Francesco Totti e llary Blasi in crisi? Ma chi è Noemi….

L’ombra della crisi dopo 20 anni piomba sulla coppia più amata che finora è riuscita a superare ogni bufera. Ma questa volta lui (anche se smentisce tutto) viene accostato a un’altra donna, una bella 34enne che sembra una “sosia” di llary. Tutti i retroscena tra affari di cuori, soldi e carriera, mentre pubblichiamo in esclusiva le foto della loro ultima luna di miele, prima della crisi

Francesco Totti e llary non mettere Roma. La squadra e la Capitale, dove dai tempi della Dolce vita in poi, amori, passioni, lecite o clandestine, si consumano sotto i riflettori. Ed ecco che, pure con la guerra fuori dalla porta di casa e le ferite lasciate dalla pandemia, tra i sette colli non si parla d’altro: tra Francesco e la sua llary la crisi, altre volte sfiorata, oggi sembra ineluttabile.

E tanto più i due cercano di smentire, quanto più saltano fuori amici, conoscenti, semi parenti, pronti a confermare. Legati da quasi 17 anni di matrimonio, tre figli e un mucchio di interessi economici in comune (negli anni hanno investito e fatto fruttare i loro guadagni in diverse società immobiliari e non solo), Totti e Blasi non sono alla loro prima crisi di coppia. In fondo ogni famiglia ne annovera.

Questa però è deflagrata. Perché? Perché lui ha superato il suo personale Rubicone, ha portato “l’altra” addirittura in tribuna all’olimpico, alle partite della sua Roma. Troppo. Non lo aveva mai fatto in passato. E a nessuna aveva mandato un mazzo di rose rosse per San Valentino come pare abbia inviato a Noemi Bocchi, la 34en-ne che tutti ormai gli accostano.

Così come, negli ambienti milanesi dove spesso viene per lavoro, c’è chi giura che qualche distrazione dalla routine domestica anche llary se la sia concessa: si è parlato di serate scatenate in discoteca e anche di una vicinanza all’attore Luca Marinelli. Ma poi Totti e llary sempre nel villone dell’Eur sono tornati, uniti dai figli Cristian, Chanel e Isabel, dagli affari e dai progetti, anche in tv, in comune. Ma è la Blasi la diva davanti alle telecamere.

Francesco, in fondo, in quel mondo non ci sta un granché bene. Dopo l’addio al calcio giocato, sì, per un po’ si è divertito, c’era pure l’idea di una sitcom su Casa Totti. Ma il progetto è naufragato, e non certo per gli impegni di lui, che come manager giallorosso con i cattivi rapporti con la dirigenza americana degli anni scorsi, non è mai stato troppo occupato. Oggi però per Francesco sembra arrivato il momento di riaccasarsi tra i giallorossi. Si avvicina per lui un posto accanto al tecnico Josè Mourinho come mediatore tra i calciatori e la dirigenza. Il nuovo direttore generale Tiago Tinto, portoghese e fan di Totti (proprio come “Mou”), non vede l’ora.

E forse non è un caso che l’ex capitano riallacci con la sua squadra nel momento in cui si allenta il legame con la moglie. Era stata Ilary, pare, a premere per un addio scenografico, con tutta la famiglia in campo, perché suonasse decisivo. Ma chiedere a Totti di rompere con Mamma Roma è troppo, anche per la madre dei suoi tre figli. Che poi, dice sempre Radio Capitale, il Pupone da tempo  avrebbe voluto che fossero quattro, i bambini. Ma Ilary, che rivendica da sempre la sua autonomia dal marito, di quarta gravidanza non vuol sentire parlare. Ora ha la nuova edizione di L’Isola dei Famosi da presentare.

Alla carriera ci tiene. Come all’immagine di donna autonoma, che se vuole va in vacanza a Natale con l’amico Luca Tommassini e senza marito e figli, o, agguerrita, in tv bacia sulla bocca l’amica Michelle Hunziker. Troppo forse per Totti… Ed ecco che in questi scricchiolii di coppia così acuti, per la prima volta in vent’anni insieme, tra fidanzamento e nozze, il nome e il volto di un’altra arriva sulla bocca di tutta Roma. Anche perché Noemi Bocchi è un volto noto nella dolce vita romana. Alex Nuccetelli ha fatto da Cupido fra lei e Totti? L’ex di Antonella Mosetti dice: «Non l’ho presentata io a Totti, ma hanno frequentato le stesse serate da me organizzate». E non si fa pregare nemmeno l’ex marito, pare non tanto ex, di Noemi, Mario Caucci, a squadernare i panni sporchi familiari (vedi box nella pagina precedente). Parlano tutti insomma, tranne gli interessati, che si mostrano a cena insieme, fanno linguacce, invocano la privacy dei figli… Fino al prossimo passaggio in tribuna vip.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News