Oroscopo Paolo Fox domani 15 dicembre 2022, lo zodiaco al top

ARIETE 

C’è una pienezza emotiva nello scambio spirituale, emotivo e subconscio. Questa consapevolezza emotiva ti aiuterà a comprendere meglio le tue realtà materiali. La tua creatività e ispirazione sono piene, prenditi il ​​tempo per meditare, sentire ed essere ricettivo. Le questioni emotive saranno più chiare e questo facilita i processi terapeutici.

TORO 

La luna piena in Pesci ti porta chiarezza nel tuo affetto verso i tuoi amici e gruppi. Il tuo bisogno di accogliere ed essere accolto è alto. Lo sguardo di queste persone ti aiuterà a vedere i cambiamenti che stai attraversando. Anche la tua sensibilità verso il collettivo e il pianeta è in aumento. Aiutate il più possibile e vivete la vostra sensibilità per il bene di tutti.

GEMELLI 

La luna piena si verifica nella tua area professionale, portando carisma e maggiore visibilità. Usa la tua sensibilità per prendere decisioni. Se sei in una posizione di autorità, sappi come conciliarla con la tua ricettività. Momento di forte magnetismo professionale e raccolta di quanto piantato. Può essere ricercato da chi ha bisogno di affido e di uno sguardo affettuoso.

CANCRO 

La tua fede nella vita è piena con il suo sovrano, la Luna, piena nella tua area intuitiva. Le tue emozioni sono al limite e c’è bisogno di espansione. Avventurati, cerca gioia e ottimismo oggi. Il tuo aspetto positivo sarà contagioso. Metti radici nella tua fede e in ciò che ti rende più forte. Fluidità e flessibilità per vedere la vita da una prospettiva diversa.

LEONE 

La tua energia affettiva e sessuale è molto mobilitata da questa Luna Piena. Il bisogno di scambio e affetto sarà alto. Condividere. Dona un po’ più della tua sensibilità, mettiti nei panni dell’altro. Benvenuto per essere accolto. Alto potenziale d’amore. Anche pienezza di trasformazione emotiva facilitata. Trascendenza emotiva facilitata.

VERGINE 

La luna piena ti porta emozioni piene e intense sulle collaborazioni. Il Sole nel tuo segno (solare o nascente) ti porta la consapevolezza di chi sei. Ciò si riflette nella chiarezza di ciò che provi per l’altro. Concediti più libertà e non attenerti a schemi mentali prestabiliti. Mostra più affetto con il tuo partner e sii aperto a ricevere.

BILANCIA 

La luna piena di oggi ti offre il pieno potenziale di lavoro, servizio e utilità. La tua routine ti richiederà, ma impara ad arrendersi a ciò che fai con il cuore. Le tue emozioni e la visione spirituale possono contribuire notevolmente al tuo lavoro in questo momento. Fidati di ciò che dice il tuo intuito. Energia emotiva intensamente incanalata in realizzazioni materiali.

SCORPIONE 

Le tue emozioni sono piene e hanno bisogno di espressione. La tua sensibilità e creatività sono al massimo delle loro potenzialità. Mostra alla gente la tua arte, i tuoi doni o il tuo mestiere. Anche i romanzi sono intensi e in aumento. Esprimi la tua sensibilità. Grande sicurezza emotiva nell’essere se stessi, dimostrando la propria sensibilità, accettazione e affetto.

SAGITTARIO 

Le tue emozioni personali e familiari sono alte e piene. La necessità di mettere radici qui è presente, ma ci sono tante emozioni su cui bisogna lavorare. La tua vita materiale sta attraversando intensi cambiamenti, quindi devi usare quella sensazione di resa alla vita per generare risultati allineati con la verità emotiva. Accoglienza e ritiro.

CAPRICORNO 

La tua mente è chiara, piena e intuitiva. Le tue idee sono fluide e ne stai raccogliendo molte dai piani superiori. Lasciati guidare dalla mente intuitiva. Verbalizza le tue emozioni, ma entro limiti ragionevoli. Sarà utile anche un po’ più di dolcezza e benvenuto nel parlare. Tempo per allineare la mente e la sensibilità intuitiva.

ACQUARIO 

Il suo potenziale per attrarre risorse finanziarie è pieno. La tua vita materiale è sempre legata alla tua vita emotiva, quindi coltiva sentimenti di prosperità e abbondanza. Ama e prenditi cura di te stesso, concediti piacere e conforto, poiché questo ti soddisferà a livello emotivo. La sensazione di abbondanza va vissuta con pienezza. La vibrante prosperità attrae la prosperità.

PESCI 

La Luna Piena nel tuo segno (solare o nascente) ti porta una sensibilità più acuta. Sei pieno di tutto il tuo potenziale per amare e far vibrare la tua forza emotiva. Impara a incanalare questa sensibilità per aiutare e contribuire al tutto. Ora sei chiamato ad essere quella fonte di donazione amorevole, canalizzando quella vibrazione divina dentro te stesso e ciò che ti circonda.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News