Oroscopo Branko domani giovedì 26 gennaio 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario

Oroscopo di oggi: Possibilità di viaggiare o avere contatti con luoghi lontani. Idee confuse su un problema di lavoro. Accetta suggerimenti. Amore: cambiamenti importanti avverranno nella vita amorosa, il tuo atteggiamento sarà meno conservatore e le relazioni saranno più divertenti.Ricchezza: il risparmio, non importa quanto insignificante, ti darà lo schema che hai saputo sfruttare in questa fase della tua vita. Essere intelligenti. Benessere: devi ripensare i tuoi rapporti con la tua famiglia e così imparerai a collocare ciascuno dei tuoi cari nel proprio posto interno.

Capricorno

Oroscopo di oggi: Ti chiederai alcune cose che non capisci della vita e ne realizzerai altre che prima non potevi nemmeno supporre. Amore: ancora una volta la gelosia e l’invidia offuscheranno i momenti di felicità. Se ami davvero, prova a rimediare con l’amore.Ricchezza: denaro e ispirazione andranno di pari passo con i sogni. Tieni un quaderno a portata di mano e scrivi la prima cosa che ti viene in mente. Benessere: sei disciplinato per diete e trattamenti. Tu rispetti i controlli, ma sei un po’ esagerato in fatto di contagi.

Acquario

Oroscopo di oggi: si vede che oggi sei pieno di energia. L’esercizio e certi sorrisi faranno miracoli per il tuo corpo e la tua anima, devi essere vigile. Amore: affermazioni che ti molestano. Scegli di prendere le distanze e pensare con freddezza perché non vuoi prendere la vita emotiva con il dramma, non te lo meriti. Ricchezza: Occupazioni e lavori ti porteranno a condurre una vita ritirata e solitaria. Cerca di connetterti con il tuo spirito. Benessere: se le persone si capiscono quando parlano, ricorri al tuo buon umore e alle tue abilità personali quando devi dire qualcosa che l’altro si rifiuta di ascoltare.

Pesci

Oroscopo di oggi: puoi fermarti e aspettare un cambiamento che sta arrivando. Ad un certo momento dovrai intervenire e prendere delle decisioni. Amore: forse ci sono divergenze e forti discussioni che verranno superate con un po’ di volontà e un atteggiamento positivo.Ricchezza: Viaggiare e frequentare corsi di preparazione saranno punti molto importanti per la realizzazione dei tuoi progetti. Benessere: tutti abbiamo bisogno di una dose di sano egoismo. Pensa a te stesso come se fossi la cosa più importante del mondo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News