Chi è Romina Pierdomenico: età, fidanzato, curiosità e vita privata

Romina Pierdomenico è una showgirl e influencer di 28 anni con un profilo Instagram seguito da centinaia di migliaia di utenti. È nata a Pescara nel 1993 e ha 40 anni di differenza di età con il suo compagno, Ezio Greggio. Pierdomenico ha un passato da modella e da indossatrice, essendo arrivata seconda a Miss Italia nel 2012 ed essendo stata Miss Abruzzo. Ha anche studiato recitazione a Roma e a Milano e ha partecipato a diverse produzioni televisive, come “Temptation Island” e “Uomini e Donne”, che è il modo in cui lei e Greggio si sono incrociati.

Le vacanze

Ezio Greggio si trova attualmente a Saint Tropez per godersi le vacanze con i suoi compagni speciali: i figli Gabriele e Giacomo, rispettivamente di 27 e 31 anni, e la compagna Romina Pierdomenico, di 29 anni. Lo storico conduttore di Striscia ha condiviso una foto che li ritrae tutti e quattro insieme, intenti a gustare un aperitivo, accompagnata dalla didascalia “I favolosi quattro”. L’immagine ritrae una famiglia bella e unita, che sorride e sfida i giudizi della gente.

Ezio Greggio è stato ferocemente perseguito per la sua appassionata relazione con Romina!

La rivista ha dedicato la copertina dell’ultimo numero alla coppia, ma molti utenti hanno avuto parole dure da dire. Tutti subiscono le critiche, ma si rifiutano di prenderle sottogamba. “In effetti l’amore non ha età, ma i soldi vanno cambiati regolarmente”, ha commentato qualcuno. Ezio Greggio ha avuto la risposta perfetta: “Il denaro può essere cambiato, ma purtroppo l’ignoranza umana è irreparabile. Ma ehi, continuate così!”.

“Volete sposarvi e avere dei figli, ma state aspettando. Sai che la differenza di età tra voi due è tanta, ma è più facile ignorarla e far finta di niente. Hai già un’idea di come andrà a finire. Eppure, nel tuo profilo c’è scritto “mamma per la vita”, eppure parli dei figli degli altri. Hai anche delle foto piuttosto osé di te stessa, che cerchi di fare la modella. È solo gelosia, pura e semplice. Saluta i tuoi ragazzi, spero che il loro papà sia migliore della loro mamma”, ha dichiarato la conduttrice, con voce piena di passione.

Romina scrive con tanta saggezza, ricordandoci che chi possiede un’anima cattiva si nutrirà sempre e solo della propria natura. Siamo tutti maestri di vita, eppure la lezione può essere amara. Greggio sa di dover chiedere scusa per il suo sfogo, ma quando è troppo è troppo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News