Red Canzian: chi è l’ex moglie Delia Gualtiero e Bea Niederwieser, oggi una famiglia stupenda

Red Canzian è è un noto cantante dei Pooh il quale in questi ultimi tempi è stato protagonista di diversi programmi televisivi. Riguardo la sua carriera conosciamo tanto ma che cosa sappiamo in realtà della sua vita privata? Pare che sia sposato con una donna di nome Beatrice chiamata Bea Niederwieser.

Red Canzian e Beatrice Niederwieser, il loro grande amore

I due stanno insieme da diverso tempo e pare che quando si siano incontrati effettivamente erano impegnati rispettivamente in altre relazioni.“È stato progressivo. Essendo entrambi impegnati e amici tra noi l’abbiamo capito poco a poco. Poi comprendi che faresti più male alla persona che hai accanto rimanendoci insieme che separandoti. Anche perché il sentimento era davvero forte per lei…” . Questo quanto raccontato da Red. Inizialmente sembra che le cose ovviamente siano risultate difficili, ma poi via via sono iniziate ad andare sempre meglio fino a quando non hanno potuto vivere liberamente il loro amore.“Oggi è una famiglia bellissima. Chiara, figlia della mia prima moglie Delia, ha un rapporto bellissimo con Bea”, questo quanto ammesso dal cantante dei Pooh.

L’ex moglie Delia Gualtiero, chi è

La vita sentimentale di Red Canzian è stata piuttosto turbolenta anche se in realtà pare che sia stata piuttosto intensa. Ha avuto una prima moglie ovvero Delia Gualtiero, classe 1972 e conosciuta come Adele Regina Gualtiero. Anche lei è una cantante e all’età di 20 anni prese parte al Festival di Sanremo nel 1972 con un brano intitolato Per amore ricomincerai. Ha incontrato poi Red Canzian e nel 1978 e quest’ultimo divenne inizialmente il suo produttore e poi iniziarono anche ad avere una storia d’amore.“Divenne il mio produttore, incisi quattro lp che vendettero bene. Finii in classifica anche in Germania, Gran Bretagna e Paesi del Nord. Iniziai a scrivermi i pezzi. Red divenne mio marito, nacque Chiara” . Questo quanto raccontato dalla stessa Delia. I due si sono sposati il 29 giugno 1986 e si sono separati poi nel 1992.

Il secondo matrimonio

Il 9 luglio 2000 poi Red Canzian si è sposato con Beatrice. I due si sono incontrati a Corvara e sono stati presentati da amici in comune.“Ci abbiamo messo anni, ma poi abbiamo capito che andare a vivere insieme e sposarci fosse l’unica cosa da fare. Beatrice è diplomata in pianoforte, sa ascoltare con il cuore e consigliarmi per il meglio”. Queste ancora le parole del bassista dei Pooh.I due condividono quindi la passione per la musica insieme anche a Chiara che è la figlia di Red e Delia Gualtiero e Philipp Mersa che è il figlio di Bea. Quest’ultimo è diventato un batterista ed è anche un noto compositore.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News