“Lo trovo strano anch’io”, il libro autobiografico di Can Yaman

Can Yaman è uno degli attori turchi che ruba l’attenzione di tutti. A 32 anni, gode di un’enorme fama internazionale come attore, ma il suo talento non si limita solo al mondo delle serie e delle telenovelas. Il modello sta anche dimostrando di essere in grado di esplorare nuove sfaccettature e presto pubblicherà il suo primo libro, che ruota attorno alla sua vita e alla sua storia.

Questa volta incontreremo Can Yaman come scrittore, quando il 30 novembre verrà alla luce la sua autobiografia, originariamente scritta in italiano e intitolata ‘Sembra strano anche a me’, che in spagnolo si traduce come “Sembra strano anche a me”.

Can Yaman Ha iniziato la sua carriera di attore nel 2014, ma il successo è arrivato nel 2018 con il ruolo di Can Divit, un famoso fotografo e proprietario di un’agenzia pubblicitaria che si innamora di Sanem Aydin, nella serie televisiva “Erkenci Kus” o “Dreaming Bird”, che è stata venduta in diversi paesi del mondo e per la quale ha vinto 6 premi per la sua performance. Da allora, l’attore turco è riconosciuto ovunque ed è considerato una star con migliaia di fan.

Can Yaman se hizo conocido con el papel de Can Divit  en la serie de televisión “Erkenci Kus” o “Pájaro Soñador” (Foto: Can Yaman/ Instagram)
Can Yaman è diventato noto con il ruolo di Can Divit nella serie TV “Erkenci Kus” o “Dreaming Bird” (Foto: Can Yaman / Instagram)

“SEMBRA STRANO ANCHE A ME”, CAN IL LIBRO AUTOBIOGRAFICO DI YAMAN

Dopo la rottura mediatica con la giornalista italiana Diletta Leotta, Can Yaman torna sotto i riflettori con l’uscita del suo primo libro in cui racconterà dettagli intimi della sua vita.

Il libro di Can Yaman si intitola ‘Sembra strano anche a me’, che in spagnolo si traduce in “Lo trovo strano anche io”, ed è originariamente scritto in italiano. L’autobiografia dell’attore turco sarà disponibile in tutte le librerie il 30 novembre.

Attraverso il suo account Instagram, Can Yaman ha annunciato il lancio del suo primo libro con un video in cui può essere visto svolgere diverse attività durante il giorno con un tocco molto sensuale.

Nelle immagini si può vedere Can Yaman dall’alzarsi dal letto, mostrando il suo muscoloso busto nudo, e prendere un caffè, poi camminare per le strade di Roma, camminare o con la sua supersportiva, scattare foto con i suoi fan.

Il video, dove annuncia l’uscita del suo libro, ha la seguente descrizione: “Per la prima volta ho deciso di parlarvi di me. Fino in fondo, senza filtri. Voglio dirvi la mia verità. Il mio libro, il 30 novembre in libreria, può ora essere prenotato nei negozi online”.

Il libro arriva con un assaggio del noto profumo dell’attore di origine turca, “Can Yaman Mania”, uscito lo scorso luglio.

“Anche io lo trovo strano” è pubblicizzato come “un’autobiografia intima e privata”, che scoprirà cosa “si nasconde dietro i suoi occhi magnetici e il suo talento impeccabile”. È un libro che rivelerà alcuni segreti del conquistatore turco.

L’editore del libro ha aggiunto queste parole su ‘Sembra strano anche a me’: Chi è veramente? Cosa c’è dietro i suoi occhi magnetici e il suo talento impeccabile? Per la prima volta, Can decide di spogliarsi in un’autobiografia intima e privata. Riavvolgendo il filo dei ricordi, torna ai giorni lontani dell’infanzia e ai giorni tumultuosi della giovinezza per raccontare tutto ciò che è accaduto prima che diventasse famoso”.

“Il suo legame con la famiglia e le difficoltà economiche, gli anni di studio e il suo rapporto con le donne: una storia che non ha paura di rivelare il chiaroscuro di una vita straordinaria e complicata allo stesso tempo. Un ritratto inedito, vero e sorprendente che racconta la storia di un uomo e non i successi di una stella”, è dettagliato sul contenuto del libro.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News