Oroscopo Paolo Fox settimana dal 26 novembre al 2 dicembre 2022, lo zodiaco

ARIETE 

Oggi è per voi un giorno di speciale sensibilità e spiritualizzazione. Ricorda di fare spazio all’analisi psichica, alle arti, alla fede mistica, alle pratiche di meditazione, alla preghiera e simili. È importante imparare a integrare questo regno invisibile nella tua vita, fluendo in una vibrazione più amorevole e disinteressata. Nuovi inizi sui piani più sottili.

TORO 

Nuovi inizi legati al collettivo. La tua vita sociale ti chiede più consegna e amore. Usa la tua sensibilità per accogliere e amare i tuoi amici, i tuoi coetanei e le persone bisognose. Anche il tuo amore per l’ecologia e la conservazione del pianeta richiede maggiore attenzione. Ad ogni modo, contribuisci un po’ di più della tua sensibilità al collettivo.

GEMELLI 

Nuovi inizi legati alla carriera, all’autorità, alla genitorialità, alla professionalità e ai percorsi nel mondo. Anche esercitare il tuo lavoro con più amore può essere estremamente gratificante. Ricerca della sensibilità applicata al mondo materiale. Autorità che deriva dalla sensibilità e dalla percezione spirituale e sottile.

CANCRO

Nuovi inizi oggi legati alla fede sublime, fluida e magnetica. L’estasi dell’abbandono al divino ti farà molto bene. Anche la tua curiosità di capire la vita e il suo significato scorre bene. Concediti qualcosa di nuovo, che ti permetta di espandere i tuoi orizzonti e riformulare la vita. Condividi il tuo ottimismo contagioso oggi. Nuovi viaggi, studi e percorsi si aprono in questo ciclo.

LEONE 

Nuovi inizi legati a emozioni profonde e condivise. Il vostro bisogno affettivo e sessuale oggi esige anche uno scambio spirituale. Comprendere il partner come compagno spirituale. Guarigione con l’energia sessuale. Questo posizionamento richiede anche un’azione per trascendere schemi emotivi malati, liberandoti da dolori, odio e risentimenti che ti trattengono solo. Vivi la vita in modo fluido.

VERGINE 

Nuovi inizi legati all’amore, alle collaborazioni e alla vita sociale. La relazione con l’altro ti porta oltre i tuoi standard. Sarà necessario affrontare le emozioni nelle relazioni, ma questo può e deve essere fatto in modo calmo. Impara a guardare le persone con più compassione e meno giudizio. Imparare l’accettazione e l’amore incondizionato. Relazioni compassionevoli.

BILANCIA 

Nuovi inizi sul piano materiale. Il mondo ti chiama al servizio amorevole, quindi è un ottimo momento per lavorare. Usa più sensibilità nell’ambiente di lavoro, aiutando chi è nel bisogno. Anche i tuoi talenti artistici richiedono azione e utilità pratica. Sensibilità anche per ascoltare il proprio corpo, per capire cosa fa bene alla propria salute e al proprio benessere.

SCORPIONE 

Nuovi inizi legati alla creatività e all’espressione. La sua sensibilità è al centro dell’attenzione. Devi lasciare che i sentimenti del tuo cuore fluiscano. Ti renderà più forte. La tua espressione artistica e creativa è molto mobilitata, goditi il ​​momento. Anche il tuo lato romantico, lasciati fluire. L’espressione del tuo lato più amorevole porta carisma, magnetismo e iniziativa nell’essere la potenza emotiva che sei.

SAGITTARIO 

Nuovi inizi nella vita personale. La tua sensibilità ti chiede introspezione e uno sguardo onesto alle tue emozioni personali e alle esperienze familiari. Questo movimento interiore sarà molto gratificante poiché ti connette ai bisogni della tua anima, ai tuoi sogni e desideri più profondi. Cerca radici, sicurezza e affetto. 

CAPRICORNO 

Nuovi inizi in campo mentale e comunicativo. La tua mente è estremamente fluida oggi, quindi consenti il ​​flusso naturale delle idee. Molte buone intuizioni possono mostrarti il ​​percorso migliore. Guarda il mondo con più amore, esprimi la tua compassione e il tuo affetto attraverso le tue parole, che saranno un respiro per coloro che soffrono. Mente unita alla sensibilità.

ACQUARIO 

Nuovi inizi materialmente e finanziariamente. Vivere oggi i piaceri della vita materiale: anche questa può essere una forma di spiritualizzazione. Non dico per divinizzare la vita materiale, ma per sperimentare le gioie che può fornire; questo è cibo per l’anima. Prenditi cura di ciò che ti circonda, della tua casa, dei tuoi averi, del tuo cibo e del tuo corpo con tanto amore e affetto. Sensibilità e magnetismo applicati al materiale.

PESCI

Il tuo segno (solare o nascente) è mobilitato dalla Luna Nuova di oggi. La tua sensibilità naturale si esalta e ti chiede ricettività, servizio e amore. Consenti a te stesso di vivere questa connessione con questo stato di amore divino, pieno di accettazione, carità, amore universale e consegna. La tua naturale sensibilità artistica e/o medianica è in aumento e va incanalata. Nuovi inizi nella vita personale e nell’individualità.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News