Oroscopo Branko domani 14 maggio 2022: Lo zodiaco per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko 14 maggio Sagittario

Incontrandosi all’alba, lascia correre la tua immaginazione e goditi un alto erotismo. Non decadere, se sai che questo è il tuo Presente, il tuo Futuro e la tua Via, non allontanarti dal tuo sentiero di luce. Buona opportunità per pagare i debiti e ottenere nuove opportunità di aiuto. L’allineamento planetario del giorno ti dà qualcosa su cui saltare su e giù, e probabilmente è proprio quello che vorrai fare! Esprimiti fisicamente in tutte le opportunità possibili. L’energia che senti sarà ben accolta dagli altri se sei abbastanza disciplinato da esprimerla in modo sano, ad esempio in palestra o a un corso di ballo, se possibile. Una volta che il calore iniziale è stato bruciato, il tuo calore e la tua luminosità saranno una qualità gradita a coloro che ami.

Oroscopo Branko 14 maggio Capricorno

Consultare un omeopata. Iscriviti a una palestra. Dedica più tempo a prenderti cura di te stesso. Se non hai ancora deciso un partner, oggi è un buon momento per prendere una decisione. Il fallimento va di pari passo con l’uso distruttivo della volontà. Potresti sentirti estremamente giocoso con l’energia dell’aspetto odierno. È come una gita al parco per l’individuo normalmente doveroso e responsabile. Potresti aver voglia di ballare per la prima volta da secoli, o forse anche di ballare un po’ sotto le coperte se capisci dove sono. In ogni caso, l’allineamento planetario di oggi vi esporrà a molta energia primordiale, ed è importante considerare seriamente i vostri sfoghi fisici. Come va il tuo regime di allenamento?

Oroscopo Branko 14 maggio Acquario

Questi nativi passeranno attraverso un auto-esame in cui guarderanno dentro per quell’essere sensibile e romantico che di solito nascondono. Il successo si trova accanto alla saggezza, all’intelligenza, alla pazienza, al lavoro, alla volontà, all’armonia spirituale, alla felicità, alla gioia di vivere, alla gratitudine. L’allineamento planetario di oggi è una posizione potente e potresti sentire una quantità extra di energia fisica questo mese. In effetti, è un’energia estremamente sessuale, quindi stai attento e fai attenzione con te stesso in ogni momento! Il tuo benessere generale è governato da tre semplici ingredienti: riposo, dieta ed esercizio. L’atmosfera celeste sta fornendo l’energia per impazzire con l’esercizio, ma non trascurare gli altri due! Stai lontano, lontano dalla caffeina.

Oroscopo Branko 14 maggio Pesci

Genererà incomprensioni, per le quali dovranno iniziare a chiedere scuse sincere e allontanarsi dall’arroganza in cui sono saliti. I sentieri che si aprono sul suo cammino sono numerosi… il successo si trova in uno o più percorsi, devi solo imparare a scegliere saggiamente. Conoscete bene l’energia di oggi e ne riceverete un grande – enorme – aiuto in più con l’allineamento planetario di oggi. È importante bere molta acqua e fare esercizio regolarmente, sia per lenire che per elaborare questa energia ardente. Il beneficio sarà evidente per gli altri e puoi aspettarti di sentire molti complimenti per la tua pelle radiosa, il tuo umore ottimista e la tua esuberanza generale.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News