Stefania Orlando chi è? Età, carriera, vita privata, marito, ex marito Andrea Roncato

Stefania Orlando la conosciamo tutti per essere una nota conduttrice e showgirl italiana, la quale lo scorso anno ha preso parte anche al Grande fratello vip, dove ha ottenuto un grande successo. Nelle scorse settimane, l’abbiamo vista invece protagonista di uno dei programmi più importanti di casa Rai, ovvero Tale e quale show. Ma cosa conosciamo di lei e della sua vita privata?

Stefania Orlando chi è

E’ nata a Roma il 23 dicembre 1966 sotto il segno del Capricorno da una mamma Biagina originaria della Puglia. Il padre è invece un giudice e docente universitario. Pare che quest’ultimo abbia avuto da sempre una passione per la musica, tanto da averla trasmessa alla figlia. Stefania ha anche un fratello al quale è molto legata. RIguardo la sua infanzia non si hanno molte informazioni, ma sappiamo che una volta raggiunta la maggiore età ha lasciato la sua terra d’origine ed è andata a convivere con il proprio fidanzato. Ha iniziato a lavorare come modella e poi anche come agente immobiliare. Si è fatta notare proprio in questo periodo calcando le prime passerelle. E’ stato in questo periodo che ha incontrato una donna di nome Alessandra e le due sarebbero andate a vivere insieme e questo per lei è stato il più bel momento della sua vita.

Carriera

E’ un’attrice, conduttrice televisiva e cantante italiana di grande successo. Ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1993 e l’inizio della sua carriera è stato difficile per lei. Ha preso parte al programma Si o no? come valletta e poi ha debuttato in Rai nel programma Scommettiamo che? Nel 1995 ha iniziato a lavorare come conduttrice fino al 1966 quando ha condotto il tg rosa. Il grande successo per lei è arrivato con I fatti vostri su Rai 2 e poi Lotto alle otto. E’ stata anche alla conduzione di Piazza grande, nel 2004 Stelle con la coda. Ha partecipato a Don Matteo, nella sesta edizione ed ha presto parte al Gf vip e Tale e quale show.

Vita privata

E’ sposata da un paio di anni con Simone GIanlorenzi, un noto mucisista. I due stanno insieme dal 2008 e dopo tanti anni sono convolati a nozze, con una bellissima cerimonia sulla spiaggia. In recedenza, la showgirl si era sposata con Andrea Roncato ma il matrimonio sarebbe durato solo un paio d’anni. I due sarebbero rimasti in buoni rapporti anche se negli ultimi anni Andrea ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News