Oroscopo Paolo Fox domani 2 dicembre 2022, le previsioni complete

ARIETE 

Ci sarà grande attenzione ora sulla tua carriera e sui tuoi risultati nel mondo. Il tuo fuoco interiore brucia verso la devozione e si concentra sul lavoro e sul contributo al mondo. Ottimo periodo per mobilitare energie rinnovate sul piano materiale. Avrà grande diligenza, concentrazione e fiducia nei risultati pratici. Dedicati al meglio che hai da offrire come professionista e concentrati anche sull’essere il leader della tua vita.

TORO 

Questo periodo aumenta notevolmente la tua fede. Il tuo fuoco interiore brucia allo scorcio di nuove possibilità e qualsiasi tipo di espansione. La tua fede sarà intensa e solida, chiedendoti più devozione e consegna. Tendi ad essere il tipo di persona che ha fiducia nei risultati pratici e questo periodo mobilita molta della tua forza interiore per far sì che ciò accada.

GEMELLI 

Il tuo fuoco interiore è diretto verso il tuo settore emotivo profondo, permettendoti di trasmutare vecchie emozioni con molta correttezza, resilienza e maturità. Cerca di assumere più impegno e devozione per la cura emotiva. La tua energia sessuale sarà molto intensa, richiedendo anche cure, devozione e pratica.

CANCRO 

La dea del fuoco interiore entra nel tuo settore delle unioni e del matrimonio. Ci sarà una forte attenzione sull’essere utili e sull’impegno reciproco. Ma deve anche trasmutare alcune questioni radicate, smussando gli spigoli delle relazioni. Ti sentirai a casa stando con altre persone e adempiendo ai tuoi doveri verso gli altri e la società.

LEONE (

Questo periodo ti porta grande attenzione al lavoro, al servizio e alla salute. Avrai una grande energia per far accadere le cose sul piano materiale. C’è una depurazione energetica che ti chiede più impegno e pragmatismo nella cura del corpo e nell’alimentazione. Anche nel servizio e nel lavoro sarà molto disponibile a servire, dedicandosi al suo mestiere.

VERGINE 

Ci sarà una grande attenzione in questo momento sulla tua creatività e sulla tua espressione personale unica. La dea del fuoco interiore aumenta il suo bisogno di fare cose ludiche, per piacere e avventura. Il tutto, però, senza perdere il suo naturale senso di realismo. I romanzi saranno intensi, così come qualsiasi espressione di creatività. Abbi il coraggio di essere più impegnato nell’esprimere la tua identità.

BILANCIA 

La dea del fuoco interiore arriva, nel tuo caso, nel tuo settore più naturale, che è quello della famiglia, delle emozioni, della vita personale e della casa. Un ottimo periodo per dedicare più tempo alla propria vita personale e rifinire gli spigoli in questo senso. Avrai una grande forza personale per trasmutare vecchie emozioni e riformulare la tua vita personale. Eccellente per i miglioramenti domestici e per godersi la vita personale.

SCORPIONE 

Questo periodo gli dà una forte attenzione agli studi, alla comunicazione e alle relazioni umane. Il tuo fuoco interno è diretto verso il tuo campo mentale, fornendoti la trasmutazione delle idee, nonché una concentrazione matura e continua sugli studi. Il tuo potere mentale è aumentato, quindi metti a frutto la tua capacità di verbalizzare in modo creativo. Concentrati sul fare scelte elevate.

SAGITTARIO 

Ora ti concentrerai molto sul far accadere la tua vita materiale e finanziaria in questo periodo. Il tuo fuoco interiore è diretto verso l’azione materiale e la canalizzazione dei tuoi valori e talenti. Avrà anche l’intensità di riciclare, donare, attrarre e lasciare andare qualsiasi cosa in termini di beni materiali e possedimenti. Concentrati sulla rigenerazione, il piacere, la sensualità e l’autostima.

CAPRICORNO 

Vesta, la dea del fuoco interiore, entra nel tuo segno (solare o nascente), portandoti grande attenzione su te stesso e sui tuoi bisogni personali. Avrai una grande soggettività e la necessità di incanalare i tuoi desideri e desideri interiori. Cerca di avere fiducia in te stesso e nella tua capacità di agire e usare il magnetismo in tutto ciò che ti sei prefissato di fare.

ACQUARIO 

Questo sarà un periodo di grande concentrazione su questioni spirituali, psicologiche e/o inconsce. Avrai molta forza per trasmutare schemi vecchi e imprigionanti, liberandoti. Cerca di concentrarti sull’analisi psichica e/o sulla devozione alla tua spiritualità. Periodo eccellente per meditazioni attive, preghiere e qualsiasi contatto con questioni extramateriali.

PESCI 

Questo periodo ti porta una grande attenzione alle questioni collettive e sociali. La dea del fuoco interiore ti chiede più impegno per le cause, una visione più umanitaria, idee progressiste, partecipazione a gruppi e movimenti. Le amicizie subiscono un’energia di trasformazione e di approfondimento. Ti sentirai a casa dando il massimo per tutti.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News