Oroscopo Branko domani 14 maggio 2022: Lo zodiaco per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Branko 14 maggio Leone

Sarà conveniente fare una pausa, o almeno dormire un numero sufficiente di ore per recuperare le forze, ne avrai bisogno. Lasciate che il vostro cuore riposi sulla fiducia di sapere che percorrete il vostro vero sentiero, il vostro destino scelto. Se stavi aspettando un momento per fare una mossa su qualcosa che coinvolge coraggio o creatività, questo è il momento. Puoi spostare le montagne con l’energia celeste di oggi. Vale la pena pensare in anticipo e assicurarsi della tua decisione, ma energia e scintille non saranno la tua ragione per esitare questo mese. Ricorda: usalo o perdilo: l’esercizio è la chiave per mantenere questa energia innescata.

Oroscopo Branko 14 maggio Vergine

La tristezza è dietro l’angolo, in pochi giorni la malinconia vi invaderà, già sapendo questo sarà bene prendere precauzioni e cercare di organizzare gite, passeggiate o giorni di riposo per allietare la vostra vita. Rilassati e presta attenzione ai segni. L’allineamento planetario ti spinge ad andare avanti con i piani che coinvolgono solo te. Questo potrebbe essere il tuo lavoro o i tuoi piani di viaggio, a seconda del tuo livello di indipendenza, ma significa sicuramente la tua dieta e il tuo regime di esercizio. L’energia non sarà un problema per te questo mese a meno che non ci sia un aspetto specifico che contrasti questo estremamente focoso. Usando il buon senso, ovviamente, portati a un nuovo limite in termini di regime di esercizio.

Oroscopo Branko 14 maggio Bilancia

Grande potere di comunicazione, cerca di risolvere disaccordi passati, o presentare cause legali o reclami, con buon senso andrai avanti. Precauzioni per chi soffre di allergie e cura per le malattie respiratorie. Puoi reagire in vari modi all’aspetto della giornata. A seconda del tipo di relazione in cui ti trovi in ​​questo momento, potresti vedere o meno fuochi d’artificio emotivi. In ogni caso, questa energia può essere imbrigliata positivamente nel regno fisico. Vai in palestra, se possibile, e provaci! C’è un effetto esponenziale in questa energia infuocata ed è usata al meglio nel regno fisico. La tua vita sessuale potrebbe vedere un picco! Continua a bere molta acqua per non farti male.

Oroscopo Branko 14 maggio Scorpione

La questione del lavoro e della finanza ha dato mal di testa e ha messo tutto il suo sforzo. È bene cercare di progredire, ma guardare chi abbandona su quella strada. Impara a bilanciare. Imparate dalla pazienza dei saggi e dalla tenacia che dorme dentro di voi. L’aspetto di oggi fa abbastanza fuoco per accendere un fiammifero! Mescola questo con la tua natura esuberante e hai un sacco di energia con cui lavorare questo mese. Usalo nel modo più sano possibile: esercizio fisico. L’energia in eccesso deve essere espressa con il corpo (danza, sesso, sport, ecc.) prima di dirigersi verso la mente. Non elaborata, questa energia può facilmente trasformarsi in rabbia o parole dure. Inoltre, mantieni l’assunzione di acqua al massimo per mantenerti in equilibrio.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News