi di scrivere su un biglietto cosa sia la felicità. Sbarra fa picchiare Manuel e Simone lo soccorre. Segue «Giordano Bruno».

Stasera su Real Time alle 21.30 VITE AL LIMITE Protagonista di questo nuovo episodio è Krystal. La giovane si è buttata sul cibo dopo anni di abusi. Un tempo, per lei mangiare rappresentava una forma di protezione, ma ora questa sua scelta sta mettendo a rischio la sua vita.

Stasera su Giallo alle 21.10 CHERIF (43 st., ep. 9) «Ostaggi» con Abdelhafid Metalsi Kader e Doucet vengono presi in ostaggio da Bruno, accusato di aver ucciso la figlia: rivendica la sua innocenza e pensa che solo loro siano in grado di trovare il colpevole. Segue ep. 10 «Che giustizia sia fatta».

Stasera su Top Crime alle 21.10 POIROT – LA PAROLA ALLA DIFESA (G.B. 2003) con David Suchet, Kelly Reilly  Elinor Carlisle viene accusata di aver avvelenato la sua facoltosa zia e Mary Cerrard, una rivale in amore. Le prove sono tutte contro la donna, ma Poirot è certo della sua innocenza.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News