Giampaolo Morelli: avete mai visto la moglie, è un’ex Miss Italia, ecco il segreto del loro amore

Giampaolo Morelli lo conosciamo tutti per essere un noto attore il quale nei suoi film ha spesso nterpretato il ruolo dello scapolo d’oro o di un uomo comunque piuttosto sfortunato in amore. In realtà però la sua vita privata e sentimentale sembra essere piuttosto fortunata e anche molto buona. Ha conosciuto la moglie tanti anni fa e da quel momento non si sono più separati. L’attore è sposato con Gloria Bellicchi una bellissima donna di origini napoletane. Ma che cosa conosciamo realtà di lui e della sua vita privata?

Giampaolo Morelli, chi è la moglie Gloria bellicchi

È nata il 2 febbraio 1979 a Parma ma è cresciuta a Salsomaggiore Terme. La sua attività nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 1998 quando ha vinto il concorso di Miss Italia. Ha iniziato quindi come modella e poi nel 1999 è entrata in contatto con le agenzia Elite che gli ha dato modo di poter sfilare per stilisti molto importanti come Enrico Coveri, Laura Biagiotti e Lancetti. Nello stesso anno poi è passata alla conduzione del programma di Rai 1 intitolato Let’s Miss Again, una anteprima delle concorso di bellezza che la stessa poi ha vinto un anno prima.

Carriera

Nel 2000 ha affiancato Marco Columbro e Simona Ventura nella conduzione di Scherzi a Parte continuando a nel frattempo la sua carriera di modella sfilando a Parigi, Mosca, Vienna, Londra, Brasile e Giappone. A questo ha anche affiancato la sua carriera universitaria e nel 2006 si è laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Milano. Nel 2009 poi ha cambiato totalmente perché ha incontrato il suo attuale compagno sul set de l’ispettore Coliandro. I due si sono immediatamente fidanzati e e poi si sono sposati.

Gloria e Giampaolo, come è nata la loro storia d’amore

Il loro incontro è avvenuto inizialmente nel 2009 e da quel momento i due non si sono più separati. Da questa storia d’amore sono nati poi due bellissimi figli ovvero il primo venuto al mondo il 14 agosto 2013 e il secondo nel 2016.

Giampaolo Morelli, chi è

L’attore è nato a Napoli il 25 novembre 1974. E’ un noto attore, sceneggiatore, conduttore televisivo e scrittore italiano. Ha conseguito il diploma di maturità classica, conseguito presso il Liceo San Tommaso D’Acquino di Napoli. Si è poi iscritto al corso di laurea in giurisprudenza. A cinque esami dalla laurea si è trasferito al corso di laurea in psicologia. Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha fatto cabaret, teatro ed anche il prestigiatore.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News