Serena Autieri: l’amore per il marito Enrico Griselli, la nascita della piccola Tosca

Serena Autieri la conosciamo tutti per essere una nota attrice e conduttrice televisiva la quale vanta una carriera davvero molto importante. Sembra che Serena sia comunque molto appagata anche nella sua vita privata. Ha conosciuto diversi anni fa un uomo che poi è diventato suo marito ovvero Enrico Griselli.

Serena Autieri, come è nato l’amore per Enrico Griselli

I due stanno insieme da oltre 10 anni ed il loro primo incontro è avvenuto quasi per caso a Dubai. L’uomo si trovava lì per motivi di lavoro. In un primo momento i due hanno iniziato a sentirsi telefonicamente e poi però pare che sia diventato un rapporto sempre più intenso. “Per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti solo per telefono. È stato meglio così, non abbiamo bruciato le tappe“. Queste le parole dichiarate dalla conduttrice. Successivamente Però pare si siano incontrati sul lago di Como continuando comunque a sentirsi telefonicamente e quando possibile fare qualche Fuga romantica negli Emirati.

Il matrimonio e la nascita della piccola Tosca

È stato proprio lì che è arrivata la proposta di matrimonio e le nozze si sono poi celebrate l’ 11 settembre del 2010 nel Duomo di Spoleto. Nel 2013 i due sono diventati i genitori della piccola Giulia Tosca. Nonostante sia passato tanto tempo, i due sembrano essere ancora oggi molto innamorati e pare che ad unirli sia una grande passione. “Siamo fortunati C’è l’amore e c’è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco. La passione ci accende nella testa e si trasmette al corpo. Riusciamo a ritagliarci i nostri spazi per noi. Lasciamo Giulia ai nonni e ci regaliamo weekend romantici, cene a due”. Questo quanto dichiarato dalla conduttrice nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. I due sono ovviamente molto impegnati da un punto di vista lavorativo ma nel tempo libero si dedicano l’uno all’altro e soprattutto al loro bambina. “Da quando c’è Giulia tutto è più bello.  La vita assume un signoficato nuovo e capisci perché sei al mondo”. Questo ancora quanto raccontato dalla nota conduttrice.

Serena Autieri chi è

È una nota attrice di 45 anni molto popolare ed è nata a Napoli il 4 aprile 1976. È cresciuta nel quartiere Soccavo della città Campana ed ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo quando era ancora una ragazzina. Ha avuto da sempre una grande passione per il mondo dello spettacolo e lo dimostra il fatto che abbia conseguito il diploma presso l’Istituto d’arte di Napoli dove si è approcciata al canto ballo e anche recitazione.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News