Intrattenimento

Cristina Marino “adora Stefano De Martino”: Luca Argentero geloso la prende malissimo

Dalla gelosia nessuno è al sicuro, nemmeno il famoso Luca Argentero. Recentemente l’attore ha ammesso la sua gelosia per Stefano De Martino che è sposato con Cristina Marino e lei è in delirio per lui a causa della sua carriera di ballerino di Amici.

Uno dei volti più famosi della TV di oggi è Stefano De Martino, che ha un fisico scolpito e muscoloso che non passa mai inosservato. La sua forma impressionante ha anche attirato l’attenzione di Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero. Lei ha detto che lui è il suo tipo.

Cristina Marino e Luca Argentero sono uno degli attori più amati d’Italia. I due si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi nel 2017, e da allora non si sono più lasciati. Il 5 giugno 2021, Cristina e Lucas si sono sposati con un matrimonio civile a Città della Pieve, in Umbria; inoltre dal loro amore è nata la piccola Nina Speranza il 20 maggio 2020. Il pubblico li ama per la frequenza con cui postano foto sui social media, in particolare su Instagram, dove Cristina è estremamente attiva ogni giorno condividendo foto della sua vita quotidiana di cui la gente non può fare a meno.

Sul profilo Instagram di Stefano De Martino la segue anche Belen Rodriguez. È chiaro, quindi, che questa bella ballerina passa molto tempo sui social media e segue Stefano De Martino che condivide continuamente scatti hot dove mette in mostra il suo corpo scultoreo. Ed è proprio questo che rende Luca Arghentero molto geloso, come ha recentemente rivelato in un’intervista a “Da Grande”, trasmissione condotta da Alessandro Cattelan: scopriamo cosa ha detto!

Recentemente, Luca Argentero è finito protagonista di una divertente battuta nella trasmissione di Alessandro Cattelan. L’attore ha rivelato di essere geloso di Stefano De Martino perché sua moglie, Cristina Marino lascia sempre dei “like” al ballerino:

“CRISTINA È INCREDIBILE, LE HO CHIESTO COSA TROVA IN STEFANO DE MARTINO. SAI COSA MI HA RISPOSTO? CHE HA UN BEL PROFILO INSTAGRAM!”.

Una rivelazione che ha scatenato diverse risate da parte dei presenti. A sua volta anche la conduttrice ha confessato a questo punto la propria gelosia nei confronti di Stefano – hanno ricordato come sia stato detto da molti che la moglie ha sempre il like alle sue foto su Instagram!


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News