Marco Giallini: avete mai visto i figli del noto attore, ecco tutto quello che sappiamo di loro

Marco Giallini lo conosciamo tutti per essere un noto attore italiano il quale sicuramente è stato colpito da una grande tragedia che ha vissuto insieme ai suoi figli. Nell’estate del 2011 purtroppo la famiglia Giallini è stata colpita da un grande dramma, ovvero la morte della moglie Loredana. Quest’ultimo è venuta a mancare Improvvisamente e da quel momento la vita di Marco e dei suoi figli Rocco e Diego è sicuramente  cambiata. Ma cosa conosciamo dei figli di Marco Giallini?

Marco Giallini, chi sono i figli

Marco e Loredana durante i loro 27 anni di amore sono diventati genitori di due figli. Il primo ottobre 1998 è venuto al mondo Rocco, seguito poi da Diego nel 2004. Quando la donna è morta purtroppo i figli erano ancora molto piccoli e nello specifico il primogenito aveva 12 anni e Diego soltanto 5. Oggi Rocco ha quasi 23 anni e ed è un ragazzo come tutti gli altri della sua età. Ha un profilo su Instagram tra l’altro è anche molto seguito. Il secondogenito invece non è ancora maggiorenne e pare che la sua privacy sia protetta proprio dal suo papà. Entrambi si sono iscritti al liceo classico proprio come avrebbe voluto la loro mamma. L’attore ed i figli abitano lontano dal centro a Tor Lupara in una mansarda piuttosto caotica.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News